Pagina 1 di 1
Inviato: sab nov 19, 2005 5:58 pm
da MaTaBu
Ti riferisci a
questo e
questo?

Scusa se ti ho anticipato...

Inviato: dom nov 20, 2005 2:40 am
da Lord Hyo
MaTaBu ha scritto:Ti riferisci a
questo e
questo?

Scusa se ti ho anticipato...


Sbav Mode, ON!
Ma.. Stiamo scherzando, vero... E' un film in CG, vero?? Sennò è la volta che mi tocca passare alla PS!!
Inviato: dom nov 20, 2005 3:07 am
da Abel Nightlord
Ho visto il video da un bel pò di tempo... credo sia un demo per mostrare le capacità della play 3 (CREDO) però se fosse un gioco quella sarebbe la grafica. Bello, bello e soprattutto: Bello!!!
Inviato: dom nov 20, 2005 10:19 am
da @ndre@_rx-78/2
sarà anche di bella grafica ma di giocabilità ho i miei dubbi
Inviato: dom nov 20, 2005 4:29 pm
da Debris
Il filmato è una vera chicca e dimostra le potenzialità dell ps 3..il problema,però.è quando esce la Ps 3?? Che si diceva a Singapore??
non posso prendere il link ma ho notato su next game un ennesimo avviso di rinvio...
Per ora l'attenzione si concentra sul mostriciattolo di casa microsoft...
Inviato: dom nov 20, 2005 5:58 pm
da Char Aznable
Debris ha scritto:Il filmato è una vera chicca e dimostra le potenzialità dell ps 3..
Insomma non direi, PS3 può offrire molto di più di quello che si vede in questi filmati, anzi a ragionare su quanto visto non è manco roba da next generation.
Guardatevi il video di Metal Gear Solid 4 e poi se ne riparla
Tralasciando i video in CG, che non dimostrano niente, quanto visto nei filmati in game è abbastanza deludente, interazione con l'ambiente zero, ed effetti vari pietosi.
Ma d'altronde è roba uscita subito per la presentazione della console, quindi i tempi per fare un gioco degno delle potenzialità della PS3 ci sono.
Per ora sono rimasto maggiormente impresso dal Gundam per Xbox 360, per quel poco che s'è visto nel filmato di presentazione.
Resto fiducioso considerando il bel lavoro che ha fatto Bandai su One Year War.
Inviato: dom nov 20, 2005 8:46 pm
da CRISGUNDAM
nella sezione game gia avevo postato foto e video di gundam per PS3 e il gioco del METAL GEAR....siete stati poco attenti

....cmq io sto in ansia per la PS3 la voglio presto...ho visto gundam per xbox360 grafica bellissima.
Inviato: dom nov 20, 2005 9:14 pm
da Debris
CRISGUNDAM ha scritto:nella sezione game gia avevo postato foto e video di gundam per PS3 e il gioco del METAL GEAR....siete stati poco attenti

....cmq io sto in ansia per la PS3 la voglio presto...ho visto gundam per xbox360 grafica bellissima.
Mea culpa Cris...dove hai visto sto Gundam per X-Box 360 ?? Ne era uscito qualcosa ma poi il gioco è svanito.
Inviato: dom nov 20, 2005 9:22 pm
da CRISGUNDAM
ECCOLO boys...
http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtop ... highlight=
il link sul mio post porta ad un filmatino veloce...ma salta subito all occhio la potenzialta del gioco e della 360...spero di proporvi presto altro materiale...il link che ha postto FREEDOM io non lo vedo bene ma penso siano uguali,
cmq è suo il merito della cosa qui..io mi sono basato sul suo link
Inviato: lun nov 21, 2005 12:34 am
da Chibi Goku
Mwu il falco ha scritto:
per cominciare x-box 360 e un pc assemblato x giocare mentre
la ps3 e una piattaforma e il concetto di base che cambia le aspettative delle due cambiano e fare un confronto e un pò difficile.
Questa dove l'hai letta?
Perché è una balla colossale.
Sono due console che hanno molti punti in comune con i normali pc ma la cosa si ferma lì.
Entrambe le console infatti utilizzano processori custom un triplo core IBM per x-box 360 e il famigerato cell per ps3.
La scheda video è ATI per quanto riguarda x-box e nvidia per quanto riguarda la ps3, ed entrambe le schede video sono evoluzioni dei progetti delle schede video per pc.
Inoltre entrambe le console avranno avranno porte usb ed ethernet.
L'x-box conterrà probabilmente un sistema operativo custom di microsoft, la ps3 avrà linux preinstallato.
Inviato: lun nov 21, 2005 11:48 am
da Char Aznable
Chibi Goku ha scritto:
L'x-box conterrà probabilmente un sistema operativo custom di microsoft, la ps3 avrà linux preinstallato.
E infatti ad una presentazione dell'Xbox 360, questo è andato in schermata blu
Al di là del dover aspettare per avere giochi più performanti sulla console, il mio era un discorso di aspettare solo che uscisse quel gioco, visto che quanto fatto vedere all'E3 è un video allo stato embrionale.
Se adesso facciamo il paragone tra Gundam vs Zeon e Union vs Zaft, figurarsi come saranno i giochi su Gundam fra 4 anni.

Inviato: ven nov 25, 2005 1:22 am
da Isamu
Spero vivamente che la ps3 sia un attimo piu' customizzabile della 2 che nelle prime versioni quando se la aprivi si rompeva solo guardandola.
Domandona: ho sentito che , dato che la xbox in giappone non ha avuto successo, hanno deciso di lanciare la x360 ad un prezzo piu' competitivo rispetto a quello europeo,si dice sull ordine di centinaia di euro in meno qualcuno ne sa qualcosa?