ma no dai tutti tutti no poveriniMazinga ha scritto:ma un bella esplosione termo nucleare crepano tutti tranne kira e lacus no ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ipotesi sullo sviluppo di Destiny!
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
- Kira Yamato
- Generale

- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

cosa cosa cosa?!?Kira Yamato ha scritto:Beh la cosa potrebe anche andare visto che pare che dagli spoiler Shinn fino alla 46 odia l'Archangel... ma cmq se shinn dovesse passare fra i buoni non c'è da temere visto che presto arriverò un nuovo Gundam che verra pilotato da Dullindal.

- Kira Yamato
- Generale

- Kira Yamato
- Generale

certo meglio tardi che mai, anche se io speravo che shinn si ravvedesse prima. beh speriamo che si scusi ma se la cosa avverrà nell'ultima puntata non so se sarà possibile. Sono curiso anche io ancora non si è vista nessun immagine.Meyrin ha scritto:Ripeto e ribadisco!Meglio tardi che mai,no?Kira Yamato ha scritto:Invece che Shinn si redima è piuttosto probabile magari lo farà nell'ultima puntata come si diceva nell'altro topic! o un pò prima chi lo sa.
Il Gundam di Dullindal si chiamerà ZMGF - XX091 Fortune Gundam e sembra che sarà davvero forte.
Spero che si scusi con Cagalli quando succederà!
Sono propio curiosa di vedere come sarà fatto il gundam di cui parli!
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Bhe così fa un po' troppo End of Seed Destiny .....Mazinga ha scritto:ma un bella esplosione termo nucleare crepano tutti tranne kira e lacus no ?
...magari kira si sveglia stordito e cerca di strozzare Lacus svenuta sulla spiaggia
(scena che comunue dopo i miei vetusti anni e kilometri di post su forum non ho ancora capito... ...e qui chiudo per non andare troppo OT)
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
credo che in pochi abbiano capito quella scena! E io non solo quella!
Shinn non ha nessun motivo per chiedere scusa a Cagalli. dal suo punto di vista, Cagalli e di lei padre, sono e resteranno sempre i risponsabili della morte della sua famiglia.
oh, va bene che in Destiny succede di tutto, tipo gente morta nello spazio che ritorna in vita, ma ora non esagerare con la richeista dei miracoli.Spero che si scusi con Cagalli quando succederà!
Shinn non ha nessun motivo per chiedere scusa a Cagalli. dal suo punto di vista, Cagalli e di lei padre, sono e resteranno sempre i risponsabili della morte della sua famiglia.

- Kira Yamato
- Generale

Lohaker ha scritto:Bhe così fa un po' troppo End of Seed Destiny .....Mazinga ha scritto:ma un bella esplosione termo nucleare crepano tutti tranne kira e lacus no ?
...magari kira si sveglia stordito e cerca di strozzare Lacus svenuta sulla spiaggia
(scena che comunue dopo i miei vetusti anni e kilometri di post su forum non ho ancora capito... ...e qui chiudo per non andare troppo OT)
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

uhm mi ricorda qualcosa...Lohaker ha scritto:Bhe così fa un po' troppo End of Seed Destiny .....Mazinga ha scritto:ma un bella esplosione termo nucleare crepano tutti tranne kira e lacus no ?