Pagina 1 di 1

Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: dom feb 13, 2011 6:19 pm
da Debris
Nelle scorse settimane sul sito ufficiale del Tokyo International Anime Fair 2011 è apparsa un’interessante annuncio: lo Studio Gonzo, superati i problemi economici che lo avevano portato sull’orlo del fallimento, sta lavorando, per il 2011, alla serie Last Exile – Ginyoku no Fam (Last Exile – Fam, The Silver Wing): presentata come:

“una nuova serie di Last Exile [con] una nuova storia, nuovi personaggi [principali] e nuovi mechanical designs”

Last Exile è ben ricordata da yuyyi noi sia per l'ottimo chara design, by Range murata, sia per la bella storia, davvero di grande interesse, sia per il mecha design, ispirato al mondo e alle tematiche dello Steampunk....ed è inutile dire quale interesse abbia suscitato in rete.

Secondo le informazioni che Animeclick e la Ventana de Saouri hanno rilevato in queste ultime ore la nuova serie, creata per celebrare il ventennale del gruppo, è concepita come un vero e proprio Spin off della serie originale del 2003 vede protagonista una una ragazza, Fam, che con il suo vanship riesce scappare con la principessa del suo regno, dall’attacco della flotta federale di Turan.

Immagine

Nello staff sono presenti molti dei responsabili della serie originale cominciando da Range Murata (Blue Submarine No.6, Shangri-La, Last Exile ) che anche in questo caso si occuperà del character design, la regia è affidata a Koichi Chigira, regista della serie del 2003 come del film Brave Story, le animazioni dei personaggi saranno affidate a Osamu Horiuchi, mentre Makoto Kobayashi sarà il responsabile di produzione.

Non è chiaro chi saranno i doppiatori ( in particolare non è chiaro se vi parteciperanno i doppiatori originali dei protagonisti della serie di Last Exile, i doppiatori verranno rivelati successivamente.)

Nelle immagini i Cara dei tre protagonisti..Fam, Jizel ed Milia


Immagine


Immagine

Immagine

Il sito ufficiale

http://www.lastexile-fam.com/

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: lun feb 14, 2011 10:23 am
da _Jack_
Leggendo la news la mente mi è andata subito al film "Highlander" e ai suoi orridi seguiti.
Insomma, speriamo che non pasticcino con un capolavoro.

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: gio feb 17, 2011 3:25 pm
da Debris
Praticamente è lo stesso staff e lo Studio Gonzo dopo la crisi e Last Exile si gioca qualcosa più che la faccia su questa operazione.

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: gio mar 10, 2011 4:45 pm
da Debris
E' apparsa una nuova immagine sul sito ufficiale della nuova serie Last Exile, un'aeronave delle forze aeree Turan.

Il nome dell'aeronave è Lasas

Immagine

Fonte:
http://andreacloud7.blogspot.com/2011/0 ... onave.html

Sul sito ufficiale sembra esservi anche l'immagine di una donna.

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: dom apr 10, 2011 10:27 am
da Debris
Ieri è uscito un primo PV sul sito ufficiale...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2M8Aem3uOQQ[/youtube]

E' stato inoltre rivelata la lista dei doppiatori, nel cast sono presenti i doppiatori originali di Tatiana e Dio


Pham: Raw Toyosaki Megumi
Giselle: Midori Yuki
Milia: Ai Kayano
Liliana: Shirosawa Miyuki
Rusukinia: Kazuyuki Okitsu
Arauda: Matsukaze Masaya
Vasant: Tomiko Orikasa
Kaivan: Katsuyuki Konishi
Olan: Zyun Hukuyama
Sorushu: Yuuiti Nakamura
Tatiana: Eri Kitamura

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: sab lug 02, 2011 9:29 pm
da Debris
In queste ultime settimane, in vista della grande anteprima mondiale che si avrà all'Anime Expò di Los Angeles, si stà svolgendo in questi giorni, il sito ufficiale ha rilasciato diverso altro materiale.

Nuovi personaggi

http://www.andrea-cloud7.com/2011/05/la ... altri.html

fra cui i genitori di Giselle, ovvero Atamora e Teresa.

Un'immagine che conferma la presenza di DIO nella serie...

http://www.andrea-cloud7.com/2011/04/un ... exile.html

ed una nuova nave da guerra. la a nave ammiraglia della Quarta Flotta federale di Adesu (アデス)

http://www.andrea-cloud7.com/2011/03/la ... altra.html

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: ven lug 08, 2011 2:08 pm
da HeeroIuy84
Spero sarà come la prima serie ^^,staremo a vedere 8)

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: sab lug 09, 2011 12:51 pm
da Debris
Il lancio della serie avverrà il 5 ottobre 2011 grande successo della presentazione della prima puntata dell'anime durante la Anime Expò 2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GWruxY6Frrc[/youtube]

Poco prima del lancio della nuova serie, a settembre, sarà presentata un'edizone in Blu Ray della serie originale Last Exile. C'è un annuncio video sul sito Last Exile - Ginyoku no Fam

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: sab ago 13, 2011 5:29 pm
da Debris
Un nuovo trailer è stato diffuso da Flyving dog

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YiOYVepzy4M[/youtube]

Inoltre è stato confermato lo staff ufficiale della serie...


Regia: Kôichi Chigira
Composizione della serie : Kiyoko yoshimura
Scenario: Kiyoko Yoshimura, Shuichi Kamiyama, Takaaki Suzuki e Yuniko Ayana
Chara-designer original : Range Murata
Chara-designer: Osamu Horiuchi
Direttore delle Animazioni: Junichi Takaoka
Design: Makoto Kobayashi
Musiche: Hitomi Kuroishi
Produzione: GONZO

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: dom ott 16, 2011 1:18 pm
da Debris
Last Exile Fam the Silver Wing opening.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k3RkM22HOfo[/youtube]

Ma su You Tube si trova proprio l'episodio..commento ?? Very Nice...

datemi il sub!

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: gio dic 15, 2011 10:00 am
da HeeroIuy84
Ecco il gruppo che sto seguendo (l'unico in Italia), http://www.hayatefansub.it/

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: gio dic 15, 2011 1:28 pm
da G.M@X
Ciao.
Già è l'unico che sta subbando con regolarità questa serie.
Stanno facendo, a mio avviso,un ottimo lavoro. Fino ad oggi sono on line ben otto episodi.
Buona Visione. :D

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: sab dic 17, 2011 10:55 pm
da Debris
Ma vi ha convinto, sembra che dopo una buona partenza della serie si siano un pò arenati,anzi adagiati, ripetendo l'impostazione di last Exile.

Re: Last Exile – Ginyoku no Fam

Inviato: dom dic 18, 2011 11:10 am
da HeeroIuy84
Vi segnalo che anche un altro gruppo Italiano stà fansubbando la serie,sono i BBF http://www.vazcomics.org/bbf/