Ciao ragazzi come noterete non sono piu' il moderatore della mia piccola sezioncina a cui avevo ridato vita ....i motivi lasciamoli perdere,tanto non si arriverebbe da nessuna parte ormai...come successore avevo pensato a STEPHEN..ma ho notato che il grande consiglio ha avuto la mia stessa idea ancor prima di dirgliela..che dire..ringrazio ZOO per avere avuto fiducia in me e per avermi dato la responsabilita' di essere moderatore nella sezione modellismo....faccio il mio piu sentito augurio a STEPHEN perchè possa continuare nei migliore dei modi a far crescere la mia creaturina...sono felice di avervi conosciuto tutti buoni e cattivi( cagalli ti do un bacio

)

..con voi ci sono stato benissimo..molti di voi sono stati dei grandi

....e ho stretto dei buonissimi rapporti e con tanti altri avrei sperato di arrivare allo stesso livello...gruppo STARSUBBER,ragazzi,ragazze..continuate cosi siete grandi

....io me ne vado e vi lascio..seguiro le vostre opere...le vostre vicende..ma non faro piu parte di voi come partecipe...restero in attivo solo ai PM...forse..ora passo e chiudo gente,Buona Fortuna a TUTTI
CrisGUNDAM