Esatto, ma se è Original Anime Video per me è Original Anime Net(work).Zechs ha scritto:Forse voleva dire ONA? Original Net Animation, come STARGAZER.
Comunque anime e non manga
Moderatore: UC-Italia
Esatto, ma se è Original Anime Video per me è Original Anime Net(work).Zechs ha scritto:Forse voleva dire ONA? Original Net Animation, come STARGAZER.

Non so se hai vissuto il "periodo stargazer", ma abbiamo tentato in tutti i modi, ma lo streaming giapponese era bloccato. Dovevi per forza avere un contratto con uno dei provider nipponici, altrimenti nisba.wingzeta ha scritto:un manga via internet ! che figataZechs ha scritto:Forse voleva dire ONA? Original Net Animation, come STARGAZER.chissà che protocollo usano, forse l'mms... sono curioso.
cm al solito la regione europa sarà tagliata fuori da un possibile streaming sub eng.... come per la maggior parte dei siti che stremmano naruto in inglese ( legalmente ).

No._Jack_ ha scritto:Quindi il tanto decantato evento del trentennale sarebbe un videogioco?
Ma vafff...
![]()
![]()
![]()

Non saprei. Non è mai stata dichiarata in modo "aperto" ma è anche vero che di tempo ne hanno investito un sacco su Unicorn (Novel, modellini e persino un microtrailer!). Allo stato attuale rimane, come dici tu, un'ipotesi. Nulla più di quanto non possa esserlo una versione anime di Origini._Jack_ ha scritto:E la tanto ventilata ipotesi di un anime su Unicorn, dite che è da escludere?

Per ora ho cambiato titolo, vediamo se e come evlove la cosa...zooropa ha scritto:Ho spostato la parte relativa al VG nell'area apposita. Lascio ai mod dell'area la decisione se chiudere questo thread di illusioni...

franius ha scritto:Per ora ho cambiato titolo, vediamo se e come evlove la cosa...zooropa ha scritto:Ho spostato la parte relativa al VG nell'area apposita. Lascio ai mod dell'area la decisione se chiudere questo thread di illusioni...