Serie robotica in arrivo da Sunrise: Zegapain

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Tecnicamente Mazinga la versione HD ha una qualità video molto migliore, il problema è ke ci vuole un monitor/televisore ke supporta la tecnologia per vederlo, altrimenti ti ritrovi come Debris (ke mi pare si fosse scaricato la raw HD e la vedeva a scatti xké non usava monitor HD).
-3 al gran finale (secondo me nel prox ep uno dei protagonisti principali sarà Lu Sheng).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Grande mazinga »

AegisWolf ha scritto:Tecnicamente Mazinga la versione HD ha una qualità video molto migliore, il problema è ke ci vuole un monitor/televisore ke supporta la tecnologia per vederlo, altrimenti ti ritrovi come Debris (ke mi pare si fosse scaricato la raw HD e la vedeva a scatti xké non usava monitor HD).
-3 al gran finale (secondo me nel prox ep uno dei protagonisti principali sarà Lu Sheng).
grazie mille!

scarichero tutte e due le versioni allora. una per ora e l'altra aspettando natale.....
I Play Hard As I Can

Immagine
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da RX 93 Nu Gundam »

Questa serie è bellissima! Fatta davvero in maniera eccezionale. Ormai mancano solo 3 puntate e sino ad ora è stato un continuo susseguirsi di emozioni e rivelazioni.

Spero in un finale altrettanto intenso e soprattutto che non mi lasci l'amaro in bocca.

Solo il Mecha degli Zega non è proprio il massimo per i miei gusti. ma per il resto è e rimane un'ottima serie.

Bravissimi anche i SubZero con il loro fansub.

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Ah, a prop di teletrasporto quantistico e delle sue possibili applicazioni...
ImmagineImmagineImmagine
antica massima Gangrel
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

RX 93 Nu Gundam ha scritto:Questa serie è bellissima! Fatta davvero in maniera eccezionale. Ormai mancano solo 3 puntate e sino ad ora è stato un continuo susseguirsi di emozioni e rivelazioni.

Spero in un finale altrettanto intenso e soprattutto che non mi lasci l'amaro in bocca.

Solo il Mecha degli Zega non è proprio il massimo per i miei gusti. ma per il resto è e rimane un'ottima serie.

Bravissimi anche i SubZero con il loro fansub.

RX 93 Nu Gundam.
Condivido..la serie è,mecha a parte,di un notevole livello,con un'attenzione ai personaggi ed alle loro interazioni davvero buona,non è stata solo una serie d'appoggio al videogioco.avrebbe meritato qualcosa in più...sul lavoro dei Sub zero aggiungo una noticina: a quanto pare il gruppo USA che si stava occupando della serie ha perso un pò di interesse e per questo i sub zero stanno facendo un lavoro di aggiustamento notevole.
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

una delle serie più coinvolgenti che ho visto negli ultimi tempi, stupenda, originale.
Il mecha non sarà bellissimo...ma sto arrivando ad amare anche gli zega (quasi quasi mi prendo il model kit della bandai :D ) :D complimenti ai subzero
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente

Kira75 ha scritto: Il mecha non sarà bellissimo...ma sto arrivando ad amare anche gli zega (quasi quasi mi prendo il model kit della bandai :D ) :D complimenti ai subzero
Ci sono model kit della bandai degli Zega? :shock:

Quasi quasi un pensierino lo farei anche io...

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

RX 93 Nu Gundam ha scritto: Ci sono model kit della bandai degli Zega? :shock:

RX 93 Nu Gundam.
Cerca di non svenire...:D (dopo aver letto tutto ovviamente)
ImmagineImmagineImmagine
antica massima Gangrel
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

AegisWolf ha scritto:
RX 93 Nu Gundam ha scritto: Ci sono model kit della bandai degli Zega? :shock:

RX 93 Nu Gundam.
Cerca di non svenire...:D (dopo aver letto tutto ovviamente)
Nota davero interessante sia per le info sul modello sia per le foto del montaggio.Complimenti Aegis.
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

niente male come modello...con tanto di illuminazione interna :D
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente

Porka Paletta!!! :shock:

Mi piace davvero molto sto Model Kit.

Grazie per la dritta, magari vedo riesco a recuperare qualche altra foto per farmi un'idea più precisa.

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Raga oggi dopo pranzo stavo riprendendo a lavorare quando sono stato folgorato da un'idea:
Spoiler: show
aryyr nagvpvcnmvbav qryy'rc 24 ivrar qrggb pur vy cvnab qv erfheermvbar qryy'hznavgà snyyvfpr. Ben, pbafvqrenaqb pvò pur qvpr Anntn ary 23 (pvbé qv rffrer qviragngb cnegr vagrtenagr qryyb fgrffb syhffb qngv dhnagvfgvpb qry freire, dhvaqv napur Xlb r fbpv va dhry zbzragb renab va cnegr Anntn) r y'vaartnovyr yrtnzr gen Anntn r Nolff (irqv rfcerffvbar qv Nolff nyyn svar qry 21) è rivqragr pur btav fvatbyb Tneqf-Bez è, va cnegr, Anntn. Fr dhrfgb sbffr ireb nyyben yn qbznaqn fbetr fcbagnarn: qbcb nire pvgngb "Zngevk" è cbffvovyr pur tyv nhgbev noovnab pvgngb napur "Gbgny Erpnyy" ("Nggb qv Sbemn" dhv qn abv), r pur dhvaqv ghggb fvn ha vatrtabfb cvnab va 2 snfv qv Anntn fgrffb? Zv fcvrtb zrtyvb; va dhrfgb svyz qv Fpujnemrarttre, vy abfgeb rebr è ha hbzb pur, nq ha pregb chagb, fpbcer qv nire ivffhgb han ivgn snfhyyn, perngn vafreraqbtyv evpbeqv svggvmv qbcb ha yninttvb qry preiryyb. Va prepn qry fhb cnffngb, fv erpn fh Znegr qbir fv havfpr nq ha tehccb qv evoryyv pbageb vy pbeebggb tbireangber qry cvnargn, cre cbv fpbcever pur, va ernygà, yhv ren ha srqryvffvzb qry tbireangber fbggbcbfgbfv ibybagnevnzragr n yninttvb qry preiryyb cre cbgrefv vasvygener zrtyvb nyy'vagreab qryyn evoryyvbar r ftbzvaneyn. Ary pnfb qv Mrtncnva nierzzb han fvghnmvbar fvzvyner: nppbegbfv qryy'rfvfgramn qrv Pryroenag (n cebc, qngb pur cneyn napur yhv qv "enppbygn", è yrpvgb crafner pur napur Anntn zbavgbenffr v freire hznav, pba y'vagragb qv ceryriner pbybeb pur pbafvqrenin qrtav r genfsreveyv ary freire Tneqf-Bez) r pbafvqrenaqbyv han zvanppvn nyyn fgnovyvgà qry fvfgrzn (zn napur han cbffvovyr evfbefn), vy pnggvibar beqvan n ha fhb fbggbcbfgb (b yb sn ceraqraqb qverggnzragr vy pbagebyyb) qv perner vy pybar Fuvzn, qv cnffnetyv yr vasb onfr, qv snetyv perqrer qv rffrer qnyyn cnegr qrtyv hbzvav r qv znaqneyb n enqhaner v Pryroenag qnv freire zrager yhv yniben (ohtvn) ny fvfgrzn cre erfhfpvgner y'hznavgà. Dhrfgb crezrggr n Anntn qv grarer fbggb pbagebyyb v Pryroenag, vzcrqraqbtyv qv qrfgnovyvmmner v freire evznaraqb ny ybeb vagreab (cevzn snfr). Vabyger, genzvgr vy cvnab svanyr qv erfheermvbar (betnavmmngb qnyy'bevtvanyr, dhvaqv qn Anntn fgrffb), fv cbegreà n pbzcvzragb yn frpbaqn snfr, bggraraqb vy qbccvb bovrggvib qv qvfgehttrer yn znttvbe cnegr qrv Pryroenag (yr aniv ynfpvngr n qvfgehttrer Fnongb) r fnyinaqb ha cvppbyb tehccb (y'rdhvcnttvb qryy'Bprnahf) n phv cebcbeer qv qviragner Tneqf-Bez, nttvhatraqb ha ahbib fgvzbyb ribyhgvib ny fhb cbcbyb.
Spoiler: show
Ora ditemi, secondo voi è una teoria plausibile o la mozzarella ke ho mangiato a pranzo non era molto fresca?
ImmagineImmagineImmagine
antica massima Gangrel
gou69
Tenente
Tenente

Messaggio da gou69 »

idea niente affatto campata per aria.
questa è una serie che riserva continue sorprese e la tua illuminazione potrebbe essere giusta.
mal che vada eri sotto effetto di allucinazioni da mozzarella avariata
Immagine Immagine Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Condivido....e sarebbe un finale clamoroso...che scelta faranno??
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Grande mazinga »

ho appena finito di vedre la puntat 23!!!! fenomenale non pensavo si potesse produrre qualcosa di così interessante.
all'inizio mi ero spaventato , pensavo fosse matrix con i robottoni....invece è molto più crudo e per certi versi angosciante...

la scena più bella8almeno per ora) è la staffetta di nuoto prima del reset... io ho avuto i brividi, la sfida di finirla prima del reset, e kyo che alza la testa ed era tutto finito....

bellissima serie, non ho letto l'idea che è venuta di sopra perchè non vorrei bruciarmi nulla, ma non vedo l'ora arrivino gli ultimi episodi!!!!
I Play Hard As I Can

Immagine
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”