Gundam 00 - 08
- Kira
- Generale

Re: Gundam 00 - 08
Semplicemente c'è un solo seed contro 200 peer (anzi di più perchè quel solo seed ha sia HD sia SD) 

-
Gilganik
- Caporal Maggiore

uffaaaaaaaaaaaaa dai che voglio vedere la puntata 08 xD
- Prana
- Universal Century Italia
In questo momento la situazione dell'HD è leggermente meglio: 2 seed e 343 peer!!! 
Io intanto ho ricostruito il paccozzo dei primi sette episodi HD e ho ripristinato il seeding.
Io intanto ho ricostruito il paccozzo dei primi sette episodi HD e ho ripristinato il seeding.
-
Gilganik
- Caporal Maggiore

io ho cancellato tutto quando mi avete detto che sarebbe uscito il pacco che racchuide tutto
ora aspetto quello a meno che qualche bravo ragazzo non me lo dia cosi ritorno a uppare 
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Mazz... ....Invece di cancellare tutto, era sufficiente scaricare il nuovo torrent, fermare il download, copiare i file che gia avevi scaricato nella cartella del paccone, fare ripartire il torrent (utorrent ha bisono di un recheck a torrent fermi per capire che i file sono gia completi) ed il gioco era fatto....Gilganik ha scritto:io ho cancellato tutto quando mi avete detto che sarebbe uscito il pacco che racchuide tuttoora aspetto quello a meno che qualche bravo ragazzo non me lo dia cosi ritorno a uppare
...vabbhe, sarà per il prossimo pacco
Intanto accodati agli altri download...
-
Gilganik
- Caporal Maggiore

dhooLohaker ha scritto:...vabbhe, sarà per il prossimo pacco
Intanto accodati agli altri download...