Gundam SEED Destiny

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

AegisWolf ha scritto:Faccio solo un appunto a Ginrai: nell'episodio 34, quando Murrue risponde a Talia, nel sub si presenta come "comandante della Minerva". La prox volta facciamo + attenzione ok? :wink: (ottimo lavoro cmq, dopotutto nessuno è perfetto :D )


lo avevo notato anche io ma non l'ho detto perchè non è una cosa molto grave, può capitare.
Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 7:18 pm

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Già! e poi ne sta sfornando uno dopo l'altro!!! Grande Ginrai!
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

vero! Ha fatto un ottimo lavoro, e ora siamo praticamente in pari visto che ha messo on-line anche l'episodio 35 e che quasi certamente a metà settimana, se non ha problemi, metterà on-line il 36!
che vogliamo di più? :D
Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 7:18 pm

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Domandina osservazione cattiva...

Io non ho capito una cosa... Ma di che è morta Stellar? Ci ho pensato un po' su prima (non avevo una pera da fare...) e non son riuscito a darmi una risposta esauriente...
Il fatto è che non aveva perso una goccia di sangue! Non era stata trafitta o cose simili! Siamo veramente sicuri che quando era " morta"non aveva semplicemente perso i sensi?
Voi che ne pensate?
In fondo non era una "donna comune"...

(In qualunque caso non la rivedremo xkè sarà affogata ormai...)
Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggio da strites »

(In qualunque caso non la rivedremo xkè sarà affogata ormai...)

ecco, al limite ti sei risposto da solo :?

Shimmia devi morire! :evil:
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine
Avatar utente
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 364
Iscritto il: sab giu 04, 2005 4:09 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Il fatto che fosse tutta intera consideralo un espediente narrativo per avere la scena dell'ultimo dialogo e quella del laghetto...sarebbe stato un po' difficile se fosse stata disintegrata o se ne fosse rimasto poco °°;
Ultima modifica di Side Arms il mer giu 29, 2005 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Aka Sandman °°
Immagine
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggio da AegisWolf »

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Domandina osservazione cattiva...

Io non ho capito una cosa... Ma di che è morta Stellar? Ci ho pensato un po' su prima (non avevo una pera da fare...) e non son riuscito a darmi una risposta esauriente...
Il fatto è che non aveva perso una goccia di sangue! Non era stata trafitta o cose simili! Siamo veramente sicuri che quando era " morta"non aveva semplicemente perso i sensi?
Voi che ne pensate?
In fondo non era una "donna comune"...

(In qualunque caso non la rivedremo xkè sarà affogata ormai...)

Beh, io ho visto ke aveva diversi pezzi metallici conficcati nella tuta, poi può essere skiattata per emorragia interna, non son mica un medico legale io.
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

(In qualunque caso non la rivedremo xkè sarà affogata ormai...)
la cosa più brutta è che nessuno ha lodato shinn per questo... e qua sì, che ce ne era bisogno :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 7:18 pm

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Si, ma i pezzettini conficcati dentro erano precedenti all'esplosione. Il prob. è che non ho visto sangue... vuoi vedere che era soltanto svenuta e Shinn l'ha ammazzata?!?!
Sarebbe comico!
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Si, ma i pezzettini conficcati dentro erano precedenti all'esplosione
uhm ma guarda che l'emorragia può essere anche interna mica solo esterna eheheheh
Immagine
Immagine
Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 7:18 pm

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Per me è morta affogata...
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

a quest'ora sarà stata anche divorata dai pesci.. :D
Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggio da Gaara-chan »

Finalmente tornata ^-^
Ma di che è morta Stellar?
Le possibilità sono 2: o aveva delle lesioni interne gravissime (e con le botte che ha preso sul Destroy una bella emorragia interna non stonava) oppure l'ha affogata Shinn.
In entrambi i casi spero che nel fondo del lago ci rimanga.
Al momento manco della forza fisica e morale necessaria a leggere le pagine e pagine che avete scritto (adoro i treni coi finestrini bloccati in questo periodo...) quindi commento la puntata 36 con l'esile speranza di non scrivere cose già commentate @____@
A me sembra che la serie si stia riprendendo. Athrun è finalmente tornato. Ha preso una decisione, e secondo me spaccherà il culo a Shinn e a Rey anche con lo sfigatissimo coso blu.
Dulindal è bastardissimo nell'hangar, soprattutto quando tira fuori la storia che Kira gli fa pena (non è che può mettersi a dire che uno con entrambi i genitori vivi e che ha avuto un infanzia felice è da commiserare di fronte a uno a cui la famiglia l'hanno massacrata e un altro che la madre l'hanno ammazzata e il padre era da ricovero) e soprattutto per la storia di Lacus. Athrun stava per strangolarlo. Anche perchè il discorso era fatto unicamente per abbindolare Shinn: citando Lacus sembrava che Dulindall gli stesse dicendo 'sai benissimo che ho torto, ma non puoi dirmi nulla'. Quanto mi sarebbe piaciuto se Athrun gli avesse detto chiaramente 'Guarda che la vera Lacus è da tutt'altra parte e non ci pensa neanche a farti da burattino' >_______<
Rey è immensamente bastardo. Ma le domande che Gilbert pone sulla sua salute potrebbero essere dovute al timore che menifesti la stessa malattia di LaCreuze? Cmq il suo carattere sta iniziando a farmi pensare che nei cloni non sono solo i geni a essere ereditati, ma anche la personalità :shock: il loro dialogo era molto inquietante...direi che Dulindall ha la sindrome della scacchiera, ossia tutto e tutti sono pedine da manovrare...
Una domande semplice: perchè Meer aveva una foto dell'incontro davanti agli occhi? Sembra quasi che la cosa sia stata fatta apposta.
Certo che Meer ha serissimi problemi psicologici...ha avuto una crisi isterica urlando 'io sono Lacus' che avrebbe fatto la gioia di molti psichiatri :?
Ho rivalutato Meyrin: l'idea della doccia è stata bellissima XD anche la faccia di Lunamaria quando vede che i soldati hanno infastidito la sua sorellina XDD e poi è stata geniale quando, al contrario di Meer, segue Athrun senza farsi troppi problemi (notare che lui una donna vuole assolutamente portarsela dietro...)
Altro punto di bastardaggine di Rey quando spara: invece che ad Athrun sembra che abbia sparato a Meyrin O___O e poi come diavolo ha fatto a vedere lei che guida e capire che era lei che nascondeva Atrhun?!
stupendo Athrun che sparando con il mitra fa volare via quello di Rey senza colpirlo (ma credo che si pentirà di non averlo ucciso quando avrebbe potuto)
Mentre la faccia di Shinn quando scopre che è Athrun che deve uccidere è bellissima. Forse i dubbi stanno iniziando a venire anche a lui, dal trailer sembra che non vorrà combattere nella 37. Forse il ragazzino sta iniziando a porsi qualche dubbio esistenziale, ma resta da vedere quanto ci riuscirà con Dulindal e Rey intorno.
Una parte della puntata che mi è piaciuta molto è stato quando Athrun ripensa alle parole dei suoi amici e a quelle di Dulindal, soprattutto quando ricorda Kira che dice 'Non voglio combattere, quindi non farmelo fare' e quando dice chiaramente che lui non è un burattino di Dulindal e si vedono le immagini di Rey e Shinn.
Adesso i miei dubbi sono questi: hanno dato a Meer una personalità in una puntata. Hanno reso Meyrin interessante in una puntata (per me nella stanza piangeva perchè questa è la cosa più emozionante che le è successa dall'inizio della serie). Rey si è fatto notare più nella 36 che nelle 35 precedenti. Ma farlo un po' prima no, eh? A quanto pare Fukuda si è reso conto che mancano meno di una ventina di puntate alla fine,e che deve far succedere di tutto.
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggio da AegisWolf »

Gaara-chan ha scritto:Finalmente tornata ^-^
Ma di che è morta Stellar?
Le possibilità sono 2: o aveva delle lesioni interne gravissime (e con le botte che ha preso sul Destroy una bella emorragia interna non stonava) oppure l'ha affogata Shinn.
In entrambi i casi spero che nel fondo del lago ci rimanga.

Beh, considerando ke, con il colpo finale di Kira le è esplosa mezza cabina in faccia personalmente direi la prima.
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

comuque a me meer ha fatto profondamente pena... In fondo si è trovata davanti a dover scegliere se tornare ad avere i capelli color grigio topo o tenere quelli tinti di rosa.... :( poverina è passata dalle stalle alle stelle :cry: come le si può chiedere di tornare indietro?
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Gundam SEED Destiny”