Tracce .ISO chiarimenti...

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Rispondi
Lilian
The White Queen
The White Queen
Contatta:

Tracce .ISO chiarimenti...

Messaggio da Lilian »

è una cosa che mi chiedo da tanto... ma le tracce .iso solo solo per i cd o anche per i dvd?

Sto scaricando un film in dvd da eMule e in traccia .iso, posso masterizzarlo su un dvd con Nero e poi vederlo sul mio lettore dvd di casa?

Mi hanno detto che i dvd sono .vob, però vedo che molti su eMule passano film dvd come tracce .iso che sono grandi 3Giga e più... ho un po' le idee confuse... aiutatemi please! :cry:

Se non si potesse mettere su dvd, starei scaricando da giorni un file per me inutile, visto che devo fare un dvd da vedere sul lettore di casa...
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Le iso possono essere indistintametne sia per DVD che per CD.
La ISO (acronimo della famosa "international standard organization") è praticamente una "fotografia" del disco. I files .vob che vedi nei dvd quando li apri sono inclusi all'interno dell'immagine. Ovviamente se stai scaricando una ISO da 3 Giga vuol dire che è una ISO di un DVD. In generale tutti i sw di masterizzazione ti fanno masterizzare da un'immagine ISO. Ovviamente devi avere un masterizzatore DVD... :wink:
Lilian
The White Queen
The White Queen
Contatta:

Messaggio da Lilian »

Si il masterizzatore dvd ce l'ho... allora non ci sono problemi! Grazie mille!!! :D
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”