Serie robotica in arrivo da Sunrise: Zegapain

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Patrick Johnson ha scritto:Dal trailer non m'ispira molto >_>

Acquarion non mi è piaciuto, troppo caotico. Dopo dieci quindici puntate l'ho mollato.
Il trailer non rispecchia l'anime...

Su quel che dice lohaker...una ragione potrebbe essere...la necessità qv cerfreiner aba fbyb yr sbemr pbzonggragv zn napur vy fvtavsvpngb,vy crepuè fv pbzonggr...

P.s. hai ben ragione a postare nel forum subzero ma..non ti dimenticare di noi ^_^

P.p.s.com'è la situazione seeder in sub zero??
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Su quel che dice lohaker...una ragione potrebbe essere...la necessità qv cerfreiner aba fbyb yr sbemr pbzonggragv zn napur vy fvtavsvpngb,vy crepuè fv pbzonggr...
Mai cosa fu + vera... ...vy ceboyrzn è pur napur vy crepuè qryyr zbgvinmvbav cre phv fv pbzonggr è bfpheb, dhryyb pur fn Xlb r dhvaqv abv, è pur fgv tnmhyb/&(/ neevinab r qvfgehttbab (vatybonab ?!?!?) ghggb (tyv rffrev hznav) r pernab qryyr nerr qrhgren qbir fv cvnmmnab r pur hfnab pbzr onfr. Aba fv fn fr rssrggvinzragr v ohbav fvnab tyv mrtn... ...yb fthneqb zrsvfgvpb pur nirin vy pncbppvn qry pbzvgngb fghqragrfpb (fgvyr traqb vxnev), aryy'hygvzb rfcvfbqvb, aba ynfpvn cerfhccbeer ahyyn qv ohbab ... ...va + yn qvfgehmvbar qryyr aniv arzvpur varezv, zv un qngb cebcevb y'vqrn qryyb fgrezvavb + pur qryyn onggntyvn .....
P.s. hai ben ragione a postare nel forum subzero ma..non ti dimenticare di noi ^_^
Ovvio che no, ma l'unico feedback che ha un gruppo di subber per il lavoro che ha svolto è il forum, (oltre che il numero di download completati :D) Zegapain, è oltretutto una serie in cui c'è molto su cui discutere, è quindi un momento importante per i subzero, in quanto è poi dal forum e dalla community che se ne viene a creare che saltano fuori le forze nuove per il gruppo (Shinji Kira a parte... ...che si narra voce sia stato trovato abandonato in una cella criogenica su di una colonia in disuso, ai margini estremi del sistema solare). Ah, stavo dicendo (:D) che sul forum dei subzero siamo in 4 che parliamo di Zegapain, qui siamo in 3... ...sarebbe bello mettere tutto assieme là, in fondo qui si parla di Gundam e delle opere degli Starsubber (KKM, DEFRO, MODELLISMO, GAME ACTION, L'ANGOLO DEL BISCOTTO, NEWS DAL JAPPONE, etc etc ....)
P.p.s.com'è la situazione seeder in sub zero??
Direi ottima, con tutti le loro produzioni con seeders, anche se hanno una qualche statistica non proprio perfetta :D
[SubZero] ZegaPain - 09 - HDTV [1280x720] [H264] [ITA].avi 349.1 Mb 3696 5 3828 83.75 kb/s

Dove 3696 dovrebbe essere il numero di seeders .....

Detto questo, Zegapain è davvero un anime fatto bene, che prende, e che ti lascia con quella strana sensazione come di avere un amo piantato in bocca :D
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Ci credi che non ho ancora visto le ultime due puntate??

Ma era un'idea che mi era venuta da diverso tempo....a proposito sull'egregio shinji...lo sapevo che ci doveva essere un mystero dietro la sua "apparizione" ^__^

Edit..senza aggiungere post che è inutile....due puntate.la 8 e la 9...molto belle e molto serie..indubbiamente questo anime ha dei limiti ... per certi versi è ancora vuoto...ancora non abbiamo visto gli avversari...quelli veri..non le mere macchine che si son fatte avanti ma la storia ha azquistato un notevole senso e valore..soprattutto quando è emersa la questione della creqvgn qrv qngv....aba ha zreb rfcrqvragr aneengvib r yn fbyhmvbar qv Nepur r pevf,pernefv ahbiv evpbeqv,è yn ivn pur qbieroor frthver vy abfgeb Xlb....

Iv è ha'ryrzragb qn aba fbggbinyhgner...n dhnagb cner yr genfsbeznmvbav aba vapvqbab,cre ben,fhy zner r fhyyn fhn ivgnyvgà.Cre ben.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Il decimo episodio di Zegapain è online

http://www.subzero.it/

da notare che taolta abbiamo una piccola novità...foriera in futuro di interessanti sviluppi che coinvolgono la figura di Kaminagi.
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Messaggio da Shinji Kira »

Lohaker ha scritto:Shinji Kira a parte... ...che si narra voce sia stato trovato abandonato in una cella criogenica su di una colonia in disuso, ai margini estremi del sistema solare
:lol: Credevo di essere un coordinator come tanti altri e invece m'hanno trovato su Mendel a giocare a guardia e ladri con Caanard Pars...
^O^
Ma era un'idea che mi era venuta da diverso tempo....a proposito sull'egregio shinji...lo sapevo che ci doveva essere un mystero dietro la sua "apparizione" ^__^
I fantasmi appaiono, non i coordinator/children/saiyan! ^_-
Perche' per subbare velocemente bisogna essere coordinator davvero! ;P

Su http://www.asianworld.it/ trovate anche i miei sub per i film di Devilman e Kekko Kamen Surprise ed entro fine agosto gli StarSubber dovrebbero rilasciare la mia traduzione di Turn A Movie I!

Intanto continuo a subbare Zega e GDangaioh ed andare al mare! ^_^
Stasera poi vado con gli amici a vedere Silent Hill! ^______^
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

trovate anche i miei sub per i film di Devilman e Kekko Kamen Surprise ed entro fine agosto gli StarSubber dovrebbero rilasciare la mia traduzione di Turn A Movie I!

Questo lo possiamo prendere come un annuncio ufficiale ^__^

P.s. facci sapere come è silent hill.
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Vista la 10, gente mi è venuto un sospetto terrificante guardando le anticipazioni:
Spoiler: show
r fr, qbcb yn zbegr qv Nedhr, Xnzvantv ceraqrffr vy fhb cbfgb pbzr anivtngber qry Uenrfiryt?[/spoiler mode off] :shock:
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Debris ha scritto:Questo lo possiamo prendere come un annuncio ufficiale ^__^
Piu' o meno! ^_-
Quel che e' certo e' che traduzione/adattamento/timing e' fatto! ^_-
P.s. facci sapere come è silent hill.
Eccezzzzzionale!!! Gli effetti speciali sono fantastici e rendono bene quello che avveniva in gioco, per le musiche hanno preso le migliori dei primi 3 Silent Hill e le hanno riorchestrate... la storia e' una rivisitazione diversa del primo SH... il finale da adito a un possibile seguito! ^_^
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

AegisWolf ha scritto:Vista la 10, gente mi è venuto un sospetto terrificante guardando le anticipazioni:
Spoiler: show
r fr, qbcb yn zbegr qv Nedhr, Xnzvantv ceraqrffr vy fhb cbfgb pbzr anivtngber qry Uenrfiryt?[/spoiler mode off] :shock:
Visto or ora...molto bello come episodio....molto triste...a volte è meglio una grande battaglia che affrontare le pene dell'anima...il tuo sospetto è il mio.
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Debris ha scritto: Visto or ora...molto bello come episodio....molto triste...a volte è meglio una grande battaglia che affrontare le pene dell'anima...il tuo sospetto è il mio.
Se credi che il 10 sia triste prova a vedere l'11 o il 13! ;_;
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Shinji Kira ha scritto:
Debris ha scritto: Visto or ora...molto bello come episodio....molto triste...a volte è meglio una grande battaglia che affrontare le pene dell'anima...il tuo sospetto è il mio.
Se credi che il 10 sia triste prova a vedere l'11 o il 13! ;_;
Shinji..ho già preparato i fazzoletti.
gou69
Tenente
Tenente

Messaggio da gou69 »

da oggi è disponibile l'undicesimo episodio della serie.
Immagine Immagine Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Cacchio gou, manco aspetti ke mettono la notizia sul sito (tnx dell'info) :D
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
gou69
Tenente
Tenente

Messaggio da gou69 »

disponibile l'episodio 12 di zegapain da parte dei subzero
Immagine Immagine Immagine
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Contatta:

gou69 ha scritto:disponibile l'episodio 12 di zegapain da parte dei subzero
A breve il 13 di Zega (che ho finito di adattare giusto ieri) e Great Dangaioh 5-6! ^_-
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”