Vi piace disegnare Mobile Suit, i personaggi? Oppure siete dei/delle cosplayer? Oppure vi piace scrivere fanfiction? Magari siete dei maghi del video editing e sfornate decine di Anime Music Video al mese. Postate qui le vostre idee, lavori e disegni!
Nina Purpleton ha scritto:La migliore che ho trovato del MG dello MS-06S Zaku II è questa, e mi piace un sacco, però mi sa che la qualità è troppo bassa!
@ Probyn: lo scanner mi fa delle skifezze, troppo vecchio...infatti ho avuto un discreto colpo d'occhio a ritrovarla sul web: in primis pensavo al Master Grade ma l' HG fa più bella figura. Però, strano, la copertina del dvd me l'ha fatta bene...
@ robertowing: sono tutti "forbidden"
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"
poi appena ho tempo e modo scannerizzo la scatola ( come la infilo nello scanner??)
ti dico che non ho potuto vederle... il link non sembra valido
per quanto riguarda la scansione se hai uno scanner piano e la scatola occupa tutta la superficie di vetro puoi effettuare al scansione anche senza coperchio o al limite potresi fare una foto però devi aver l'accortezza di non usare il flash e non toccare al macchina fotografica:)
In pratica si tratta di poggiare la macchina fotografica su un supporto (un cavalletto sarebbe il massimo, ma anche una pila di libri va benissimo) impostare l'autoscatto inquadrare i bersaglio e fare fuoco!
Penso che questa possa essere la soluzione + semplice, certo però che con una scansione la qualità dell'immagine sarebbe migliore(vi sono meno interferenze)
@ >Gerw la soluzione della foto penso vada bene anche per te!
Ci avevo pensato: ma le confezioni sono patinate e piegate...però posso chiedere alla mia ex se mi fa un paio di scatti: è fissata solo con due cose, macro di insetti/fiori e Plone, un po' di filtri e un cavalletto ce li ha di sicuro
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"