aaah, ma allora si tratta di fanservice!
una giornata con tessuccia eh? H_H
Moderatore: Debris

Permettimi di dissentire, un articolo approssimativo (serie di OAV? ma se è un OAV singolo) che parla tanto dei manga (io li avrei bellamente ignorati, sono prodotti inutili che cavalcano solo l'onda del successo) ma si dimentica di approfondire parti decisamente più importanti.millenium104 ha scritto:io su japan magazin di questo mese ci sta un servizio su FMP molto bello se ho il tempo lo posto, si parla in effetti degli ova che dovrebbero andare in onda a maggio....

E chi vuoi che lo faccia?Gendo ha scritto:Mhh.... basta che l'oav lo fà la Kyoto Animation e sarà (quasi) sicuramente un successo! (viste le recenti produzoni tutte migliori l'una dell'altra!)
Aspe, guarda che parlo di Digital Japan Magazine, che si prende giusto per i DVD allegati.Gendo ha scritto:PS - Chibi ma hanno scritto davvero tutte quelle cagate su Japan Magazine? Vabbè che è un giornaletto ridicolo (smisi di comprarlo 10 e passa anni fà.. tolte le immagini che erano belle per i tempi già ne scrivevano di castronerie!) ma sbagliare ADESSO la casa di prod. di TSR nei credits... fanno scrivere cani e porci eh?