Ho scoperto di avere un amico che non sa usare la calcolatrice.Shinji Kira ha scritto: 669/24=27,875
Mi aveva detto che gli era saltato fuori di più.
Però fvppbzr vy ertvfgn aba è Shxhqraqbu r svab nyy'ben un snggb an fgentr, vb qvpb pur fb zbegv.
Io ormai se non mi fanno vedere la gente squartata non credo più nella morte negli anime! ^O^Char Aznable ha scritto:Ho scoperto di avere un amico che non sa usare la calcolatrice.Shinji Kira ha scritto: 669/24=27,875
Mi aveva detto che gli era saltato fuori di più.
Però fvppbzr vy ertvfgn aba è Shxhqraqbu r svab nyy'ben un snggb an fgentr, vb qvpb pur fb zbegv.
Trovo molto triste che neanche sappia come si chiama Selene! ;_;Lohaker ha scritto:Del fatto che Sven alla fine è riuscito a realizzare i suoi sogni, proprio forse alla fine.....
Per questo hanno scritto in ore e non in giorni......se proprio vogliamo rovinare tutta la poesia, allora possiamo dire che hanno messo un gancio per un possibile riutilizzo, o comunque, una fine incerta, scelgliendo accuratamente con la calcolatrice il numero di giorni, aggiungendocene qualcuno per aumentare la suspance...
Idem!!! E cmq almeno lo Stargazer è ancora vivo e pronto per adempiere alla sua missione, non dimentico dei sacrifici che sono stati fatti per lui! ;_;Io penso che mi terrò il dubbio, almeno fino a che non ci sarà, se ci sarà un futuro certo, sfumando la scena...
oltre che per sfornare la solita sequela di modellini STARGAZER potrebbe essere veramente una sorta di Episodio "zero"...zooropa ha scritto:S teniamoci buono un potenziale nuovo cast per una possibile serie TV che va ancora definita.
Se al pubblico piacciono li riprendiamo altrimenti... pazienza.
Ovvio... animare 3 epi o 13 è diverso dall'animarne 50.Hayato Kobayashi ha scritto:ripeto tecnicamente è fatto benissimo molto al di sopra (a mio parere) di SEED e DESTINY
oddio... a trama ti dò ragione su destiny, ma non può vincere contro seed... sono pur sempre 2 serie una da 50 ed una da 3 episodi...Hayato Kobayashi ha scritto:oltre che per sfornare la solita sequela di modellini STARGAZER potrebbe essere veramente una sorta di Episodio "zero"...zooropa ha scritto:S teniamoci buono un potenziale nuovo cast per una possibile serie TV che va ancora definita.
Se al pubblico piacciono li riprendiamo altrimenti... pazienza.
ripeto tecnicamente è fatto benissimo molto al di sopra (a mio parere) di SEED e DESTINY
ora ti spieghi meglio!Hayato Kobayashi ha scritto:no non scusate forse mi sono espresso male.... non mi riferivo alla trama no no mi riferivo al design... molto più curato...(avete ragione S.Kira e Lorenzo)
specie i vari personaggi in stargazer sono disegnati molto meglio (occhi non giganteschi... capelli non monoblocco, abiti di plastica... etc..., adolescenti seminude con svolazzi vari....)
spesso guardo (per quanto possa essere giusto esprimereda un appissonato più che un competente come me)...
la prima impressione su STARGAZER è stata... cavolo come è bello il CHARA DESIGN .... (figuriamoci non mi piaceva il grande Matsumoto perchè fra i suoi Personaggi aveva clichè ricorrenti)...