sono un grande appassionato di tutto ciò che è Gundam e questo è il mio primo post. Mi perdonerete se è solo per chiedere

Io vivo in una zona non ancora coperta da ADSL (anche se nel bel mezzo della pianura Padana) e mi posso quindi definire vittima del "Digital Divide"

Per scaricare le serie da voi realizzate, mi sono attrezzato al meglio possibile, con un abbonamento ad un servizio Internet Satellitare. Purtroppo però, se funziona per scaricare i singoli episodi che mano a mano vengono resi dispobili, per scaricare intere serie o film è totalmente inadeguato, anche perché mi costringe a tenere attiva in up-link una connessione analogica 56K, con tutto ciò che ne consegue (linea sempre occupata, bolletta imbarazzante, ecc...)
In pratica mi piacerebbe entrare in contatto con qualcuno di voi gentilmente disponibile a mettermi a disposizione alcune delle produzioni attualmente disponibili su DVD masterizzati. Ovviamente dietro pagamento delle spese di spedizione e dei materiali utilizzati

C'è qualche volonteroso che accetterebbe di farlo ? La mia lista dei desideri è la seguente:
- Turn A Gundam
Mobile Suit Gundam SEED
Mobile Suit Gundam SEED CE 73: Stargazer
Mobile Suit Gundam SEED MSV Astray
Mobile Suit Gundam F91
Char's Counterattack
Magilla