THE END.

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Rispondi
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

THE END.

Messaggio da CRISGUNDAM »

Ciao ragazzi come noterete non sono piu' il moderatore della mia piccola sezioncina a cui avevo ridato vita ....i motivi lasciamoli perdere,tanto non si arriverebbe da nessuna parte ormai...come successore avevo pensato a STEPHEN..ma ho notato che il grande consiglio ha avuto la mia stessa idea ancor prima di dirgliela..che dire..ringrazio ZOO per avere avuto fiducia in me e per avermi dato la responsabilita' di essere moderatore nella sezione modellismo....faccio il mio piu sentito augurio a STEPHEN perchè possa continuare nei migliore dei modi a far crescere la mia creaturina...sono felice di avervi conosciuto tutti buoni e cattivi( cagalli ti do un bacio :wink: ) :D ..con voi ci sono stato benissimo..molti di voi sono stati dei grandi :athrun: ....e ho stretto dei buonissimi rapporti e con tanti altri avrei sperato di arrivare allo stesso livello...gruppo STARSUBBER,ragazzi,ragazze..continuate cosi siete grandi :clap: :clap: ....io me ne vado e vi lascio..seguiro le vostre opere...le vostre vicende..ma non faro piu parte di voi come partecipe...restero in attivo solo ai PM...forse..ora passo e chiudo gente,Buona Fortuna a TUTTI :D

CrisGUNDAM :gundam:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

Cris,buona fortuna e buon percorso di vita a te!Spero che ti si possa reincrociare presto su queste pagine,e subito ti ringrazio per i consigli,e le dritte che mi hai dato sin dai primi passetti di permanenza su questo forum(non che ora io sia un veterano.. :) );cordiale e disponibile,ti ringrazio!
Un bell'"in bocca al lupo" per tutti i tuoi progetti!
Spainauz
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

cris come te ne vai da queste pagine?? e tutti i kit che avevi deciso di regalarmi di tua spontanea volontà dove li metti?? :D :D :D :D
scherzi a parte cris in bocca al lupo anche da parte mia per i tuoi progetti:)
Ferro
brock66
Sergente
Sergente

Messaggio da brock66 »

bye bye criss......
SIGNORE DEI KATRAMONI

Immagine
Immagine
Immagine
4 8 15 16 23 42
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Quale che siano i motivi di questo arrivederci... Grazie di tutto, e buona fortuna in qualsiasi cosa tu stia facendo, o decida di fare! Spero comunque di rivederti da queste parti, almeno di tanto in tanto... :wink:
Never Surrender!!!
Immagine
Casval
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da Casval »

Ciao Cris! Buona fortuna per tutto :wink:
Immagine
gou69
Tenente
Tenente

Messaggio da gou69 »

un salutone anche da parte mia. e in bocca al lupo per ciò che hai deciso di fare.
sentirò anch'io la tua mancanza e grazie per aver creato e moderato in modo eccelso la sezione modellismo.
se nella vita in ciò che farai metterai la passione e la competenza mostrata qua sicuramente avrai il successo che meriti sia come uomo che come professionista.
ciao e spero a risentirci a presto qui
Immagine Immagine Immagine
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Contatta:

Messaggio da kripto77 »

mi sono perso qualche pezzo..... :shock: ho notato solo oggi che era stephen il moderatore del modellismo e non capivo (e non capisco tutt'ora) perchè non ci sei piu...
cmq sia ti faccio tanti auguroni per tutto quello che ti capita cris :) e spero che non lascierai sul serio il modellismo :) io per ora ho messo solo la pausa :) poi spero di almeno continuare a costruire o meglio iniziare a costruire seriamente :D
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco
Immagine

il mio bloggo di cavolate
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore

Messaggio da dyvim_tvar »

Che è sta novità, manco due giorni e voi mi fate i matti? Cris ... perchè?

Mi dispiace moltissimo, quest'uomo è forse il principale colpevole del fatto che mi sono messo a modellare.

Ciao Cris mi dispiace davvero tanto spero di riincontrarti.
Immagine
@ndre@_rx-78/2
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Contatta:

Messaggio da @ndre@_rx-78/2 »

Ciao Cris, se vuoi noi saremo sempre qui, mi raccomando ha...non passare a Zeon 8)
Immagine
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

azz uno manca 2 settimane :evil: :evil: e guarda cosa mi trovo al mio rientrooooooooooo

Spero di sentirti presto cumpaaaaaaaaaa
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”