Newtype....

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Notare pare che ci sia in giro anche il file di newtype di Novembre - sempre in versione PDF -

Link bi torrent

http://share.dmhy.net/btdown.php?id=410 ... 959956&c=c

ringraziate Rerint.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Oggi è la giornata delle riviste..avvistato sul Muletto newtype di Novembre 2006...99 MB formato PDF..basta cercare newtype 2006.

Edit individuato e scaricato...vediamo se si può metere online..ma non oggi....sono stato in SPE per la collection di seed finora ed ora si parte con 0083...
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Un piccolo bonus,ripreso dal Muletto..il file,in PDF del newtype di dicembre 2006 trasferito su megaupload...

http://www.megaupload.com/?d=KX0RTVVZ

100 mega...per scaricare solite regole,inserire il codice che viene dato,attendere che il timer scorra,quindi scaricare ( chi usa Firefox può farlo usando il dowload accellerator se implementato) .

L'albo è completo,credo messo in circolazione da quel sito nipponico che vende online le riviste e fà circolare questi file a scopo pubblicitario,sono di libera diffusione quindi,contengono,peraltro,una protezione che sembra rendere impossibile convertire le singole pagine in immagini usando i programmi di conversione...pare però che utilizzando quella spece di macchina fotografica in alto sulla barra sia comunque possibile ricavarne delle foto - se vi servono -

Edit come mi è stato fatto notare si tratta del numero ottobre - novembre,non del numero Novembre dicembre che ancora deve uscire...è stato un mio errore tecnico,le riviste nipponiche escono sfalste i un mese...grazie a shinji della nota
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”