Gundam Seed Destiny + BSplayer + Haali splitter

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Gundam Seed Destiny + BSplayer + Haali splitter

Messaggio da Chibi Goku »

Creo lo stesso questo topic anche se ho risolto il problema.
Bene.
Nel caso vogliate usare il bsplayer nelle opzioni del matroska splitter di Haali NON e ripeto NON mettete su yes l'autoload VSFilter.
Errore che ho fatto qualche tempo fa (bella sta opzione, mettiamo yes così carica sempre directvobsub) e che oggi ho pagato a caro prezzo visto che i matroska di GSD con BSplayer non si aprivano manco a piangere (con tutti gli altri player invece funzionava benone).
Probabilmente è una cosa che non capiterà a nessuno (perché uno dovrebbe essere così masochista da andare a toccare le proprietà di uno splitter?) e magari è anche dovuta alle condizioni pietose del mio pc (2 anni e mezzo senza format, penso che ci siano registrati più filtri inutili di quanti ne registrerebbeil più malvagio dei codec pack) però alla fine dopo ore di lotta e un mezzo post cancellata causa soluzione del problema mi pareva buona cosa farlo sapere.

Così colgo anche l'occasione per ringraziare lo staff per l'ottivo lavoro :D

E, a proposito, è normale che ABC 3.0.1 dica "can't get data from tracker" senza quindi visualizzare il numero di seed e peer?
Con azureus invece nessun problema.
La cosa bella è che comunque trova peer e seed...
Mah.
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Grazie a te per l'utile post! :D
Uhm...ABC 3 non l'ho ancora provato.
Fino al 2.9 tutto procede regolarmente... :?
cybergattone
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da cybergattone »

mah....
vai con il bitcomet :P
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”