Pagina 1 di 1

Re: CCA e Beltorchika's Children

Inviato: mer dic 30, 2009 10:50 am
da Cryolophosaurus ellioti
Hi-Streamer -> CCA -> Beltorchika's Children.
Praticamente, CCA è la versione animata di Hi-Streamer, mentre BC è la novelization di CCA.
Ironicamente, mentre HS e CCA sono sostanzialmente uguali (c'è qualcosina di più nel libro, tipo il Jedah), BC apporta un maggior numerod i modifiche.

Re: CCA e Beltorchika's Children

Inviato: mer dic 30, 2009 5:03 pm
da Cryolophosaurus ellioti
Sì, Hi-Streamer è di Tomino (ha fatto tre versioni della stessa storia, praticamente).
Per le info, non saprei dove potresti cercarle. Io avevo reperito qualcosa tramite i miei schiavi, ma sono abbastanza sicuro che, anni fa, Simmons (o forse il tizio degli Zeonic, non ricordo) ne avesse parlato su qualcuno dei forum che frequentava...
Non avevo letto granché di quell'argomento in particolare, però.
Vediamo un po'... tra le info interessanti che si desumono da Hi-Streamer, per esempio, sembra che la Sweetwater che fa da base dell'AEUG durante il Conflitto di Gryps non sia la stessa che compare in CCA (che prima si chiamava in altro modo e poi ha ereditato il nome di Sweetwater). Poi, si dice che, prima che Rezin Schneider venga abbattuta, i Ra Cailum si erano già trombati quattro Geara Doga. Poi Amuro compare alla guida del Jeddah (se non ricordo male, lo usa all'inizio al posto del ReGZ), che praticamente è una cosa simile a (ma non proprio) un RX-178 prodotto in serie (in seguito, si sarebbero usate le sue catene di montaggio per produrre un fantomatico RGM-91S e il Jegan).