sono a conoscenza del bug sto correggendo in questo momento...Gerw ha scritto:![]()
![]()
![]()
non riesco ad acchiappare la floating!!!!
![]()
![]()
![]()
Probyn!!!!!!
[Edit]
A posto!
[/Edit]
sono a conoscenza del bug sto correggendo in questo momento...Gerw ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Probyn!!!!!!

OKProbyn ha scritto:sono a conoscenza del bug sto correggendo in questo momento...Gerw ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Probyn!!!!!!
[Edit]
A posto!
[/Edit]

Dici che è così brutta? non l'ho modificata xchè pensavo che potesse andare ancke così...Robertowing ha scritto:peccato per la mano tagliata dal bordo
ma quello è colpa dell'MG (questi della bandai non sanno neanche fare una scatola........)

Non è detto che si debba prendere per forza da Igloo... (cmq vedilo perchè è stupendo) di moduli ball ne è pieno l'UCStarla ha scritto:Probyn mi sono resa conto che devo studiare sodo dato che Igloo non l'ho visto...
lo sto scaricando cmq...
sempre se ce la fa...

Probyn ha scritto: ...la cometa rossa è qui!

A me piace proprio tanto così com'è!!!Probyn ha scritto:Dici che è così brutta? non l'ho modificata xchè pensavo che potesse andare ancke così...Robertowing ha scritto:peccato per la mano tagliata dal bordo
ma quello è colpa dell'MG (questi della bandai non sanno neanche fare una scatola........)

Un Pod!!! ^_____^Probyn ha scritto: Avanti il prossimo... (questa storia della ricerca comune mi gasa moltissimo) e questa volta il tema lo do io...
Ball, l'ideale sarebbe un img presa da MS Igloo, per accontentare tutti attenderò la data di scadenza per la presentazione immagini è giovedì 15/05/08 ore 24:00

si si ma a me piace essere ben preparataProbyn ha scritto:Non è detto che si debba prendere per forza da Igloo... (cmq vedilo perchè è stupendo) di moduli ball ne è pieno l'UCStarla ha scritto:Probyn mi sono resa conto che devo studiare sodo dato che Igloo non l'ho visto...
lo sto scaricando cmq...
sempre se ce la fa...![]()
Una cosa ci terrei a chiarire a scnso di equivoci, non voglio assolutamente che quest'attività che vi ho proposto venga presa come un dovere imprescindibile, deve essere un piacere...
Il Probyn Stuaff è puro divertimento per me voglio che lo sia anche per voi.

Grazie tante, ma non penso di competere minimamente con i due mostri sacri che hai nominatowingzeta ha scritto:devo limitare il numero di messaggi giornalieri ( non ce la farò mai lo so... )
Allora:
Ottima l'idea della scia per emulare la coda di una cometa ( era voluto no? ). Lo Zaku è molto bello, se non sbaglio è nello stile di Igloo vero? Per il resto l'effetto di esplosione alle spalle è fetto davvero bene. Ormai combatti ad armi pari con Zechs e Lilian