Anche se non sono un fenomeno come lui nei karaoke, partecipo anche io al mitico oscar goliardico del fansub per il "best Karaoke"
Questo è il link da dove potrete accedere a tutti i lavori che ho uploadato, andando a divertirvi nella cartella "Karaoke Ferro". Oltre al download dei file, da qui sarà possibile averne una preview in streaming "Stile Youtube" .
Vi elenco qui sotto tutti i kara da me realizzati (con appositi link diretti) con un brevissimo commento (non in ordine cronologico!):
Gundam SEED OP1: Invoke (Tutto è iniziato da qui... potete anche non guardarlo secondo me
Gundam SEED OP2: Moment (Alla scoperta dei cambi colore ... Anche qui secondo me vi potete risparmiare la visione
Gundam SEED OP3: Believe (Qui si comincia un attimino a ragionare
Gundam SEED OP4: Realize (Furore giovanile dello smanetto alla massima potenza!
Gundam SEED ED1: Anna ni Issho Datta no ni (Vi do un consiglio: non guardatelo nemmeno, non ne vale la pena
Gundam SEED ED2: River (pochissime aggiunte al precedente...)
Gundam SEED ED3: Find the Way (Finalmente una ending fatta un pò meglio
Gundam SEED ED3: Find the way (Versione Ultimo Episodio) (qualche aggiunta rispetto alla precedente... attenzione: possibili SPOILER per chi non ha visto la serie!)
Char's Counterattack v2 ED: Beyond the Time (Anche queso è uno dei primi kara che ho fatto, frutto di una PESANTE
Gundam 00 OP1: Daybreak's Bell (Passiamo a roba decisamente più recente
Gundam 00 ED2: Friends (ancora più recente!
Gundam 00 Insert Song: Love Today (Episodio 19) (L'unica insert che inserisco in queste primarie, giusto perchè è l'ultima che ho fatto
Un paio di note:
- Sia io che il biscotto non abbiamo messo Insert Song varie che abbiamo realizzato sennò non finivamo più (tranne la mia Love Today
- In qualcuno di questi video troverete la dicitura "Encoding: Zooropa"... non è assolutamente vera
Mi sono accorto troppo tardi della cosa... Scusatemi
- In queste primarie io e il biscotto abbiamo deciso di mettere lavori "Starsubber Only"
Anche io metterò in piedi il sondaggio successivamente con le alternative scelte da voi... I giorni per il voto sono pochi (fino a lunedì se non erro...) scusatemi se non ho messo in pidi prima il sondaggio, ma la mia mancanza di tempo è cronica!
Stay tuned e... votate numerosi!
Ferro

[url=