Ti ringrazio, ho sempre posto attenzione ai dettagli, in effetti è la cura di essi a fare la differenzaPrana ha scritto:Tony, mi unisco al coro degli apprezzamenti: proprio un gran bel lavoro. Non vedo l'ora di vedere la presentazione alla SideCon.
E' sicuramente un livello di qualità superiore, ma la cosa che mi stupisce relativamente al dettaglio è che non è una "semplice" copia di un gunpla (tipo il Perfect Grade): ci vedo una sensibilità ai dettagli notevole!!!
come software free blender è il migliore ... ora non sono molto informato in proposito, ma non si trovano on-line i manuali di questo programma? e comunque è molto utile frequentare i forum, sicuramente blender ne avrà qualcuno dedicato.wingzeta ha scritto:forse è un pochino ot, ma visto che questo topic è stato ripreso volevo sapere quale software grafico 3d freeware mi consigliate. io uso Blender da un pò ma mi sembra molto complesso da usare.
Voi cosa mi consigliate di freeware e molto semplice da usare ?
in effetti, ora che mi ci fai pensare è proprio così ... ah, ti ho appena mandato il mio numero di cell via e-mail, scusa il ritardofranius ha scritto:Giusto in tempo per la Side-Con 2009....
Tony