Richiesta Re-Seending di alcuni titoli.

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente

Richiesta Re-Seending di alcuni titoli.

Messaggio da RX 93 Nu Gundam »

Salve a tutti amici! :D

Spero di non aver sbagliato posto per postare questo messaggio, nel caso lo avessi fatto, mi scuso anticipatamente. :P

Ho pensato che, essendo questa un'area di scambio, possiamo anche scambiare/chiedere di mettere in Sending qualche episodio che per un motivo o l'altro abbiamo perso.

Credo inoltre che tale iniziativa, possa aiutare anche tutti coloro che, magari attratti dai fasti di Gundam Seed Destiny, sono interessati a gustare anche le altre serie Subbate dai nostri Mitici Amici Starsubber. :)

Bene, fatta questa piccola premessa, inizio io a chiedere se qualcuno gentilmente è disposto a mettere in Seending:

- Mobil Suit Gundam F91
- MS Gundam Char's Counterattack (Part A)
- MS Gundam Char's Counterattack (Part B)
- Gundam Victory ep.1.

Grazie a tutti per la collaborazione, e se vi serve qualcosa chiedete. :)

RX 93 Nu Gundam.
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da RX 93 Nu Gundam »

Riekkomi Amici :)

Dunque ho finito di scaricare sia i due tempi di Char's Counterattack che Mobil Suit Gundam F91.

Mentre per Gundam Victory ep. 1 sono fermo ancora al 1,6 %..... un po pochino..... quindi rinnovo l'invito a chi ha tale episodio di aiutarmi nel DL.

Per quanto riguarda la richiesta di 6mitico e di vittorio71, amici datemi un paio di giorni per rimettere ordine sul mio PC e poi metterò io stesso in Sending tutta la serie 0083. :D

Ciao Amici alla prossima!

RX 93 Nu Gundam.
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Come avrete notato abbiamo un po' di problemi con i seeding...va da sé che cmq i nostri lavori potete scaricarli anche da IRC o al limite da altre reti (tipo eMule). Anzi una volta che li avete scaricati potrete anche darci una mano a vostra volta... :wink:
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

6mitico ha scritto:mi aggrego anchio alla richiesta di vittorio 71 ,
qualcuno è così gentile da rimettere in seed l' episodio 10 di 0083

:) mille grazie da 6mitico

Scusate ma ho riguardato il tracker e facevo una considerazione ,
:evil: possibile che quelli che in questi giorni hanno scaricato assieme a me questi episodi siano già spariti ? :evil:
Un problema che riguarda tutto il sistema bi torrent purtroppo.... :oops:

Io capisco le release americane ma ci vorrebbe un minimo in più di attenzione...
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”