- Spoiler: show
- Inizia con i cavalieri neri liberi che si tolgono le divise da prigioniero e mettono le loro nuove divise, giurando poi ancora una volta fedeltà assoluta a Zero.
Poi c'è il ritorno di Suzaku, Lelou fa mente locale e al loro incontro lo tratta da buon amico.
Si vede che Suzaku è andato lì per rompergli le scatole e controllare che davvero lo Zero non fosse lui...
Ancora una volta episodio molto divertente con certe scene da Lollarsi addosso...
Rolo è abbastanza incerto sul da farsi, ma segue fedelmente il fratello.
CC nomina per la prima volta VV solo che vengono interrotti.
Ci sono delle prospettive da sbavarsi addosso con Karen e Villetta! ^O^
Infine ancora una volta finisce tutto a tarallucci e vino, e Villetta viene ricattata da Lelouch
per via della relazione con Ougi.
La puntata finisce col ballo serale e una conversazione di Pirlaku e Lelou...
sembra che chi diventi Knight of One possa decidere di assegnare la libertà ad un area a sua scelta
e lui vuole diventare Kof1 e poi liberare in tal modo il giappone... poi infine usa l'ultima carta
con cui finisce l'epi. Il bastardo chiama al tel qualcuno e poi lo passa a Lelouch che si gira e risponde.
Dall'altra parte è Nunnally che gli risponde e Lelou fa una faccia terribile... non s'aspettava questo giochetto
bassissimo da parte di Pirlaku! QUELLA MERDA UMANA! >_>
Prossimo epi un bel combattimentone ci si prospetta...
Guilford usa quel prototipo del vincent che si vede in sigla, quello argentato...
Tornerà con mia somma gioia Lloyd e la sua voce sgraziata! ^O^
- Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2 -
Moderatore: Debris
- Shinji Kira
- Colonnello

- Contatta:
Re: - Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2 -
Ancora un puntatone con il 5°!
Ultima modifica di Shinji Kira il dom mag 04, 2008 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- Gerw
- Sottotenente

- Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
E si...Shinji Kira ha scritto:Ancora un puntatone!Insomma, non c'è limite al meglio! ^^
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"

- Kira Yamato
- Generale

scusate la prossima volta potreste specificare di che episodio parlare prima dello spoiler per favore... mi avete fatto passare la voglia di commentare il 4 episodio che ho appena visto con lo spoiler che mi sono fatto 
- Gerw
- Sottotenente

Sorry, io e Shinji proseguivamo sulla linea del mio ultimo post a pagina 6 sull EP 05 di oggi:Kira Yamato ha scritto:scusate la prossima volta potreste specificare di che episodio parlare prima dello spoiler per favore... mi avete fatto passare la voglia di commentare il 4 episodio che ho appena visto con lo spoiler che mi sono fatto

- AegisWolf
- Generale

Mi è venuto un pensiero circa l'episodio 4:
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Kira Yamato
- Generale

si peccato che io non potevo saperlo ^^ cmq non è un accusa semplicemente la prossima volta specificate che parlata della puntata non ancora subbata ^^ perchè praticamente mi avete ucciso con quello spoiler...Gerw ha scritto:Sorry, io e Shinji proseguivamo sulla linea del mio ultimo post a pagina 6 sull EP 05 di oggi:Kira Yamato ha scritto:scusate la prossima volta potreste specificare di che episodio parlare prima dello spoiler per favore... mi avete fatto passare la voglia di commentare il 4 episodio che ho appena visto con lo spoiler che mi sono fatto
- Gerw
- Sottotenente

Proporrei per non incombere nuovamante in una cosa del genere di citare prima del Tag di quale EP si sta parlandoKira Yamato ha scritto:si peccato che io non potevo saperlo ^^ cmq non è un accusa semplicemente la prossima volta specificate che parlata della puntata non ancora subbata ^^ perchè praticamente mi avete ucciso con quello spoiler...Gerw ha scritto:Sorry, io e Shinji proseguivamo sulla linea del mio ultimo post a pagina 6 sull EP 05 di oggi:Kira Yamato ha scritto:scusate la prossima volta potreste specificare di che episodio parlare prima dello spoiler per favore... mi avete fatto passare la voglia di commentare il 4 episodio che ho appena visto con lo spoiler che mi sono fatto

- Shinji Kira
- Colonnello

- Contatta:
- AegisWolf
- Generale

E se tagliassimo la testa al toro imponendo come regola di discutere al max solo dell'ultimo episodio rilasciato dai Subzero?
Tornando al 4, che ne pensate della mia idea?
"Fate una colazione abbondante,..."

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Shinji Kira
- Colonnello

- Contatta:
Più che altro direi...AegisWolf ha scritto:E se tagliassimo la testa al toro imponendo come regola di discutere al max solo dell'ultimo episodio rilasciato dai Subzero?
Ultimo dei Subzero scritto normale (magari dicendo su di che epi si sta parlando) e in Spoiler solo i raw! ^^
Il fatto di parlare solo dell'ultimo epi uscito è una cosa del forum subzero... se non potessi postare roba varia delle raw potrei anche scoppiare! ^O^
- Kira Yamato
- Generale

cmq ragazzi per me va benissimo che si specifichi di cosa si parlando nello spoiler, ad esempio così
Spoiler Episodio 5
o altrimenti si può fare un topic dove si parla dei sub e uno dove si può parlare liberamente anche delle raw ...
Spoiler Episodio 5
o altrimenti si può fare un topic dove si parla dei sub e uno dove si può parlare liberamente anche delle raw ...
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Penso che la soluzione proposta da Kira possa essere valida, in questo modo se uno si è visto i sub eng del 3 ma non la raw del 4 (perchè non è ancora caduto nel lato oscuro della raw) può leggersi gli spoiler del 3 senza rovinarsi la sorpresa del 4...
...ed io quando uscirà il 4 dei Subzero, potrò andare a ritroso a leggere gli spoiler relativi al 4 ...
Spoiler Episodio 5
...delibera Kira Yamato 050508 APPROVATA !
...ed io quando uscirà il 4 dei Subzero, potrò andare a ritroso a leggere gli spoiler relativi al 4 ...
Spoiler Episodio 5
...delibera Kira Yamato 050508 APPROVATA !
- Shinji Kira
- Colonnello

- Contatta:
L'abbiamo rellato ieri! ^^;;;;;Lohaker ha scritto:...ed io quando uscirà il 4 dei Subzero, potrò andare a ritroso a leggere gli spoiler relativi al 4 ...
Ehm... ti ricordo che io geass lo subbo, quindi è normale che mi veda gli epi raw! ^^;;;;;
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Effettivamente l'ho già guardato il 4 By SubzeroShinji Kira ha scritto:L'abbiamo rellato ieri! ^^;;;;;
Mio giovane Jedi, il lato oscuro della raw scorre possente in te...Shinji Kira ha scritto:Ehm... ti ricordo che io geass lo subbo, quindi è normale che mi veda gli epi raw! ^^;;;;;
(non vi è alcuna differenza se guardi la raw per subbarla o per sapere cosa accadrà... ...l'effetto è comunque quello di addentrarsi sempre più nel lato oscuro...
..e forse è per questo che nel fansub c'è del marcio....
- Shinji Kira
- Colonnello

- Contatta:
Come dico sempre "C'e' del marcio nel fansubita"!Lohaker ha scritto:(non vi è alcuna differenza se guardi la raw per subbarla o per sapere cosa accadrà... ...l'effetto è comunque quello di addentrarsi sempre più nel lato oscuro...
..e forse è per questo che nel fansub c'è del marcio....)

Ultima modifica di Shinji Kira il mar mag 06, 2008 7:56 am, modificato 1 volta in totale.