Gundam 3D
Moderatore: DM67
- DM67
- Sergente
- Contatta:
Gundam 3D
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e vi dico subito che questo è il paradiso per chi come me è un appassionato di Gundam.
Faccio grafica tridimensionale e sto realizzando l' RX-78-2 completo di tutti i meccanismi di cui è composto.
Iniziamo con qualche immagine ... approposito, buon 2006 a tutti
Ciao
Tony
sono nuovo del forum e vi dico subito che questo è il paradiso per chi come me è un appassionato di Gundam.
Faccio grafica tridimensionale e sto realizzando l' RX-78-2 completo di tutti i meccanismi di cui è composto.
Iniziamo con qualche immagine ... approposito, buon 2006 a tutti
Ciao
Tony
- CRISGUNDAM
- Generale
- Contatta:
- DM67
- Sergente
- Contatta:
- Guaran
- Caporal Maggiore
- Contatta:
- DM67
- Sergente
- Contatta:
- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente
Prima di tutto, Benvenuto anche a te DM67!
Complimenti per il tuo lavoro in 3D, davvero eccezionale, non vedo l'ora di vederlo completato per vedere il risultato finale.
Bravo e continua così.
RX 93 Nu Gundam.
P.S.: Magari una volta finito l' RX 78 - 2, potresti cimentarti nella realizzazione in 3D del RX 93 Nu Gundam.
Complimenti per il tuo lavoro in 3D, davvero eccezionale, non vedo l'ora di vederlo completato per vedere il risultato finale.
Bravo e continua così.
RX 93 Nu Gundam.
P.S.: Magari una volta finito l' RX 78 - 2, potresti cimentarti nella realizzazione in 3D del RX 93 Nu Gundam.
StarSubber no Tameni!
- zooropa
- Coordinator Pensionato
- DM67
- Sergente
- Contatta:
- DM67
- Sergente
- Contatta:
- DM67
- Sergente
- Contatta:
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale
Innanzitutto Benvenuto e complimenti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo. Io ho iniziato a studiare Lightwave, però non c'ho mai tempo per approfondire, il mio "sogno erotico" sarebbe creare lo Zaku di Char...DM67 ha scritto:...proprio come hai detto, mi sono rifatto sia al modello che al foglio di istruzioni ...
ragà... so che chiedo troppo... non è che qualche anima pia potrebbe fare uno scan del blueprint delle 3 classiche viste? Giusto per prendere le dimensioni... vorrei reiniziare a riprendere a fare 3D e qual modello migliore per reiniziare
- DM67
- Sergente
- Contatta:
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale
Santissimo Char martire!!!! Ti amo!!!!! ( ) sui siti di blueprint di solito non si trovano ste cose
La risoluzione penso che va bene.
Fra qualche giorno riprendo in mano Lightwave (già me so scordato quelle poche cose che sapevo fa ) e spero di poter postare presto anche io qualche lavoruzzo.
ehm... non è che per caso hai qualche altro blueprint? chessò il Nu Gundam? (me sa che chiedo troppo)
La risoluzione penso che va bene.
Fra qualche giorno riprendo in mano Lightwave (già me so scordato quelle poche cose che sapevo fa ) e spero di poter postare presto anche io qualche lavoruzzo.
ehm... non è che per caso hai qualche altro blueprint? chessò il Nu Gundam? (me sa che chiedo troppo)
- Ferro
- Karaoker Kamikaze
- Contatta: