MTV....l'anime week in autunno

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

MTV....l'anime week in autunno

Messaggio da Debris »

Una piccola noterella il cui merito è solo di nemodark che la ha individuata per primo...nel prossimo anno lo MTV Week prevede non solo le nuove puntate di FMA ed la quinta serie di inuyasha ( finalmente) ma anche la messa in onda di Beck Mongolian Chop Squad! ( per il quale vi rimando a questa bella nota di Tacchan...

http://animeclick.nipogames.com/anime.p ... &notizia=1

Inoltre dalla nota di MTV

http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp

appare chiaro che per l'anno prossimo l'Anime week si prepara una stagione in cui i lungometraggi di animazione la faranno da padroni , e non dimentichiamo l'altra novità dell'anno...ovvero il ciclo dedicato ai Live Action che sarà presentato sempre su MTV.
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

Wow,devo ammetterlo che non mi aspettavo Beck..
Ora ho cominciato a leggere bleach e Reaction,e presto passerò a Beck,ma quella di Mtv è una bella sorpresa:mi dovrò armare di caffè e videocassette se tutta l'anime week sarà così valida!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Io sono molto incuriosito...tacchan mi ha fatto una "capa" tanta su beck ma non era riuscito a convincere il mio portafoglio...ora vedremo...

Una cosa da fare,certamente,è cercare di scoprire che saranno questi lungometraggi.
otacu
Caporale
Caporale
Contatta:

Messaggio da otacu »

Beck..... confermo l'altissima qualità di questo anime. 8)
Fllay non ti dimenticheremo! Dovevi prenderti tu Kira e salvarlo da Miss Perfection Lacus che lo ha trasformato in una ameba!
Immagine
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”