Claymore Anime

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Claymore Anime

Messaggio da Debris »

Apro il treahd sperando che quando esca l'anime ci sia quell'interessamento per il manga che ho notato esserci in Italia - almeno da parte ei nostri gruppi fansub,ho perorato la causa davanti ai sub zero...magari la considerano - allora...

Non imbrogliamo nessuno...questi screenshoots

segnalati da Animenation

http://animenation.net/news/index.php?id=10862

sono un pò pochini...però...però sono le prime cose che si vedono sull'anime,e già fan ben sperare ( ci sono un terzetto di doppiatrici nipponiche e qualche info...in lingua nipponica )...su Claymore vi rimando al primo annuncio,con alcuni link interessanti su quest'opera,un bel manga davvero,non usuale di Animeclick...

http://animeclick.nipogames.com/anime.p ... &notizia=1

Spero piaccia.
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

io il manga di claymore lo leggo dalle sue prime uscite sull'italico suolo... Non è malvagio, un ottimo passatempo fantasy... c'è chi l'ha paragonato a Berserk ma io non lo farei.... sono cose completamente diverse :D
Non vedo l'ora di vedere come sarà la sua trasposizione in anime :)
FErro
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Ferro ha scritto:io il manga di claymore lo leggo dalle sue prime uscite sull'italico suolo... Non è malvagio, un ottimo passatempo fantasy... c'è chi l'ha paragonato a Berserk ma io non lo farei.... sono cose completamente diverse :D
Non vedo l'ora di vedere come sarà la sua trasposizione in anime :)
FErro
No io non credo che ci sia nulla di paragonabile a Berserker...non conosco questo manga ma la schedadi Animeclick prometteva bene...

Ho la risposta di Shinji su Yahoo..spero in bene,ma..ma non sò...vedremo...certo data la fama di qeusto anime...sperem...
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

E' vero deb non sono per nulla paragonabili :D
Ho visto solo ora gli screen...non sembra male come trasposizione :D
FErro
DarkCronos
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da DarkCronos »

lessi il primo numero quando uscì, non mi piacque e lo mollai subito.

berserk lo fa a brandelli.

sarei cmq lieto di dargli una seconda chanche in versione anime, se qualcuno lo fansubba
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

DarkCronos ha scritto:lessi il primo numero quando uscì, non mi piacque e lo mollai subito.

berserk lo fa a brandelli.

sarei cmq lieto di dargli una seconda chanche in versione anime, se qualcuno lo fansubba
Vedremo vedremo certo ho scoperto l'origine della cretinata di accostamento,me lo ha detto proprio Zechs,è rientrato da un viaggio - ne fà un pò tanti ultimamente.e non per motivi di divertimento mi sà.... - è la Panini ad aver tirato furi l'idea...per ovvi motivi...

Ma berserker ha una sua impostazione peculiarissima...guardate Caska...scusate perchè è impazzita???

Sul serio perchè?

personalmente non ho seguito Claymore ma creddo che abbia un discreto interesse generale..sarò lieto di seguire anche questo...anche se temo finisca per uscire in un periodo,le vacnze estive,in cui,vedrete,sarò latitante...
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Su tokyoshan sono apparsi in questi giorni le raw sei primi due episodi dell'anime di Claymore...
http://www.tokyotosho.com/index.php

ed oggi vari fansub segnalo questo degli eclipse..

http://www.tokyotosho.com/details.php?id=64519
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

se puo interessare i TNT anno gia subbato il primo ep
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

millenium104 ha scritto:se puo interessare i TNT anno gia subbato il primo ep
Ehm scusa l'ignoranza chi sarebbero i TNT ? Gruppo italiano??
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Si debris i TNT Fansub sono un gruppo italiano appena formato o quasi...
e oggi hanno pure rilasciato l'episodio due di Claymore :D
Se volete l'indirizzo
TNT Fansub
Sembrano abbastanza fogati e veloci nel loro lavoro...
Un "distaccamento fansub" o quasi del più famoso TNT village.
FErro
DarkCronos
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da DarkCronos »

visti i primi 2 episodi in sub eclypse... boh.. tecnicamente ben fatto e belle le musiche, ma così come non mi convinceva il manga non mi convince adesso l'anime...

vedrò di reggere per altri 2 o 3 episodi e poi deciderò se mollarlo o no
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Ferro ha scritto:Si debris i TNT Fansub sono un gruppo italiano appena formato o quasi...
e oggi hanno pure rilasciato l'episodio due di Claymore :D
Se volete l'indirizzo
TNT Fansub
Sembrano abbastanza fogati e veloci nel loro lavoro...
Un "distaccamento fansub" o quasi del più famoso TNT village.
FErro
Grazie Ferro...cercherò di vedere almeno una puntata o due...in effetti proprio non capivo perchè su Subit anime non riuscivo a trovarli...
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Re: Claymore Anime

Messaggio da Debris »

Ed allora considerando che sull'anime di Claymore pare che non ci siano stati molti interventi..tentiamo con le considerazioni di Tacchan sul raporto fra Manga di Berserk ed Manga di Claymore... è meglio il manga di Berserk oppure il manga di Claymore??

Anche se personalmente queste impostazioni non mi piacciono...

Claymore è l'erede di Berserk??

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=16415
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Ho letto dei gran commenti negativi....
...da parte mia, non avevo mai preso in mano il manga e sono partito direttamente con l'anime.
I primi due episodi partono in sordina, viene da dire che sono le solite cose....
....ma poi con il proseguo, il mondo superficiale delle prime 2 puntate si incrina, e si inizia a intravedere la profondità della trama, con impennate e deviazioni davvero inaspettate.
Attualmente assieme a Gurren Leggan, è la serie che in questa stagione mi ha preso di +
Disegnata benissimo, musiche da paura, colpi di scena clamorosi, mai scontata (sono arrivato alla 17, fa sempre in tempo a peggiorare :D)

Una settimana fa per curiosità ho preso in mano il manga... ...e devo dire che non è minimamente all'altezza della serie animata, infatti l'ho rimesso sullo scaffale della fumetteria abbastanza deluso...

Analogie con Berserk ce ne sono, ma neanche tante, la spadona, i demoni, l'ambientazione medioevale. Basta.
Gatsu è un uomo e lotta per rimanere tale, Claire è una Claymore, e lotta per ..... :D

Una nota su berserk: bellissimo sino al sacrificio, poi secondo me ha preso una piega troppo esagerata.
Come può un uomo seppur sovrumano combattere contro degli spiriti (ultimo numero uscito) ?!?!?!?
Continuo a seguirlo, ma ha preso una piega che non mi piace per nulla....
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

Devo dire che sono d'accordo per metà:sull'inferiorità del manga non metto la mano sul fuoco.
Certo sono di parte seguendo il "cartaceo version",ma ammetto che certe scelte di stile nel tratto fanno un pò schifo (sì..schifo),ma la resa è buona nel complesso e sulla storia non si discute (è la stessa dopotutto :D ) ed ha qualche cambio nella controparte animata (per quel che ho visto).La regia è piuttosto buona già sulle tavole e si conferma tale nell'anime.Una spanna (e più) sopra a quello scempio di Devil May Cry e più o meno pari a Darker Than Black (un must-see).
E comunque Hellsing Rulez.
Ciao!! :D :D
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”