Cagalli Yula Athha ha scritto:Mi piace come è disegnata XD
In effetti è una delle tipe più bella di TenTen.
Sarebbe bello un avatar a partire da questa immagine XD

Cagalli Yula Athha ha scritto:Mi piace come è disegnata XD

droga @_@Chibi Goku ha scritto:Cagalli Yula Athha ha scritto:Mi piace come è disegnata XDEmi
In effetti è una delle tipe più bella di TenTen.
Sarebbe bello un avatar a partire da questa immagine XD

Passa dal Vaticano al protestantesimo e hai risolto tuttoAbel Nightlord ha scritto:Che zitella? Ci sto sempre io... a no io sono un prete, non posso farlo![]()

io sono il pretendente numero 1, anche prima della giostraChoco ha scritto:Yare Yare...
Un momento!
Qui non si organizza un bel niente senza l'approvazione del braccio destro, ossia IO, della somma Lady di Ferro!![]()
In qualità di consigliera, confidente e, soprattutto, fidanzata part-time (perché l'altra metà del tempo mi devo dedicare a chi mi ha rubato il cuore ç___ç) io ESIGO di valutare personalmente tutti i pretendenti e di scegliere le prove della giostra... E dopo che ve le avrò illustrate vi assicuro che ci ripenserete!
State all'erta!
Cho_the_bodyguard

Comanda, e noi ubbidiremo!Choco ha scritto:Yare Yare...
Un momento!
Qui non si organizza un bel niente senza l'approvazione del braccio destro, ossia IO, della somma Lady di Ferro!![]()
In qualità di consigliera, confidente e, soprattutto, fidanzata part-time (perché l'altra metà del tempo mi devo dedicare a chi mi ha rubato il cuore ç___ç) io ESIGO di valutare personalmente tutti i pretendenti e di scegliere le prove della giostra... E dopo che ve le avrò illustrate vi assicuro che ci ripenserete!
State all'erta!
Cho_the_bodyguard