Argento Soma
Moderatore: Debris
- zooropa
- Coordinator Pensionato

Argento Soma
Beh... visto che iniziamo la release... ch ne dite se apriamo una discussione al riguardo? 
- millenium104
- Generale

- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

- DarkCronos
- Sergente

- Contatta:
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- DarkCronos
- Sergente

- Contatta:
- setsuka
- Fujoshi newtype trascendentale
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Questo non lo ho preso...non c'è proprio spazio su questi HD...si lo sò stò continuando questa storia da settimane ma che posso farci???
...comunque una noticina ieri sera la ho trovata:
http://www.wangazine.it/anime/VR_asoma.php
...comunque una noticina ieri sera la ho trovata:
http://www.wangazine.it/anime/VR_asoma.php
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

Lo sto scaricando, appena posso lo vedrò e commenterò, magari aspetterò qualche altro episodio. Da quando ho visto la videosigla mi ha sempre incuriosito, ma leggendo qualche recensione l'ho sempre reputato l'ennesimo "clone" di eva, ora che ho la possibilità di vederlo in ita spero di smentirmi °_°.
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Lord Hyo
- Generale

Più o meno, idem... Non lo conoscevo, lo ho scaricato, e inizialmente mi sembrava un clone (anzi, quasi uno spin off) di Eva, con esseri misteriosi e con aureola che vengono dallo spazio, affrontati dalle forze armate delle Nazioni Unite. Proseguendo, però, qualcosa mi ha intrigato... Boh... Mi sa che dovrò fare un po' di spazio sull'H.D., e tirar giù pure questaAbel Nightlord ha scritto:Lo sto scaricando, appena posso lo vedrò e commenterò, magari aspetterò qualche altro episodio. Da quando ho visto la videosigla mi ha sempre incuriosito, ma leggendo qualche recensione l'ho sempre reputato l'ennesimo "clone" di eva, ora che ho la possibilità di vederlo in ita spero di smentirmi °_°.
Dal punto di vista tecnico, come al solito niente da dire... Meglio delle produzioni a pagamento
Never Surrender!!!

- Cryolophosaurus ellioti
- Sottotenente

Non a quanto mi ricordo io... L'episodio speciale si dovrebbe collocare tra il 24 e il 25, se ben rammento (perché manca un certo personaggio, quindi deve essere successo dopo un certo evento).zooropa ha scritto:Gli episodi sono 25 più uno "fuori serie" che può essere collocato un po' a piacimento durante lo svolgimento.
Comunque, tornando ad Argento Soma... Quando vidi la prima puntata, non mi sembrò niente di che. Lo ripresi dopo diversi mesi e... Eccezionale. Ancora oggi, è una delle serie che mi piacciono di più, anche se certe evoluzioni della trama sono piuttosto prevedibili. Il tema di fondo è qualcosa che chi circola da queste parti dovrebbe conoscere bene, visto che è stato ampiamente sfruttato anche in Gundam, ma comunque merita decisamente di essere visto.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Una cosetta che mi sono dimenticato di mettere sul blog...e mi sà che avrei dovuto mettere anche sulla ML...oramai,però,se parla lunedì,una recensione di una persona che si chiama Shu Shirakawa..non fà parte,però,della Ml di Gundamuniverse.it ma della ML nostra gemella...la ML delle SRW...
Non sò se funziona il link,altrimenti mettetelo sulla barra indirizzi...è un link dai gruppi di Google.
http://groups.google.it/group/it.arti.a ... 2e012f10d6
Non sò se funziona il link,altrimenti mettetelo sulla barra indirizzi...è un link dai gruppi di Google.
http://groups.google.it/group/it.arti.a ... 2e012f10d6

[url=