provate con questo: http://www.dalong.net/
in alto cliccate su MG e poi sull'immagine del modello
non lo metto come link usate copia incolla e vediamo...
EDIT
me lo ha messo come link automaticamente

A me piacciono tutte e due, anche se preferisco quella del MG (però non sono riuscita a trovarne una più grande).Gerw ha scritto:in primis pensavo al Master Grade ma l' HG fa più bella figura.

Credo che Probyn possa ritenersi soddisfattoNina Purpleton ha scritto:A me piacciono tutte e due, anche se preferisco quella del MG (però non sono riuscita a trovarne una più grande). Dell'HG la più grande che ho è questa, ma è sempre piccola:Gerw ha scritto:in primis pensavo al Master Grade ma l' HG fa più bella figura.
Da Origin non ho trovato nulla...

Alura? Quand'è che lo leviamo sto Punto InterrogativoProbyn ha scritto:grazie raga credo che così possa bastare, come h detto Gerw posso ritenermi soddisfatto, spero solo che lo sarete anche voi a lavoro ultimato

Nina Purpleton ha scritto:Continuo a cercare...
Per ora nessuna immagine utile, però ho trovato gli ZakuPocky, e pure lo ZakuTrolley!!! ^____^

Quanta fretta ma dove corri, dove vai...Gerw ha scritto:Alura? Quand'è che lo leviamo sto Punto InterrogativoProbyn ha scritto:grazie raga credo che così possa bastare, come h detto Gerw posso ritenermi soddisfatto, spero solo che lo sarete anche voi a lavoro ultimato