Gundam SEED StarGazer

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

otacu ha scritto:Questo spirito di sacrifico è encomiabile....
:piangendo:

Io non ce la faccio proprio a comprare quell'accrocchio di Wing ma vi sono vicino spiritualmente per l'obbiettivo finale certamente nobile.

P.s. Non credo che saranno "i dvd" di Stargazers. Sarà un unico dvd e in effetti su Gunota non si parla di più dvd. Un dvd mi sembra onesto.
Eppure carissimo almeno il DVD della Shinvision con gli OAV di Gundam Wing dovresti prenderli...sono ben fatti.

Riguardo Stargazer ed i DVD...vorrei ricordare che vi è un'elemento collezzionistico non indifferente dietro queste produzioni ...Gundam non è solo modelli ormai.
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da Rhadamantis »

Lohaker, sto ancora ridendo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, per precisione, ho comprato i primi due e sono in fase di risparmio per i prossimi.
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Ecco alcune immagini dello Strike Noir versione HG (grazie al blog di Zechs per la segnalazione).
Commento di mio fratello appena l'ha visto: "Oh no, un altro Gundam tamarro! Con le doppie pistoline da tamarro (non fanno più i beam rifle di una volta), le spade che non sono manco laser (che senso ha metterci intorno 2 tonnellate di metallo per tirare fuori un raggetto di 2 cm?)... Raggiunge i livelli del Wing, ma baffangulo! E' na porcata!"
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Ah, da MAHQ arrivano pure altre (piccole) informazioni sui nuovi Buster e Duel (di cui sono già pronti alla commercializzazione gli HG, scendete x vederli).
ImmagineImmagineImmagine
antica massima Gangrel
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Messaggio da Shinji Kira »

AegisWolf ha scritto: altre (piccole) informazioni sui nuovi Buster e Duel (di cui sono già pronti alla commercializzazione gli HG, scendete x vederli).
Hanno un che di figo! ^_^
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine
Zechs
Tenente
Tenente
Contatta:

Messaggio da Zechs »

Sarà tamarro, ma a me lo Strike Noir piace tantissimo *_*
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Si potrebbe aprire una luuuuuunghissima discussione sui MS "tamarri"...
Il mio preferito in assoluto rimane il Desthscythe Hell di Duo in Wing...
Fantastico! Mi ricorda un po' quelle Golf nere che girano il sabato sera con le luci blu sotto il pianale che illuminano l'asfalto e hanno uno stereo da 2 gigawatt... Quando alzano il volume sembra davvero che il "tunz tunz" sia un mobile suit che sta arrivando di corsa! Lo Strike Noir si inserisce perfettamente in questo filone...(chissà se ha anche i neon blu sotto i piedi e l'autoradio superpotente!!).
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

zoo mi tornano in mente certi skazzub a vedere il tuo post... :D
FErro
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Dal Gundam blog ( si nota che oggi non ho voglia di far molto vero? )

Un video promozionale su Stargazer è stato proiettato allo Shizuoka Hobby Show,rivelando altre informazioni,la presenza di un'altro caracter protagonista, Edmund du Clos affidato alla voce di George Nakata,ed il titolo della canzone tema di Stargazer... "Stargazer Hoshi No Tobira" ("Door Of The Stars" in italiano dovrebbe essere...La porta delle stelle) che dovrebbe esere affidata ad un certo Satori Negishi,un debuttante nel mondo del J-pop.

Trovate qualche informazione su George Nakata qui http://www.animenewsnetwork.com/encyclo ... hp?id=1030

Per il momento il sito ufficiale di Stargazer

http://www.seed-stargazer.net/

non è stato aggiornato con queste informazioni....ma chissà che le vie della rete non portino qualche novità prossimamente.

( solo che oggi proprio non ho potuto controllare la cosa.)
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

ed ecco qualche immaginetta di questo famoso promo:

http://www.animesclub.com/vb/showpost.p ... stcount=43

http://www.animesclub.com/vb/showpost.p ... stcount=46

a proposito a quanto pare i nomi delle unità sono...

Strike Noir
Verde Buster
Blu Duel

Verde e Blu Duel scritti...e credo pronunciati in italiano...
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Nessun commento sulla quantità industriale di informazioni che arrivano su stargazer?

http://gundam.splinder.com/1148534567#8165239 dati MS

http://gundam.splinder.com/1148536031#8165289 dati piloti

Non tanto sull'armamentario dei modelli...quanto su questi due nuovi personaggi...

Shams Coza che guida il GAT-X103AP Verde Buster Gundam ( una spece di piattaforma mobile armata)

Secondo dati che arrivano dallo Zeonics Corps,questo sarebbe il disegno del suo volto:

http://www.zeonic-corps.net/stargazer/shams.jpg

Mudie Holcroft,che guiderà il GAT-X1022 Blu Duel Gundam

Questa è un'immagine del volto di Mudie:

http://www.zeonic-corps.net/stargazer/mudie.jpg

E francamente mi stà già antipatica....temo che abbia ragione Zechs,sono personaggi usa e getta.

Molto interessante,per me, la relazione fra Edmund du Clos ed suo nipote...Sol Ryuune L'ange. ..che è un Coordinator di prima generazione...penso possa arrivare da qui qualche elemento narrativo interessante.
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

Sono tante e "calde",ma ancora il mio cervello sente che manca qualcosa(ovviamente verrà svelato solo dalla visione dell'opera..)
Junk guild..questa parola mi ronza in testa (ma è probabile non c'entri nulla..)
Coordinator di prima generazione..mmhh..fà rima con "pilota dello stargazer"..
Verde e Blu guidati da Natural con la faccia da sfigati....mmhhh...fà rima con continui salvataggi ad opera del Noir...
Ho proprio bisogno di un caffè,questo caldo mi dà alla testa..
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Confermo ke il sito ufficiale è stato aggiornato, sia nella sezione personaggi (se vi siete stupiti della poco convenzionale divisa di Lunamaria con quella di Mudie rimarrete basiti) ke in quella mezzi.
Un'annotazione: considerando ke Stargazer dovrebbe partire come storia in contemporanea con Destiny (al max poco prima del furto ad Armory One), se questi 3 episodi fossero a se stanti (e non prologo di qualcos'altro) è sicuro ke alla fine i 3 MS verranno molto probabilmente distrutti e i piloti uccisi (altrimenti non avrebbe avuto senso, per Phantom Pain, tenere sti 3 signori da parte con una guerra in corso).
Ah, notare il piccolo particolare delle beam saber del Duel (citazione?), conservate sulle gambe come nel RX-79[G] di 8th MS Team.
ImmagineImmagineImmagine
antica massima Gangrel
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Definire "Non convenzionale" quella divisa è poco...questa donzella non mi pare nulla di che...

Vedremo come sarà realizzata la storia.Vedremo...mmmmh fate attenzione...c'è qualcosa nella sezione special..non è il video però ma un collegamento ad una pagina sui caracters con un fitto testo in nipponico...
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Messaggio da Shinji Kira »

spainauz ha scritto:Verde e Blu guidati da Natural con la faccia da sfigati
La tipa a me piace! Ha un'espressione eccentrica!
Eppoi... tanga e ombelico di fuori, ci stanno per una pilotessa che spero sia fuori di testa almeno quanto stellar! ^_^
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED CE73 Stargazer”