Zeta Gundam movie 1... ikkimas!

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Zeta Gundam movie 1... ikkimas!

Messaggioda Ghilbert » lun dic 12, 2005 2:31 am

Frutto della prima collaborazione tra StarSubber e Subzero esce finalemnte Gundam Zeta movie...
traduzione dei nostri baldi setsuka e Rhadamantis direttamente dal giapponese,
adattamento del vostro pirotecnico presidente,
Karaoke del nostro baldo Biscotto-sama e il resto (timing, fontsetting ed encoding) dei subzero
Diteci che ne pensate
ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun dic 12, 2005 7:35 am

????? Tu ovviamente mi vuoi morto.... proprio stamattina che ho tremila cose altrui aperte???

Ubi esse!!!

Achi vero:

http://www.subitanime.it/

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun dic 12, 2005 11:50 am

Un regalo dalla ML

http://it.groups.yahoo.com/group/gundamworld/

di Gundamuniverse.it


http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=0JDC ... X2820AQ95K

il making off ( un'estratto temo) di Gundam Z...con i complimenti del nostro capo Stefano ^__^

mso_max
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:25 am
Località: Piemonte Nord
Contatta:

mmm

Messaggioda mso_max » lun dic 12, 2005 1:27 pm

grazie !!! scaricato, visto, piaciuto, rivisto, piaciuto ancora di più... :lol:

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » lun dic 12, 2005 1:34 pm

Ma a fine film, a parte un voto per grancho, ci avete messo pure "resto del mondo occidentale sukka forte e duro che stò film ce lo vediamo prima noi italiani :P"

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun dic 12, 2005 2:26 pm

E' vero...e sapete la cosa mi stupisce molto...non c'è un fansub inglese di questo film ( ma neppure è ben seguita la serie di MS Igloo...)son leggermente stupito,contento,ma stupito....

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun dic 12, 2005 4:34 pm

che belli i messaggi segreti...non vedo l'ora di gustarmi zeta movie....
era da tanto che volevo ri believare in a sign of Zeta...:)
Ferro

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » lun dic 12, 2005 6:47 pm

Ferro ha scritto:era da tanto che volevo ri believare in a sign of Zeta...:)
Ferro


Questa è davvero eccezionale Ferro! :P

Non vedo l'ora di riuscire finalmente a vedere questo Movie. Non ho scaricato apposta la Raw in Jappo perche' sapevo che prima o poi l'allegra banda StarSubber ci avrebbe fatto un grandissimo regalo; e visto che siamo ormai a dicembre davvero non poteva esserci regalo di Natale più bello.

Belive in sign of ZETA!!!!!!!

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun dic 12, 2005 7:50 pm

Domanda stupidissima..la faccio in pubblico così potete ampiamente dileggiarmi...io ho acciuffato il file dai sub zero ( acciuffato...sto ancora a 35%) per poi poterlo uploadare nel tracher degli starsubber ( che frequento di più) ci saranno problemi??

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » lun dic 12, 2005 9:08 pm

Grandissimi non vedo l'ora di vederlo però prima devo guardare la serie 0083, comunque siete bravissimi.

Avatar utente
Spider_SZ
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 219
Iscritto il: lun dic 12, 2005 10:19 pm
Contatta:

Messaggioda Spider_SZ » lun dic 12, 2005 10:28 pm

Debris ha scritto:Domanda stupidissima..la faccio in pubblico così potete ampiamente dileggiarmi...io ho acciuffato il file dai sub zero ( acciuffato...sto ancora a 35%) per poi poterlo uploadare nel tracher degli starsubber ( che frequento di più) ci saranno problemi??


Nessun problema, il video è lo stesso identico e quindi lo puoi tenere in seeding anche da questo tracker. Ovvio, che però devi scaricare anche il torrent dal tracker degli StarSubber.

Ah, è la prima volta che posto in questo forum, quindi saluto tutti quanti!^^

Poi quando avrete visto il film, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni anche sul lavoro svolto dai nostri gruppi.

E' stato un triplice piacere lavorare a questo fansub, sia per la collaborazione con gli StarSubber che si sono dimostrati rapidi ed efficenti come ci aspettavamo, sia per aver avuto la possibilità di lavorare su personaggi mitici come Amuro, Camille e Char, e sia per aver dato la possibilità ai fan italiani di gustarsi quest'opera prima di tutti gli altri!
L'unico fansub esistente è cinese... ma il nostro è l'unico DVD-rip, quindi qualitativamente è supriore a tutti!^^
SPIDER of SUBZERO

Immagine
Immagine

Avatar utente
Kou EFSF
Sergente
Sergente
Messaggi: 178
Iscritto il: mer ago 24, 2005 12:42 am
Località: Jaburo

Messaggioda Kou EFSF » mar dic 13, 2005 1:30 am

Bravi tutti! :P

Non so se vedrò il film perchè vorrei vedere prima la serie TV, cmq ho visto qualche minuto (ovvero una parte delle prime puntate subbate dai SS) è devo di re che sia il lavoro dei sub e soprattutto quello di Tomino & Co. è davvero eccellente. Il facelift delle vecchie scene e quelle nuove sono veramente fatte bene.

Di nuovo complimenti a tutti, ma a tutti tutti.

kou
Immagine Believe in a Sign of Zeta! Immagine

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Messaggioda Kanon » mar dic 13, 2005 12:17 pm

Spider_SZ ha scritto:L'unico fansub esistente è cinese... ma il nostro è l'unico DVD-rip, quindi qualitativamente è supriore a tutti!^^


Ciao Spider ^_^
Ancora non ho scaricato il file, ma volevo chiederti se il DVD source che avete usato è uno shrinked su DVD5 oppure l'originale 1:1 su DVD9

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mar dic 13, 2005 12:28 pm

Ok, dico la mia e so di essere una voce fuori dal coro ma...
sto film non mi è piaciuto poi moltissimo.
E' vero che ho curato l'adattamento, ma non avevo ancora visto il film tutto di seguito, e i miei giudizi si sono induriti decisamente...
andiamo con ordine
Trama Zeta è Zeta, c'è poco da fare, ma qui tutto è troppo compresso e veloce, mancano delle parti che spiegano gli avvenimenti e se già non si conosce la trama si fa fatica a seguirla, più alcuni altri sono semplicemente accennati... inoltre mi sembra che il tutto si riduca ad una serie infinita di combattimenti tralasciando lo spazio destinato allo sviluppo dei personaggi... lotta continua senza pause, un po' snervante IMHO
Scene nuove: Si integrano malissimo con le vecchie, non c'è nulla da dire... le nuove scene non ci provano neanche a fare il verso alle vecchie e se, nel casoi dei Mobile Suit la cosa non da più di tanto fastidio (sono "solo" ennemila volte più curate delle altre) per i personaggi la cosa si nota molto di più, vito che il Character di alcuni di essi è completamente diverso(vedi Reccoa e Camille), rendendo a vole difficile ad un neofita riconoscerli... aggiungiamo che Camille viene disegnato diversamente anche a seconda delle scene nuove, risultando in dei punti più somigliante a se stesse, mentre in altri è davvero diverso. Non c'è nulla da fare, dovevano ridisegnarlo da vcapo e via, almeno secondo me.
Sto film per me merita la sufficienza, almeno per chi come me ha già visto Zeta... peccato, mi aspettavo almeno un 8...
speriamo nel due che dovrebbe essere già meglio

ciao
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

noritaka
Caporale
Caporale
Messaggi: 88
Iscritto il: mar apr 26, 2005 12:48 pm

Messaggioda noritaka » mar dic 13, 2005 2:01 pm

Kou Uraki ha scritto:Non so se vedrò il film perchè vorrei vedere prima la serie TV


Guarda il film, il minutaggio è ridotto rispetto alla serie :P

Ghilbert ha scritto:sembra che il tutto si riduca ad una serie infinita di combattimenti tralasciando lo spazio destinato allo sviluppo dei personaggi


Imo in questo è perfetto, visto che Zeta è proprio così! ;->


Torna a “Mobile Suit Z Gundam & A New Translation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti