Ferro ha scritto:dai dai hayato non ti scaldare troppo vedo da qui il fumo uscirti dagli orecchi
ritorniamo a toni di discussione un pò più contenuti
FErro
Giusto Giusto ne faccio pubblica ammenda...
ma non riesco a capaciarmi 30 anni di Mecha Design buttati nella monnezza.....
è come se se avessero fatto un David di Pongo Colorato e me lo avessero messo in Piazza della Signora !!!!
é vero posso sempre rimirare quello originale dell'accademia (il design originale in metafora), ma non è giusto fare una carnevalata del genere così ridicola.
Quando è stato di vedere i vecchi MS di Okawara ripresentarsi nell Cosmica Era (Destiny specialmetne) mi è venuto da sorridere... ma l'operazione inversa noooo....
iermattina m'è andata di traverso la brioche e ho spruzzato il monitor di caffellatte quando l'ho visto!!!!
AAAAGH le coronarie... ho una certa età... ditemi solo che non lo rivedrò mai tantomeno in un remake....
Non non sono integralista ho giocato ho i giochi di Seed, ho modellini e dumetti di Wing e alcuni MSIA di Wing Seed e Destiny, oltre ad aver gustato TAG grazie agli STARS e sempre grazie a quest'ultimi molti risvolti della CE...
Ripeto chi ha fonti sicure mi tranqullizzi che non sarà L'RX-78 del trantennale !!!!