peccato solo che la foto sia troppo piccola ma gia cosi sembra moltooooooo ganzooooooooo il 1/100スケール MBF-P01-Re2<AMATU>
per la foto riporto il link segnalato dal buon Debris
https://bandai-hobby.net/news/index.html
Uscite luglio Bandai
Moderatore: Debris
- millenium104
- Generale

- AegisWolf
- Generale

Ehm, ma non dovrebbe andare sotto la sezione Modellismo? 
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Zechs
- Tenente

- Contatta:
Qui su HLJ trovate foto migliori ^^
http://www.hlj.com/product/BAN945071
Peccato abbiano cannato il nome XD
Quello ufficiale è Astray Gold Frame Amatu. In teoria ne esiste un'altra versione, è il mecha di due degli antagonisti di Astray, i gemelli Rondo. (un uomo e una donna XD)
http://www.hlj.com/product/BAN945071
Peccato abbiano cannato il nome XD
Quello ufficiale è Astray Gold Frame Amatu. In teoria ne esiste un'altra versione, è il mecha di due degli antagonisti di Astray, i gemelli Rondo. (un uomo e una donna XD)
- Patrick Johnson
- Sergente

Quant'è brutto..
con tutta quella superfice disponibile per essere colpito auguro a quell'MS di avere sufficiente velocità per evitare i proeittili nemici.... aggià, ma qui stiamo parlando del SEED, un universo dove prima si urla, poi si rulla poi si vince in maniera assurda >_>
Come han rovinato una serie potenziale sulla falsariga UC.... Fukuda fatti impiccare!
Bah poi non mi piace proprio, come design è stupendo eh, ma come macchina da guerra mi fa ridere.
Poi quella testa mi sa tanto da ZERG, le spalle da F-91.... uffa che brutto copiare e stracopiare
con tutta quella superfice disponibile per essere colpito auguro a quell'MS di avere sufficiente velocità per evitare i proeittili nemici.... aggià, ma qui stiamo parlando del SEED, un universo dove prima si urla, poi si rulla poi si vince in maniera assurda >_>
Come han rovinato una serie potenziale sulla falsariga UC.... Fukuda fatti impiccare!
Bah poi non mi piace proprio, come design è stupendo eh, ma come macchina da guerra mi fa ridere.
Poi quella testa mi sa tanto da ZERG, le spalle da F-91.... uffa che brutto copiare e stracopiare

Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando" Motto Casata Stark
-
spainauz
- Maggiore

In effetti i mobile suit di tipo "Astray" non sono dotati dell'armatura "phase shift" e sono molto più vulnerabili,ma compensano questa mancanza con una superiore agilità,ed un peso notevolmente inferiore rispetto agli altri mobile suit di produzione.
Che poi faccia ridere come macchina da guerra,è un fatto assodato e chiaro
Che poi faccia ridere come macchina da guerra,è un fatto assodato e chiaro
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
- AegisWolf
- Generale

Veramente il Gold Frame Amatu (anzi, per essere precisi questo è il Gold Frame Amatu Mina Custom) è decisamente differente dagli altri Astray: intanto, sfruttantdo i resti del Blitz, è stato dotato di Phase Shift Armor, Mirage Colloid e del sistema d'arma Trikeros, inoltre i cosi enormi ke porta dietro la schiena sono degli arpioni ke, sfruttando sempre la PSA, possono penetrare qualsiasi armatura e drenare energia al bersaglio per ricaricare le batterie. Quindi direi ke, in mano ad un pilota esperto, un aggeggio del genere potrebbe davvero essere un avversario da non sottovalutare.
"Fate una colazione abbondante,..."

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel