Gundam 00 - 08

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Kira
Generale
Generale

Re: Gundam 00 - 08

Messaggio da Kira »

Semplicemente c'è un solo seed contro 200 peer (anzi di più perchè quel solo seed ha sia HD sia SD) :mrgreen:
Immagine
Immagine
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da Gilganik »

uffaaaaaaaaaaaaa dai che voglio vedere la puntata 08 xD
Prana
Universal Century Italia

Messaggio da Prana »

In questo momento la situazione dell'HD è leggermente meglio: 2 seed e 343 peer!!! :)

Io intanto ho ricostruito il paccozzo dei primi sette episodi HD e ho ripristinato il seeding.
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da Gilganik »

io ho cancellato tutto quando mi avete detto che sarebbe uscito il pacco che racchuide tutto :P ora aspetto quello a meno che qualche bravo ragazzo non me lo dia cosi ritorno a uppare :D
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Gilganik ha scritto:io ho cancellato tutto quando mi avete detto che sarebbe uscito il pacco che racchuide tutto :P ora aspetto quello a meno che qualche bravo ragazzo non me lo dia cosi ritorno a uppare :D
Mazz... ....Invece di cancellare tutto, era sufficiente scaricare il nuovo torrent, fermare il download, copiare i file che gia avevi scaricato nella cartella del paccone, fare ripartire il torrent (utorrent ha bisono di un recheck a torrent fermi per capire che i file sono gia completi) ed il gioco era fatto....

...vabbhe, sarà per il prossimo pacco :D
Intanto accodati agli altri download...
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da Gilganik »

Lohaker ha scritto:...vabbhe, sarà per il prossimo pacco :D
Intanto accodati agli altri download...
dhoo :P va be dai aspetto il mega pacco intanto uppo quello che ho
Rispondi

Torna a “Mobile Suit Gundam 00”