Il Giappone in foto e Video

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Il Giappone in foto e Video

Messaggio da Debris »

Vi riporto una cosetta trovata sul NKG si tratta di un documento con foto e video sul Giappone - terra dei manga,degli anime,e dei samurai...nonchè dei robottoni e dei treni in orari,abbastanza bello...un pò lunghetto il video ( 29 minuti) ma scaricabile anche sul PC ( pesa circa 280 MB ),per condividere con voi una delle mie passioni...trovate il video su questo linkAmbitionWorld...fatemi sapere che ne pensate...
gou69
Tenente
Tenente

Messaggio da gou69 »

non ho ancora trovato il tempo di darci un'occhiata, ma se è come i video su lucca deve essere un bel reportage.
complimenti per la segnalazione dom.
ciao fabio
Immagine Immagine Immagine
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

io ci ho dato un'occhiata alla mordi e fuggi facendo molto fast forward... vedere già al secondo minuto un negozio pieno di gunpla fa ben sperare :D
scherzi a parte questo video sembra davvero un reportage coi controfiocchi ..per un 5 minuti buoni sono rimasto incantato davanti allo schermo, quasi inebetito a guardarlo... sarà tuttoil fascino che il mitico jappo world esercita su di me... chi lo sa? :D
mitica segnalazione debris!:D
FErro
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Come reportage sul giappone ha un certo interesse,vi avviso,nonè centrato su Gunpla et similia pero ma,appunto,sul Giappone....da questo punto di vista è davvero bello.
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”