Ti avranno fatto lo sconto. Il prezzo di pubblicazione dei dvd di Devil Lady era di 25.99 euro. Il prezzo non è cambiato col tempo e il dvd tecnicamente era piuttosto scarso, anche come doppiaggio.CRISGUNDAM ha scritto:24 sbeuroni a dvd??...miiiii ...vabbe' cera da aspettarselo,quelli di devil lady li ho pagati un pelo di meno
Ma il costo della vita è ben differente rispetto a quello italiano. E gli stipendi sono mooooooooolto più alti di quelli italiani ^^zooropa ha scritto:In jap cmq i DVD costano mooooooooolto di più che da noi.
Hai presente la tiratura media di un dvd in USA? Ecco, paragonala alla tiratura media di un dvd di in Italia. Già questo basta a spiegare il perchè dei nostri prezzi. Un altro dato: hai presente la quantità di soldi che fa girare Bandai in USA e non solo? Ecco, prova a paragonarla alla quantità di soldi che fa girare Shin Vision in Italia. Forse ora ti è più chiarosersecosmi1979 ha scritto:effettivamente penso che solo qui in italia abbiamo certi prezzi assurdi per i dvd....
Un episodio di SEED mi pare costi 8000 euro. A questi aggiungi gli elevati costi di doppiaggio e moltiplica per 50, ovvero il numero di episodi. Secondo me l'unico modo per proporre, senza andare in perdita, SEED nel solo mercato home video è il seguente: 25 DVD a 25 euro cad.uno.sersecosmi1979 ha scritto:se fanno uscire il seed quanto ce lo fanno pagare, 30 euretti?
Wing sarà sì già doppiato ma rimane cmq un prodotto Sunrise di ben 49 episodi e si sa che gli anime Sunrise sono tra i più costosi a livello di licenza.


victory to ambition of zeon

