ops non l'avevo riconosciuto...wingzeta ha scritto:WingZetaCustom appartiene alla WingZeta timeline !![]()
( ps e te che ti lamentavi che nn avevo un tuo wall sul desktop..... l'avatar è made probyn! )
...conservatelo è merce rara!
ops non l'avevo riconosciuto...wingzeta ha scritto:WingZetaCustom appartiene alla WingZeta timeline !![]()
( ps e te che ti lamentavi che nn avevo un tuo wall sul desktop..... l'avatar è made probyn! )

Spiacente nessuna anticipazione...Nina Purpleton ha scritto:Spoiler non è l'unico che mi piaccia, è quello che mi piace di più tra i più recenti.
Quando mi avevi scritto di fare un salto al Probyn's Stuff ce n'erano la metà di quelli che ci sono ora perché l'ultimo era Just Call, se ricordo bene, e quelli che preferivo, come avevo detto, erano proprio WingZetaCustom, Not a Zaku! e Strike Noir, poi da quando scrivo sul forum non avevi più fatto niente di UC... mi sa che mi sono espressa male! Dato che ti avevo chiesto un RX-78GP02A, ma a te non piace... aspettavo comunque qualcosa di UC, e il primo è stato Yes a Zaku!
Be'... qualche anticipazione sul prossimo?

Edi io che mi mi aspettavo un Gouf Norris' Custom o un kampfer...Probyn ha scritto:Spiacente nessuna anticipazione...Nina Purpleton ha scritto:Spoiler non è l'unico che mi piaccia, è quello che mi piace di più tra i più recenti.
Quando mi avevi scritto di fare un salto al Probyn's Stuff ce n'erano la metà di quelli che ci sono ora perché l'ultimo era Just Call, se ricordo bene, e quelli che preferivo, come avevo detto, erano proprio WingZetaCustom, Not a Zaku! e Strike Noir, poi da quando scrivo sul forum non avevi più fatto niente di UC... mi sa che mi sono espressa male! Dato che ti avevo chiesto un RX-78GP02A, ma a te non piace... aspettavo comunque qualcosa di UC, e il primo è stato Yes a Zaku!
Be'... qualche anticipazione sul prossimo?
...non posso mica dire a tutti che...
...il prossimo titolo sarà Who's Fat

Big-0 già mi ero scordato della second season...!!!Robertowing ha scritto:Se il mio inglese non fa così schifo come sembra
punto su un GP02, su un Fazz o su un Virtue cavoli ce ne sono troppi c'è pure l'S-gundam il Big-0
mmmmmm...... ok dico GP02

si, vabbè, "pensavo ad alta voce"Robertowing ha scritto:Io intendevo l'MS di Scirocco ( Z Gundam)

Ha fatto " a Battuta"Probyn ha scritto:ma se li dite tutti non vale...
1 a testa su...
per correttezza chiudo le scommesse alle ore 20:00 di domani 25/04/08 (uff... che liberazione !)

resta sempre che so prenotato per ub Gouf , e bada bene, non un Gouf Igniteted, ma un Gouf....Probyn ha scritto:si e questa è una schiacciata
![]()
![]()
![]()
![]()