Nuovi obbiettivi di Dynit?

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Kira75
Generale
Generale

Nuovi obbiettivi di Dynit?

Messaggio da Kira75 »

A Lucca Cavazzoni avrebbe dichiarato di aver molto apprezzato Death Note,Tengen Toppa Gurren Lagan e Z Gundam...che siamo 3 futuri obbiettivi della Dynit? :roll:
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
Kira
Generale
Generale

Re: Nuovi obbiettivi di Dynit?

Messaggio da Kira »

Vi prego, no Gurren ....
Immagine
Immagine
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da Gilganik »

Scusa la mia ignoranza :D ma c'è stata una fiera a Lucca? riguardo serie televisive? cmq non è poco il valoro che state facendo forse qualcuno si è reso conto e vuole premiarvi chissà :D
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

Kira ha scritto:
Vi prego, no Gurren ....
scusa, perchè no Gurren?io sarei felice di vederlo in italiano, con un buon doppiaggio

Immagine
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Kira75 ha scritto:Kira ha scritto:
con un buon doppiaggio
Ti sei risposto da solo :|
Immagine
Immagine
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

dai dynit non è mica mediaset :D

Immagine
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Si ma lo stesso, hai visto come gridano, con la passione e poi anche i nomi di tutte le mosse...se le traducono in italiano viene fuori na cosa oscena secondo me >.<
Immagine
Immagine
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

oscena ho no basta che arrivano i dvd me li vedo jap sub ita ( si intende che i sub devono essere ottimi )
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

per i sub obblighiamo la Dynit a usare la traduzione dei Mdw per Death Note e dei SubZero per Gurren lagan e andiamo sul sicuro :mrgreen:

Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Pare che esista sul serio un'intenzione su Gundam Z ma appunto un'intenzione ed basta..fino a quando non si sà qualcosa di preciso sulla serie in Tv quasi inutile parlare dei DVD.

Su Gurren Lagan perchè no....

Delle altre poco mi interessa ma hanno tutte un certo mercato ora che si è sbloccata la situazione dei DVD Gundam è lecito sperare che la Dynit possa andare avanti.
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

Gilganik ha scritto:Scusa la mia ignoranza :D ma c'è stata una fiera a Lucca? riguardo serie televisive? cmq non è poco il valoro che state facendo forse qualcuno si è reso conto e vuole premiarvi chissà :D

Ma su che pianeta vivi?

Lucca Comics & Games e' soltanto una (anche se la piu' grande) delle fiere del fumetto sparse in giro per l'Italia.

Questo e' il sito ufficiale della manifestazione.
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

Per Z gundam secondo me l'intenzione c'è, almeno dopo l'edizione in dvd di gundam.
Death Note arriverà se non da Dynit ma prima o poi arriva, impensabile non pubblicare una serie simile dopo il successo che ha avuto, alcuni lo danno già in mano alla EXA ( la voce circola già da un pò) anche se lo ritengo molto improbabile, sopratutto per il fatto che per adesso la EXA deve sistemare tutti i casini shin..quindi...
In quanto a Gurren Lagan spero solo che arrivi, una delle più belle serie robotiche degli ultimi anni.
Speriamo che Cavazzoni ci faccia qualche bel regalo in futuro.

Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Io desidereri soprattutto che,non solo la Dynit,è un discorso più generale,ma le editrici,realizzassero un'impostazione diversa per quanto riguarda le edizioni...non è solo questioni di far crescere l'attesa dei fan es Gurren Lagan io sono certo gli interessi idem Gundam Z,perchè?

Gurren lagan ha avuto un consenso generale! Il lavoro dei Sub Zero non è sfuggito a nessuno!

Apparentemente non se ne è parlato ma la realtà è diversa.

E molto.Shinji e soci devono essere fieri,alla fine è solo una questione di denari,contratti,contatti....Gundam Z..ma è ovvio che alla Dynit farebbe piacere averlo! E d'altronde un candidato più adatto!!

Basterebbe che

A) Mediaset decidesse ad esser chiaro sulla data dell'edizione in chiaro...Autunno..oramai andiamo all'inverno....fra un mese è gennaio 2008 avremo i cavalieri dello Zodiaco!!

B) Ci si decidesse in Mediaset..vogliamo dare i DVD a qualcuno?? Attedere ad etc...

etc etc...

Alla fine è anche qui una questione di soldi e di faccia..probabilmente qualcuno ne approfitta per tornare a Lucca 2008 facendo lo "splendido" per dir così. Sia chiaro non è un annuncio...io non ho prprio voluto parlare dell'intenzione di Dynit di fare Gundam Z,INTENZIONE e basta,nel Gundam blog di Gundamuniverse.it appunto per questo...

Non per smentire qualcuno.

Detto questo e tornando alle editrici,soprattutto a quelle multimediali,vorrei che rilasciassero più materiale promozionale,sfruttando quei canali che oggi esistono,you tube ecco...ma in modo chiaro utilizzabile ufficialmente...non in modo quasi " carbonaro" es le pubblicazioni dei video del doppiaggio di Lei l'arma finale...

Qualche direttore del doppiaggio,Ivo De Palma,è sensibile al tema,e noto che alcune produzioni,es i Cavalieri dello Zodiaco Hades se ne stanno avvantaggiando.
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

I subzero hanno il merito di aver fatto scoprire Gurren-Lagann e gli mdw di aver dato una bella spinta al successo di death note, se oggi in Italia si parla di queste 2 serie e anche grazie al loro lavoro.

Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Kira75 ha scritto:I subzero hanno il merito di aver fatto scoprire Gurren-Lagann e gli mdw di aver dato una bella spinta al successo di death note, se oggi in Italia si parla di queste 2 serie e anche grazie al loro lavoro.
Vero.

Ovviamente se tu vai a parlare di questo a qualcuno costoro fanno gli gnorri..e và bene...
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”