Il sondaggione di Versione Beta: fan dell'animazione adunata

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Re: Il sondaggione di Versione Beta: fan dell'animazione adunata

Messaggio da Ferro »

Ho sentito 5 minuti fa volando un paio di spezzoni del podcast...
Soprattutto beccando il nostro portavoce gundamico debris :D che ha portato in radio un pò di sana conoscenza sul nostro robottone bianco preferito :)
Ora via mi dovrò ascoltare per bene tutto il programma :D
Grande deb :D
Ferro
ps: come al solito abbiamo dimostrato che... nessuno cela fa contro Gundam :D
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Prana ha scritto:A me pare evidente che qualche "smanettone" ha artefatto i risultati di Zeta Gundam sperando che facendolo emergere in modo così lampante nella lista, magari poi Mediaset si sveglia e decide di trasmetterlo una buona volta!!! Bel tentativo!!! :D

Sicuro sullo smanettone molto meno sulla positività delle intenzioni.

Oh per intanto...

Giusto per farvi fare due risate alle mie spalle...

http://www.radio.rai.it/podcast/A0021304.mp3

è il penultimo intervento,quello su Gundam Z...

:oops: :oops: :oops: :oops:

C'è però una notizia meno allegra per Versione Beta...a quanto pare verrebbe chiusa con grande anticipo a Gennaio...sono un pò perplesso.
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Beh, sulle prime 5 posizioni 3 occupate da serie di Gundam è un risultato notevole, quello che mi stupisce è il (per ora) settimo posto di Gurren-Lagann, segno evidente dell'ottima qualità della serie che le permette di rivaleggiare con pezzi grossi molto più conosciuti dal grande pubblico.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Lotta dura senza paura e senza fine...ragà ma siam sicuri??

Lassamo perdere..un finirà chiù ^___^
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Ma quanto dura? o.o
Immagine
Immagine
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da _Jack_ »

Non vedo l'utilità di hackerare un sondaggio, se non per inficiarne la validità stessa.
Insomma, mi sembrate peggio di quelli di Striscia la notizia che vanno a boicottare le primarie :P
Ritengo che Evangelion abbia pieno diritto di stare in vetta accanto (o perche no, anche sopra) a Gundam: in fondo è un anime che ha nuovamente rotto gli schemi e se ne parla ancora oggi dopo un bel po' di anni. Certo, molti meno anni rispetto a RX78, ma non dimentichiamo che la fiamma di Gundam è stata alimentata anche dalle varie serie, film e OAV prodotti successivamente, mentre Evangelion, con una sola serie, ha scosso il mondo dell'animazione.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

_Jack_ ha scritto:Non vedo l'utilità di hackerare un sondaggio, se non per inficiarne la validità stessa.
Insomma, mi sembrate peggio di quelli di Striscia la notizia che vanno a boicottare le primarie :P
Ritengo che Evangelion abbia pieno diritto di stare in vetta accanto (o perche no, anche sopra) a Gundam: in fondo è un anime che ha nuovamente rotto gli schemi e se ne parla ancora oggi dopo un bel po' di anni. Certo, molti meno anni rispetto a RX78, ma non dimentichiamo che la fiamma di Gundam è stata alimentata anche dalle varie serie, film e OAV prodotti successivamente, mentre Evangelion, con una sola serie, ha scosso il mondo dell'animazione.
...Vale anche per Gundam il medesimo discorso che stai facendo. Gundam,anzi Nippon Sunrise,Tomino e il suo staff, con UNA sola serie Gundam Rx 78 ha sconvolto il mondo dell'animazione.

Una serie che è stata TAGLIATA. Vorrei ricordarlo a tutti la "mitica" serie di Gundam Rx 78 + stata tagliata...tolta dalla Tv per bassi ascolti perchè non la guardavano.

Guardate a volte io straparlo...però voglio dirvi una cosa in cui credo moltissimo....personalente apprezzo Gundam non tanto per il realismo robotico,anche per il realismo robotico..ma io sono un grandissimo fan di Go nagai...e mi piace pure EVA ( il giorno in cui Shinje i Sub Zero rilasciano i film di EVA nuovi sarà gran festa :clap: ) la vera ragione per cui l'opera di Gundam attirò lo sguardo di quello che era un bambino all'epoca e lo trattiene ancora oggi che esistono anime molto ma molto più interessanti è questa: a questo bambino che stà in questo corpaccione ancora oggi parve e pare che Tomino e i suoi per primi siano riusciti a fondere a porre i rapporti umani come orizzonte principale dell’evento in una serie robotica,non come mero sfondo della serie,un intervallo fra topici scontri robotici...

Baldios io non lo cito come miglior serie robotica che conosca, casualmente....io non ammiro Jeeg per caso.

Poi ogni tanto straparlo anche io.

EVA è un ottimo anime..ma è ipervalutato. Non sopravvalutato.Ipervalutato.

Concetti un pò diversi. Un anime forse davvero poco noto complesso e da chiarire,anche per questo aspetto questi film...vorrei capirci qualche cosa anche io ( mi è noto che ad un certo punto finirono i denari e vene bruscamente tagliato...)

detto ciò ribadisco: i voti dei tre anime in testa non vanno considerati...se vogliamo trovare opere di assoluto valore guardiamo fra le opere piazzate alle piazze inferiori...

Ed ora Ufotto leprotto..se no l'esimio nipote non mi lascia perdere. :aiuto: :aiuto: :aiuto:
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Messaggio da Shinji Kira »

Debris ha scritto: EVA è un ottimo anime..ma è ipervalutato. Non sopravvalutato.Ipervalutato.
Vallo a dire a tutti i troll detrattori di eva che circolano in italia e fanno i professoroni! ;P
Eva è e continuerà ad essere una pietra miliale dell'animazione jappa degli anni 90!
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”