Serie robotica in arrivo da Sunrise: Zegapain
Moderatore: Debris
- AegisWolf
- Generale

Tecnicamente Mazinga la versione HD ha una qualità video molto migliore, il problema è ke ci vuole un monitor/televisore ke supporta la tecnologia per vederlo, altrimenti ti ritrovi come Debris (ke mi pare si fosse scaricato la raw HD e la vedeva a scatti xké non usava monitor HD).
-3 al gran finale (secondo me nel prox ep uno dei protagonisti principali sarà Lu Sheng).
-3 al gran finale (secondo me nel prox ep uno dei protagonisti principali sarà Lu Sheng).
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Grande mazinga
- Tenente Generale

grazie mille!AegisWolf ha scritto:Tecnicamente Mazinga la versione HD ha una qualità video molto migliore, il problema è ke ci vuole un monitor/televisore ke supporta la tecnologia per vederlo, altrimenti ti ritrovi come Debris (ke mi pare si fosse scaricato la raw HD e la vedeva a scatti xké non usava monitor HD).
scarichero tutte e due le versioni allora. una per ora e l'altra aspettando natale.....
- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

Questa serie è bellissima! Fatta davvero in maniera eccezionale. Ormai mancano solo 3 puntate e sino ad ora è stato un continuo susseguirsi di emozioni e rivelazioni.
Spero in un finale altrettanto intenso e soprattutto che non mi lasci l'amaro in bocca.
Solo il Mecha degli Zega non è proprio il massimo per i miei gusti. ma per il resto è e rimane un'ottima serie.
Bravissimi anche i SubZero con il loro fansub.
RX 93 Nu Gundam.
Spero in un finale altrettanto intenso e soprattutto che non mi lasci l'amaro in bocca.
Solo il Mecha degli Zega non è proprio il massimo per i miei gusti. ma per il resto è e rimane un'ottima serie.
RX 93 Nu Gundam.

StarSubber no Tameni!
- AegisWolf
- Generale

Ah, a prop di teletrasporto quantistico e delle sue possibili applicazioni...

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Condivido..la serie è,mecha a parte,di un notevole livello,con un'attenzione ai personaggi ed alle loro interazioni davvero buona,non è stata solo una serie d'appoggio al videogioco.avrebbe meritato qualcosa in più...sul lavoro dei Sub zero aggiungo una noticina: a quanto pare il gruppo USA che si stava occupando della serie ha perso un pò di interesse e per questo i sub zero stanno facendo un lavoro di aggiustamento notevole.RX 93 Nu Gundam ha scritto:Questa serie è bellissima! Fatta davvero in maniera eccezionale. Ormai mancano solo 3 puntate e sino ad ora è stato un continuo susseguirsi di emozioni e rivelazioni.
RX 93 Nu Gundam.
- Kira75
- Generale

- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

- AegisWolf
- Generale

Cerca di non svenire...RX 93 Nu Gundam ha scritto: Ci sono model kit della bandai degli Zega?![]()
Quasi quasi un pensierino lo farei anche io...
RX 93 Nu Gundam.

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Nota davero interessante sia per le info sul modello sia per le foto del montaggio.Complimenti Aegis.AegisWolf ha scritto:Cerca di non svenire...RX 93 Nu Gundam ha scritto: Ci sono model kit della bandai degli Zega?![]()
Quasi quasi un pensierino lo farei anche io...
RX 93 Nu Gundam.(dopo aver letto tutto ovviamente)
- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

- AegisWolf
- Generale

Raga oggi dopo pranzo stavo riprendendo a lavorare quando sono stato folgorato da un'idea:
- Spoiler: show

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Grande mazinga
- Tenente Generale

ho appena finito di vedre la puntat 23!!!! fenomenale non pensavo si potesse produrre qualcosa di così interessante.
all'inizio mi ero spaventato , pensavo fosse matrix con i robottoni....invece è molto più crudo e per certi versi angosciante...
la scena più bella8almeno per ora) è la staffetta di nuoto prima del reset... io ho avuto i brividi, la sfida di finirla prima del reset, e kyo che alza la testa ed era tutto finito....
bellissima serie, non ho letto l'idea che è venuta di sopra perchè non vorrei bruciarmi nulla, ma non vedo l'ora arrivino gli ultimi episodi!!!!
all'inizio mi ero spaventato , pensavo fosse matrix con i robottoni....invece è molto più crudo e per certi versi angosciante...
la scena più bella8almeno per ora) è la staffetta di nuoto prima del reset... io ho avuto i brividi, la sfida di finirla prima del reset, e kyo che alza la testa ed era tutto finito....
bellissima serie, non ho letto l'idea che è venuta di sopra perchè non vorrei bruciarmi nulla, ma non vedo l'ora arrivino gli ultimi episodi!!!!