Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 5:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Starla »

wingzeta ha scritto:
Carrots ha scritto:
Starla ha scritto:Ecco a questo proposito posso dire che non ho mai considerato Shin il protagonista di Destiny?
Setsuna invece mi pare il vero prototipo del protagonista ideale, non credo che sarà facile rubargli la scena...


Riguardo a Shin protagonista, why not?

Per quanto riguarda Setsuna, ahimè credo tu abbia ragione...


[ot]
secondo me è più Athrun il protagonista della prima metà di Destiny, di Shinn vediamo solo una crescita come pilota e le sue varie tragedie personali. Poi arriva Kira God Yamato e ritorna ad essere il protagonista.
Cmq il bello ( o il brutto, dipende dai punti di vista ) di Destiny è proprio non avere un solo protagonista, come invece accade in Seed.
[fine ot]

Sestuna è di certo il protagonista, è l'Heero di 00.

ecco la motivazione è proprio più o meno questa, sai già dall'inizio che poi arriverà Kira che ha sempre sempre il ragione

Sai Wing, hai ragionissima!!!!! E poi Setsuna e Heero hanno anche lo stesso carattere tenebroso e super serio :P
Immagine
Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da nanashi »

Chiedo perdono se prolungo ulteriormente questo OT sui protagonisti, ma visto che abbiamo tirato in ballo nientemeno che Pegasus, devo proprio dire la mia :wink:

Amuro_Rey ha scritto:in Destiny, quello che dovrebbe essere il protagonista è il più forte solo finchè non entrano in scena i supermegapoteri di Kira...

Appunto. L'ultima opening del Destiny si conclude con un'immagine con Kira al centro e Shinn e Athrun ai lati. Shinn, poveraccio, ha perso il suo ruolo.

wingzeta ha scritto:Setsuna è di certo il protagonista, è l'Heero di 00.

Una parziale sovrapposizione caratteriale c'è, certo. Tuttavia credo che Heero nella serie TV abbia lasciato più spazio ai suoi colleghi Gundam pilot. Ci sono episodi in cui lui non compare nemmeno; inoltre la macchina più potente del momento, ovvero il Wing Zero, è stata inizialmente pilotata da Quatre!
Setsuna mi pare avvicinarsi di più al modello "classico" di protagonista. Vedi l'episodio intitolato "Setsuna" che era una roba da far impallidire Kira e Pegasus messi insieme :D
Lo dico con una certa nota di tristezza, non mi piacciono i personaggi invincibili e spero vivamente che nella prossima seria Setsuna ritrovi dei validi compagni e dei validi avversari.
Athrun Zala, Justice, deru!
Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 4:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Carrots »

nanashi ha scritto:Lo dico con una certa nota di tristezza, non mi piacciono i personaggi invincibili e spero vivamente che nella prossima seria Setsuna ritrovi dei validi compagni e dei validi avversari.


Concordo, cmq dai con Sesuna si sono dati una regolata. Mi ricordo che Heero era una specie di supereroe! Setsuna sembra un po' più "umano"...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
Gundam91

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Gundam91 »

Carrots ha scritto:
nanashi ha scritto:Lo dico con una certa nota di tristezza, non mi piacciono i personaggi invincibili e spero vivamente che nella prossima seria Setsuna ritrovi dei validi compagni e dei validi avversari.


Concordo, cmq dai con Sesuna si sono dati una regolata. Mi ricordo che Heero era una specie di supereroe! Setsuna sembra un po' più "umano"...


esatto poi bisigna far notare anche la differenza nei mezzi anche se Sestuna non era abile con Graham, Sergei o Ali aveva un Gundam gli altri avevano mezzi altamente inferiori, anche nell'ultima puntata dove combatte con l'Alvaroon e poi con il Gn Flag se a pilotare il Gundam ci fosse stato un pilota in grado di utilizzare a pieno le capacita del Gundam li avrebbe mangiati in boccone.
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Robertowing »

OT
Tra i bronze saint il più potente è Shun se solo gli andasse di menar le mani
Fine OT
Per la storia dell'00 gundam e della possibilità che abbia due gn Drive la cosa è cofermata dagli ultimi spoiler
su FAIT dovrebbe esserci scritto tutto
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 4:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Carrots »

Robertowing ha scritto:OT
Tra i bronze saint il più potente è Shun se solo gli andasse di menar le mani
Fine OT
Per la storia dell'00 gundam e della possibilità che abbia due gn Drive la cosa è cofermata dagli ultimi spoiler
su FAIT dovrebbe esserci scritto tutto


Secondo me mettere due GN Drive sulle spalle è stata una cavolata ENORME... Pensate a come si sono ridotti tutti e 4 i Gundam a fine serie: tutti pesantemente danneggiati e con almeno un braccio mancante! Meno male che l'avevano installato sulla schiena...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
Gundam91

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Gundam91 »

perchè di danno tanto l'impressione che questi nuovi gundam siano la ristrutturazione di quelli vecchi

00 Gundam -----> Exia
Arios -----> Kyrios
Seravee ----->Virtue
Cherudim ----->Dynames
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Robertowing »

Perche lo sono almeno secondo me o altrimenti hanno tenuto il vecchio designer
Pininfarina era occupato ... :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Debris »

Credo sarà meglio considerare anche questa anteprima SD negli spoiler - peccato non avere una traduzione dell'intervista - ci sono degli elementi che sembrano interessanti...anche se frammisti ad elementi crazy - belli - ma che distraggono un pò :wink:

C'è un curioso riferimento ad un'invasione aliena che và considerato.Idem il riferimento all'esplosione del complesso industriale,e quello della solitudine dei Gundam Meister
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Debris »

Piccole note su altri personaggi della serie da Gunota blog...nulla di importante ma c'è un'anticipazione interessante.

Fonte.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1937



Saji Crossroad

la sua vita è stata influenzata dalla guerra con i Celestial Being,e dai Gundam.Si è impegnato per superare il suo lutto e costruirsi una vita.Lavora nello spazio e spera di potersi riunire a Louise. Quando realizzerà i suoi sogni?

Feldt Grace


Durante le fasi finali della battaglia con l’esercito delle Nazioni Unite è riuscita a fuggire su un Container d’Assalto della Ptolemaios insieme a Sumeragi ed Ian,e negli ultimi anni si è impegnata a ricostruire i Celestial Being. Continua ad essere una persona che non riesce ad socializzare facilmente con gli altri ma i 4 anni l’hanno fatto maturare.

Ian Vashti

Anche Ian era sopravvissuto agli scontri finali con l’esercito delle Nazioni unite fuggendo sul Container d’assalto. Successivamente ha iniziato lo sviluppo dello 00 Gundam su richiesta di Wang Mei Liu. Continua a servire nei Celestial Being come Ingegnere.

Mileina Vashti

E’ la figlia di Ian Vashti. Ha soli 14 anni. Malgrado la giovane eta, è un menbro dei Celestial Being. E’ inserita come operatore e - avendo il medesimo genio del padre nell’ingegneria - come meccanico

Spoiler: show
Lasse Aeon

Nella prima stagione sembrava addirittura essere morto nel combattimento con Alejandro Corner ed il suo Mobil Armour..miracolosamente si è salvato. Dopo la morte di Lichtendahl ha assunto il ruolo di Timoniere oltre che quello di cannoniere.



Immagine
Gundam91

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Gundam91 »

piccola domanda da un milione di euro

ma Lockon non era morto????? :shock: :shock: :shock:

no perchè vedendo nel topic di presentazione della nuova stagione sembra che sia risorto
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Lohaker »

Hai guadagnato un punto luce...
...resisti e continua a non leggere gli spoiler, vivi nel dubbio, ad ottobre manca poco :D
Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 4:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Carrots »

Raga sono tornato da una vacanza in Sicilia! Peso del Carrots = Peso del Carrots + 4kg prima di partire per la vacanza!! I cannoli siciliani sono il top!!! Ah ah ah!!

Accidenti quante news!! Me li sono sparate tutte!!! Adesso sono stra aggiornato!!

Allora ottobre era il mese d'inizio della seconda stagione no? =)


Ho visto i trailer della seconda stagione, beh niente di che... A parte quello SD che mi ha fatto pisciare addosso :lol:
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Debris »

Trailer SD che secondo me contiene importanti verità ^___^

Và bhè, fatta la quotidiana sparata :lol: una annotazione: Cosa ne pensate della note uscita sul seed forum ?

Ieri quando la ho segnalata

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2157

non è che ci credessi molto...ma a quanto pare non è stata ritirata...

Non che vi siano queste grandi novità ma alcuni elementi vanno considerati....tralasciamo le note generiche sulla nascita dello 00 - che sembrano confermati - sono gli elementi sull'episodio 26 da considerare.

Fermo restando che fà testo il seed forum...la riporto sotto spoiler.l'origine prima è il forum Animesuki.

Avremmo addirittura il titolo del primo episodio..

Spoiler: show
#26 Angels Rise Again.

"The independent sercurity arms of the Earth Federation "Arrows", uses inhumanitarian ways to crush their opposition "Kataron"(?) on their mission to eliminate it.
One day, an officer of Kataron,Crous, plans a rescue mission for his comrades imprison on a still in construction colony "Proud".
The technician Saji was forced to works there in a high gravity enviroment as his colleagues was pressed under flase charges as being member of Kataron.
Upon recieving in information of Kataron's operation, Commodore Goodman and Colonel Jejan of Arrows head over to the colony in a Space Cruiser to intercept Kataron. In that Cruiser lies Louise, preparing for her first sortie.
The MS Squad under Captain Genin leads manage to destroys the space warship and MS that penetrated the colony for the operation, as well as dropping automatic killing machines into the colony.
At that point, Setsuna who had been obeserving Arrows all these times alone by himself infiltrated the Colony and met with Saji."


P.s. il giorno esatto del lancio della 2 stagione?

E quando avremmo il primo fansub??
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggio da Debris »

I co protagonisti della 2 stagione...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2165

e vi garantisco che Masked Man è già il mio idolo!...Claus Grad invece può andarsi a nascondere.
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”