di Carrots » mar apr 28, 2009 11:56 am
Figata!
tnx
di wingzeta » mar apr 28, 2009 12:59 pm
davvero bello
grazie anche a te...
di Robertowing » mar apr 28, 2009 10:47 pm
Purtroppo faccio ingegnera aeronautica è mi è saltato subito all'occhio ma così come è fatta la testa femorale non ha molta mobilità a causa
di quei bracci idraulici che dalla coscia vanno ad ancorarsi al busto. Se sono fatti per allargare le gambe è molto meglio piazzarli al di sotto cioè affinchè vadano dalla parte superiore interna della coscia alla congiunzione della gamba al busto su un anello che gira concordamente con la testa femorale in questo modo si evita di complicare i movimenti e la piena mobilità della stessa stessa cosa se fossero solo dei tiranti o degli ammortizzatori idraulici.
Finiti i deliri ingegneristici posso dire solo una cosa magari a saper fare solo un decimo di quello che fai

"ingegnera aeronautica" invidiabile!!..io ero un semplice disegnatore tecnico

...che poi si è dato ai videogiochi..decisamente piu' divertente!!

Si hai perfettamente ragione...meccanicamente sono scorretti ...mi sono fatto prendere un po' troppo la mano nell'aggiungere orpelli totalmente inventati.. anche perche' nell'animazione non dovrebbero proprio vedersi coperti dalle carenature delle gambe e del bacino... forse li eliminero' se eventualmente dovessero dare fastidio nei movimenti... c'è da dire che non dovrebbe fare cose eagerate con le gambe...
grazie della precisazione tecnica e del tempo dedicato!
ciauz
giobianco