Howl con Repubblica ed XL

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Howl con Repubblica ed XL

Messaggio da Debris »

Una notizia molto interessante ma che và integrata.....alcuni minuti fà stavo guardando su canale 5 il programma mattiniero in cui sono presentate anche i giornali del giorno quando fra una nota sulle dimissioni di Cossiga,una chiacchiera su Silvio in ospedale noto su repubblica,in un piccolissimo riquadro un annuncio...da Giovedì uscira XL,il noto mensile di informazione di Repubblica...ed insieme ad XL... arichiesta...Howl il castello errante di Howl....sono corso sulle pagine di XL per avere una conferma ma al momento trovo solo un bello speciale sui Castelli Animati...

La notizia è,comunque,pressochè certa,repubblica in genere non fà questi annunci inutilmente...ed è oviamente inutile che vi ricordi cosa accadde l'annata scorsa con l'incredibile edizione di Akira..si ripetera questo "miracolo" con Howl ??

Al momento non ci resta che attendere...il sito di XL è questo...XL..speriamo che si possano avere altre informazioni al più presto....
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Magari! :D
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Grazie della dritta, Deb, appena ci sono notizie facci sapere... Per non rischiare, oggi faccio un salto dall'edicolante di fiducia, e prenoto l'eventuale miracolo :wink:!
Never Surrender!!!
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Attualmente si è saputo solo il prezzo euro 9,90 centesimi e,tutto sommato,io ritengo questo miracolo MOLTO eventuale...sperando sempre di sbagliare...ma chi ha la versione un solo DVD aspetti le conferme di giovedì mattina,è...opportuno.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Piccola nota di aggiornamento..ho preso il DVD...l'opera è curata dalla Lucky Red, ha una bella cover interna,ma è presente solo il film e come exstra il solo trailer...prezzo totale,compreso il giornale XL,11,80...consigliata certamente a chi non voglia acquistare l'edizione de luxe che si trova sui venti euro.
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Stasera corro in edicola appena esco dall'ufficio! :D
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

zooropa ha scritto:Stasera corro in edicola appena esco dall'ufficio! :D
Zoropa se non lo trovi,e se l'edicolante lo conosci,prova a chiedergli se possono controllare all'agenzia se hanno qualche copia rimasta,ed in ogni caso bada che puoi richiedere,manon subito,mi pare al mese,l'arretrato proprio attraverso l'edicolante...ovviamente deve essere persona che conosci e non si scocci a farlo...però se non lo trovi questa è una via.

Lo dico perchè dale mie parti son arrivate due copie due... :cry:
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

L'ho preso ieri. Vi farò sapere che ne penso dell'edizione.

Ciao
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”