PETIZIONE
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Re: PETIZIONE
Duke la potevamo mettere in videogiochi no!
Comunque la cosa è ben seria e ripresa anche dalla Stampa!!
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... ver%20Game
Questa Commissione istituirebbe un doppio livello di controllo per i videogiochi del quale proprio non si sente il bisogno.
Comunque la cosa è ben seria e ripresa anche dalla Stampa!!
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... ver%20Game
Questa Commissione istituirebbe un doppio livello di controllo per i videogiochi del quale proprio non si sente il bisogno.
- Kira75
- Generale

ma che belle cose che fanno nel nostro paese...invece di pensare a problemi più seri. Che pena....ma finchè in Italia si da per scontato che i videogiochi son cose per bambini nn possiamo aspettarci di meglio.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Non credere che all'estero si vada meglio...questa storia della censura dei videogiochi in nome della "tutela dei bambini" è internazionale come questione...paesi avanzati e paesi sottosviluppati...
Si mescolano come per il P2P questioni reali,la tutela dei minori,a questioni false...aggiungici i soliti politici a caccia di benemerenze presso le solite associazioni .e il gioco è fatto..
Ti ricorda qualcosa ?? A me si...
Si mescolano come per il P2P questioni reali,la tutela dei minori,a questioni false...aggiungici i soliti politici a caccia di benemerenze presso le solite associazioni .e il gioco è fatto..
Ti ricorda qualcosa ?? A me si...
- baldios
- Caporal Maggiore

non sono un accanito giocatore, le mie esperienze si fermano ai tempi dei videogiochi da bar e ai gestionali pc calcio
qualcuno sa farmi degli esempi di censure che avvengono nei videogiochi?
io l'ultima che mi ricordo era su karmageddon
qualcuno sa farmi degli esempi di censure che avvengono nei videogiochi?
io l'ultima che mi ricordo era su karmageddon