La mia graduatoria personale:
FireFox
Opera
Ie6 (il 7 non lo sopporto)

Sono d'acccordo in parte: concordo sul fatto che ie sia al momento il browser + utilizzato, ma FF stà prendendo sempre + piede.wingzeta ha scritto: IE è il browser più usato da tutti, anche da quelli che usano il pc solo per world, le mail e per navigare nei 4 siti che conoscono. Questi user sn la maggioranza e devono essere tutelati in qualche modo. Windows secondo me ha capito che, in questo caso, uno strumento che permetta di installare qualsiasi elemento aggiuntivo è solo deleterio per il browser: lo renderebbe pericoloso e aprirebbe falle enormi.
questo è un mega riassunto, immaginate l'ultima parte moltiplicata per 20

come volevasi dimostrare, non ho ancora avuto modo di provarlo ma non stento a credertiGipo ha scritto:Ho provato la prima beta 8 di Explorer, è un mattone..

Non le ha inventate lui, al massimo le ha fatte conoscere "al grande pubblico"!wingzeta ha scritto:FireFox( è stato capace di dare nuova vita ai browser , ha inventato le schede ( utilissime) )
) tutti gli altri browser dell'universo (testuali compresi), ed alla fine IE 6 che odio dal profondo del cuore.