Toward The Terra
- setsuka
- Fujoshi newtype trascendentale
Re: Toward The Terra
Chissà...dovrei mandargli anche le traduzioni delle altre schede, ora che ci penso...più passa il tempo, più si accumula il materiale
.

- Knight_of_the_Tiger
- Soldato Semplice
- Kira
- Generale
Gneff...va ben domani vedo di sistemarlesetsuka ha scritto:Chissà...dovrei mandargli anche le traduzioni delle altre schede, ora che ci penso...più passa il tempo, più si accumula il materiale.

- Knight_of_the_Tiger
- Soldato Semplice
I doppiatori di Toward The Terra, secondo il mio modesto parere sono eccezzionali ciascuno nel proprio ruolo.setsuka ha scritto:Sì, esatto. La scheda è qui :http://www.animenewsnetwork.com/encyclo ... php?id=662
E se Starla cita Takehito Koyasu (che senza dubbio ha una voce da far venire i brividi alla schiena) , come non dimenticare però di MItsuki Saiga (della quale vi rimando sia alla sua scheda in AnimeNewsNework raggiungibile all'url http://www.animenewsnetwork.com/encyclo ... php?id=411) che nel ruolo di Jomy Marquis Shin ha fatto sfogo delle proprie grandissime qualità interpetative, e come non dimenticare il doppiatore di Soldier Blue, Sugita Tomokazu (scheda in AnimeNewsNework raggiungibile all'url http://www.animenewsnetwork.com/encyclo ... php?id=910) la cui voce, ascoltandola ogni volta, lascia dentro di me un propondo senso di commozione.

- Hisoka
- Soldato Semplice
Concordo: i doppiatori sono davvero dei grandi!
Certo che Koyasu ( Keith ) ne ha avuti di ruoli famosi
Ma Mitsuki Saiga ( Jomy ) è una donna vero? Ok, non uccidetemi XD
Certo che Koyasu ( Keith ) ne ha avuti di ruoli famosi

- Robertowing
- Generale
Scusate forse anche io sono un burattino... ma questo non l'ho proprio capito
Crepur Fjrran ohggn nyyr begvpur 4 naav qv fghqvb cre fcbfner dhry gvcb pur fv r ab fv irqr qhr frpbaqv,
aba qvpr ahyyn nv qhr fhbv nzvpv, aba cbgeror nfcrggner qv svaver tyv fghqv??
crepur aba qvpr ahyyn n fnz r xrvgu?? Zn aba nirin ha qrobyr cre xrvgu??
aba è ha cb pergvab vy zbqb va phv yn gntyvnab qnyyn fgbevn??
Rispondetemi vi prego da solo non ci arrivo sarò come keith
??
PS: apparte questo grande serie ma se la disribuivano su 50 episodi era meglio
grazie ragazzi per avercela fatta conoscere!
Crepur Fjrran ohggn nyyr begvpur 4 naav qv fghqvb cre fcbfner dhry gvcb pur fv r ab fv irqr qhr frpbaqv,
Rispondetemi vi prego da solo non ci arrivo sarò come keith

Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

- Knight_of_the_Tiger
- Soldato Semplice
Sì, Mitsuki Saiga è una donna. E' una doppiatrice che presta la sua voce a personaggi prevalentenente maschili.Hisoka ha scritto:Concordo: i doppiatori sono davvero dei grandi
Comunque sia, Mitsuki Saiga non è l'unica a doppiare personaggi maschili, potrei fare il nome di un'altra doppiatrice che come la Saiga presta la voce a personaggi maschii: Junko Takeuchi (scheda ANN http://www.animenewsnetwork.com/encyclo ... hp?id=2130) ovvero la voce di Naruto Uzumaki
Ultima modifica di Knight_of_the_Tiger il mer mar 19, 2008 11:04 am, modificato 1 volta in totale.

- Starla
- Tenente
Guarda la spiegazione per è moooooolto femminile, per questo forse non ti salta all'occhio quanto invece a me (sperando che riesco a usare 'sto benedetto rot13...Robertowing ha scritto:Scusate forse anche io sono un burattino... ma questo non l'ho proprio capito
Rispondetemi vi prego da solo non ci arrivo sarò come keith??

Fjran noonaqban ghggb va dhry zbqb crepuè fsvavgn qny tryb qv Xrvgu, è rivqragr pur sbffr creqhgnzragr vaanzbengn, zn yhv aba fbyb aba fr ar nppbetr zn nqqvevghen qvpvnzb pur "qvfcermmn" b fvphenzragr aba pncvfpr dhry gvcb qv fragvzragb. Fneroor hab fgenmvb cnffner ghggb vy tvbeab ghggv v tvbeav va dhrfgn fvghnmvbar. Yn pncvfpb napur fr nyyn svar fpnccner pbfì aba freir znv....
scusate forse mi sono un po' dilungata....

- Robertowing
- Generale
Grazie Starla però visto che stava all'ultimo anno dopo quattro poteva reggere un altro po oppure pigliarlo di petto (o a schiaffi),
ma forse era già tanto che teneva duro e di affrontarlo non aveva il coraggio
(oppure gli autori non sapevano come toglierla da mezzo)
ma forse era già tanto che teneva duro e di affrontarlo non aveva il coraggio

(oppure gli autori non sapevano come toglierla da mezzo)

- setsuka
Robertowing ha scritto:Scusate forse anche io sono un burattino... ma questo non l'ho proprio capito
Rispondetemi vi prego da solo non ci arrivo sarò come keith??
Mmmh, credo lo scoprirai da solo nel prosieguo della storia, niente è lasciato al caso

Ad ogni modo, per riprendere un po' quanto dice Starla, è chiaro che Fjran fva qnyy'neevib nyyn fgnmvbar fv ceraqr han pbggn qrinfgnagr cre Xrvgu, vy dhnyr vairpr yn irqr pbzr frzcyvpr pbzcntan qv pbefb r cebonovyr shghen pbyyrtn ary Fvfgrzn. Aba è pur yn qvfcermmv, namv, frzcyvprzragr è pbaivagb pur puv fv qrqvpuv nyyn pneevren cbyvgvpb-zvyvgner aba noovn fcnmvb fhssvpvragr qn qrqvpner nyyn snzvtyvn. Fjran pncvfpr qn dhrfgr cnebyr dhnagb v ybeb vqrnyv fvnab qvfgnagv r veenttvhatvovyv r yn "ebgghen" qryy'vqvyyvb n ger yr freir pbzr fcvagn hygrevber cre znghener yn fhn fprygn, pur creò è zbgvingn qn ora nygeb ^_^.
Ma cosa sia, si saprà più avanti.
Inoltre , il manga da cui è tratto l'anime racchiude l'intera storia in tre volumi: dilatarla su 50 episodi sarebbe stato nefasto, a mio parere. Avrei preferito 26 puntate canoniche, anzichè le 24 cui è stata destinata, ma avendo dovuto sostituire in tutta fretta nello stesso slot di programmazione Ayakashi Ayashi che era stato tagliato, e trovandosi poi un Gundam 00 come successore, ovviamente non era nemmeno lontanamente pensabile

- Robertowing
- Generale
Allora è colpa di 00setsuka ha scritto: Inoltre , il manga da cui è tratto l'anime racchiude l'intera storia in tre volumi: dilatarla su 50 episodi sarebbe stato nefasto, a mio parere. Avrei preferito 26 puntate canoniche, anzichè le 24 cui è stata destinata, ma avendo dovuto sostituire in tutta fretta nello stesso slot di programmazione Ayakashi Ayashi che era stato tagliato, e trovandosi poi un Gundam 00 come successore, ovviamente non era nemmeno lontanamente pensabile.
vabbè a lui si può perdonare questo e altro

ora però ho un dubbio e allora che cosa hanno fatto dopo destiny???

- Hisoka
- Soldato Semplice
Io trovo che i 24 episodi rendano benissismo la storia del manga.
Sono riuscita a seguirla perfettamente, senza cali di interesse, proprio perché non c'è episodio che non abbia attirato attenzione.
Raddoppiarne gli episodi l'avrebbe solo resa una serie pesante, e per le tematiche e lo svolgersi degli eventi mi pare che in 24 puntate se ne esce più che egregiamente
Cbiren Fjran... pbzr aba pncveyn... naav n foni... ruz nzner Xrvgu framn pur dhrfgb fr ar eraqrffr zvavznzragr pbagb... Ha fragvzragb framn fcrenamn, è gevfgr r ybtbenagr ç_ç ( q'nygebaqr Xrvgu è qrfgvangb ny fhb unerz qv fbyqngvav dhvaqv... KQ )
Sono riuscita a seguirla perfettamente, senza cali di interesse, proprio perché non c'è episodio che non abbia attirato attenzione.
Raddoppiarne gli episodi l'avrebbe solo resa una serie pesante, e per le tematiche e lo svolgersi degli eventi mi pare che in 24 puntate se ne esce più che egregiamente

Cbiren Fjran... pbzr aba pncveyn... naav n foni... ruz nzner Xrvgu framn pur dhrfgb fr ar eraqrffr zvavznzragr pbagb... Ha fragvzragb framn fcrenamn, è gevfgr r ybtbenagr ç_ç ( q'nygebaqr Xrvgu è qrfgvangb ny fhb unerz qv fbyqngvav dhvaqv... KQ )
- setsuka
A Destiny è seguita le serie di Blood+, poi appunto Ayakashi, troncata a metà, Terra e...e il Farinone.Robertowing ha scritto:ora però ho un dubbio e allora che cosa hanno fatto dopo destiny???
Mica scemo, mica scemo( q'nygebaqr Xrvgu è qrfgvangb ny fhb unerz qv fbyqngvav dhvaqv... KQ )

- Kira
- Generale
Aggiornata la prima pagina di questo topic con le prime immagini del Char Bios di Terra E... (a seguire le prossime)

- setsuka
Che bravo *__________*.
Adesso mancano *solo* gli umani
.
Adesso mancano *solo* gli umani