Argento Soma

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Argento Soma

Messaggio da zooropa »

Beh... visto che iniziamo la release... ch ne dite se apriamo una discussione al riguardo? :D
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

che dire dopo la prima puntata vista parecchio tempo fa lo aspettavo con impazienza non vedo l'ora di vedere come procede la storia
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale

Messaggio da setsuka »

E' uscito?*_*

Non vedevo l'ora di poterlo vedere:grazie Zoo ^^.
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

*_* subito in down :D
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da RX 93 Nu Gundam »

Ho visto la prima puntata molto tempo fa, è mi intrigò parcchio.
Ora con gioia vedo che si è deciso a riprendere questo progetto ed a portarlo avanti.

Che altro aggiungere se non, come sempre del resto...

GRANDISSIMI!!!!

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!
DarkCronos
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da DarkCronos »

lo avevo sentito nominare, ma non avevo la più pallida idea di che roba fosse... ma dopo aver letto la presentazione sul sito l'ho messo istantaneamente in download... quando avrò visto commenterò
Immagine
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Per ora ho visto solo il primo episodio...
direi che aspetto i prossimi due per giudicare ma posso già affermare che anche solo questo primo episodio mi ha intrigato parecchio....
voglio proprio vedere coem si evolverà la storia :D
Ferro
DarkCronos
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da DarkCronos »

boh, per ora non mi intriga particolarmente, ma aspetto di vedere come si evolverà la situazione nei prossimi 2 o 3 episodi.
Immagine
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale

Messaggio da setsuka »

Piu' che altro...quanti episodi saranno? i 25 televisivi o anche il 26esimo episodio?**

Per ora posso fare solo i complimenti tecnici a chi ci ha lavorato sopra, è proprio bello da vedere!Complimenti a tutti^^.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Questo non lo ho preso...non c'è proprio spazio su questi HD...si lo sò stò continuando questa storia da settimane ma che posso farci???

...comunque una noticina ieri sera la ho trovata:

http://www.wangazine.it/anime/VR_asoma.php
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

Messaggio da Abel Nightlord »

Lo sto scaricando, appena posso lo vedrò e commenterò, magari aspetterò qualche altro episodio. Da quando ho visto la videosigla mi ha sempre incuriosito, ma leggendo qualche recensione l'ho sempre reputato l'ennesimo "clone" di eva, ora che ho la possibilità di vederlo in ita spero di smentirmi °_°.
We are all going to disappear anyway.
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Gli episodi sono 25 più uno "fuori serie" che può essere collocato un po' a piacimento durante lo svolgimento. Le citazioni di Eva sono abbondanti (ma questo non è necessariamente un male). A differenza di Eva, AS ha un finale chiaro e assolutamente spiazzante...(almeno a me ha spiazzato!). :D
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Abel Nightlord ha scritto:Lo sto scaricando, appena posso lo vedrò e commenterò, magari aspetterò qualche altro episodio. Da quando ho visto la videosigla mi ha sempre incuriosito, ma leggendo qualche recensione l'ho sempre reputato l'ennesimo "clone" di eva, ora che ho la possibilità di vederlo in ita spero di smentirmi °_°.
Più o meno, idem... Non lo conoscevo, lo ho scaricato, e inizialmente mi sembrava un clone (anzi, quasi uno spin off) di Eva, con esseri misteriosi e con aureola che vengono dallo spazio, affrontati dalle forze armate delle Nazioni Unite. Proseguendo, però, qualcosa mi ha intrigato... Boh... Mi sa che dovrò fare un po' di spazio sull'H.D., e tirar giù pure questa ;-)!
Dal punto di vista tecnico, come al solito niente da dire... Meglio delle produzioni a pagamento :lol:.
Never Surrender!!!
Immagine
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente

Messaggio da Cryolophosaurus ellioti »

zooropa ha scritto:Gli episodi sono 25 più uno "fuori serie" che può essere collocato un po' a piacimento durante lo svolgimento.
Non a quanto mi ricordo io... L'episodio speciale si dovrebbe collocare tra il 24 e il 25, se ben rammento (perché manca un certo personaggio, quindi deve essere successo dopo un certo evento).
Comunque, tornando ad Argento Soma... Quando vidi la prima puntata, non mi sembrò niente di che. Lo ripresi dopo diversi mesi e... Eccezionale. Ancora oggi, è una delle serie che mi piacciono di più, anche se certe evoluzioni della trama sono piuttosto prevedibili. Il tema di fondo è qualcosa che chi circola da queste parti dovrebbe conoscere bene, visto che è stato ampiamente sfruttato anche in Gundam, ma comunque merita decisamente di essere visto.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Una cosetta che mi sono dimenticato di mettere sul blog...e mi sà che avrei dovuto mettere anche sulla ML...oramai,però,se parla lunedì,una recensione di una persona che si chiama Shu Shirakawa..non fà parte,però,della Ml di Gundamuniverse.it ma della ML nostra gemella...la ML delle SRW...

Non sò se funziona il link,altrimenti mettetelo sulla barra indirizzi...è un link dai gruppi di Google.

http://groups.google.it/group/it.arti.a ... 2e012f10d6
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”