Chen Wu Fei Long
... La copertura era ormai saltata... I nemici in superiorità numerica crescente ormai li avevano scoperti e avevano resa vana ogni loro copertura... Bisognava agire in fretta... Senza inoltre arrecare danno agli Artigli, che ancora non si facevano sentire da dentro la base... La situazione in un batter di ciglia era diventata critica...
Ed era proprio in situazioni come queste che Chen cercava ancor più di sempre di tirare fuori il meglio di sè e del suo Zaku...
Chen sentì i comandi di Claire all'inizio del contrattacco...
"Ricevuto Comandante, la seguo!"
Dopo quella secca risposta cominciò a seguire e a coprire il comandante Claire...
Tramite l'interfaccia grafica dello schermo dello Zaku e naturalmente tramite il suo occhio allenato, Chen cercava anche di tenere d'occhio la situazione e le azioni dei suoi compagni... Quello schermo andava piano piano riempiendosi di lucete e di allarmi in maniera abbastanza preocupante...
Ma lo sguardo di Chen andò focalizzandosi principalmente su di una delle figure dei molti mobile suit che stavano uscendo da quell'elevatore... Il Gundam Nero... Lo 06... Quel maledetto si stava facendo rivedere in quel momento... Un'ardente fiamma si accese nello sguardo del pilota dello Zaku dell'AEUG...
Non appena Chen vide le azioni compiute dai suoi compagni Jurghens e Baumer decise istantaneamente cosa fare...
Mentre correva verso la base insieme a Claire, aprì con lei una velocissima comunicazione radio, cercando di farsi capire il meglio possibile visto che le particelle minovsky stavano comincaindo ad avere i loro effetti sulle comunicazioni...
"Comandante, io cercherò di avvicinarmi il più possibile all'elevatore col mio MS per prendere meglio la mira su quel maledetto Gundam Nero che sarà il mio bersaglio primario insieme a quei due Hizack sulla destra, così lei avrà il campo un pò più libero per mirare al GP03 e agli altri due Hizack! Restiamo più vicini possibile comandante!!! Da soli siamo finiti!"
Detto questo a Chen passarono per un millisecondo in mente le parole del suo Maestro...
"Con la concentrazione puoi ottenere tutto ragazzo mio!Sia essa la tua arma più potente!!!"
...Prese un gran respiro col naso e il fuoco ardente del suo sguardo risplendeva ancor di più...
Dopo le deflagrazioni dei missili lanciati da Jurghens verso l'elevatore e mentre notava un attimo di sbandamento nel suo avversario che stava tirando fuori la sua Beam Saber [tradotto= il momento in cui Alice ci ha dato una mano], Chen agì sui pedali che comandavano i verniers del backpack del suo Zaku, decise di spiccare un balzo col suo mobile suit, per avere una visuale migliore dell'acerrimo nemico che si apprestava a colpire...
Mentre il suo Zaku ascendeva verso l'alto, la mente di Chen era totalmente focalizzata nel prendere la mira sul Gundam nero... All'apice del salto la sua concentrazione era massima e la determinazione alle stelle... La mira da lì sembrava ottima...
"LA TUA MALVAGITA' INSENSATA NON RESTERA' IMPUNITA MALEDETTO BASTARDOOOO!!!!"
Il beam rifle sparò verso il gundam nero....
Il dramma ora era tornare il più velocemente possibile verso la terraferma per non essere un facile bersaglio....
[dopo questo lungo lunghiiiiiissimo post che spero non vi abbia annoiato andiamo a spiegare il tutto:
naturalmente come da ordini io resto vicino al comandante per coprirlo mentre andiamo verso quei maledetti MS dell'elevatore...
altrettanto naturlamente allla vista delo 06 tutta la foga combattiva di Chen esplode peggio di una colonia sulla Terra...
Lo Zaku di Chen spicca un balzo per ottenere una migliore visuale sul gundam nero al quale mira col suo beam rifle... sfruttando "pilota di MS"(5)... la furia combattiva verso lo 06 lo porta a concentrarsi al massimo per prendere al meglio la mira verso il suo nemico, quindi cerco di usare anche "concentrazione"(1) ..il resto mi sa che sta al master deciderlo...scusate se l'ho fatta un pò pomposa ma ormai mi ero fogato e stavo immaginando la scena coi peggio castelli mentali nella mia testa

solo per la spettacolarità del tuto voglio un +1 UFFA!

)