Gundam z Terzo film??

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Messaggioda _Jack_ » lun dic 11, 2006 12:41 pm

Rhadamantis ha scritto:Immagine
TROVA L'INTRUSO


L'intruso è decisamente Scirocco: gli altri hanno tutti il cervello fritto (chi per alcool, chi per altre cause); lui invece è quello che i cervelli li frigge :D

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » lun dic 11, 2006 9:45 pm

lui invece è quello che i cervelli li frigge



:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

TROVA L'INTRUSO

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer dic 27, 2006 2:48 pm

Ed eccolo qui il fansub del terzo film di Gundam Z su Tokyotosho...

http://www.tokyotosho.com/details.php?id=49187

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Messaggioda _Jack_ » mar gen 30, 2007 7:38 pm

urca urca il trailer...

mi sa che siamo molto vicini alla release finale :)

son proprio curioso di vedere questo finale che da quel che ho capito, è stato un po' cambiato rispetto alla serie.

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

cambiamenti UC...

Messaggioda Hayato Kobayashi » mer gen 31, 2007 12:04 am

_Jack_ ha scritto:urca urca il trailer...

mi sa che siamo molto vicini alla release finale :)

son proprio curioso di vedere questo finale che da quel che ho capito, è stato un po' cambiato rispetto alla serie.


eh si cambia il finale ... e vedrai se Tomino avrà la possibilità cambierà un bel po' del "medioevo UC" .... 8)
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer gen 31, 2007 9:35 am

Vedremo quanto è cambiato questo finale...certo l'egregio Tominoè uno che moltsi diverte con noi poveri fan...

Sul trailer...si vede la differenza fra questo egli altri film...si vede.

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Messaggioda Amuro_Rey » mar mar 06, 2007 3:53 pm

mmm
finalmente ho visto il tralier...
mi auguro che il finale non sia come lo si intuisce... :?
anche perchè cozzerebbe un pochino con l'inizio di ZZ...
a meno che non sia previsto un cambio anche li (MAGARI!!!) :roll:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

cambio il finale della partita .... non più scacco MATTO

Messaggioda Hayato Kobayashi » mar mar 06, 2007 10:16 pm

Amuro_Rey ha scritto:mmm
finalmente ho visto il tralier...
mi auguro che il finale non sia come lo si intuisce... :?
anche perchè cozzerebbe un pochino con l'inizio di ZZ...
a meno che non sia previsto un cambio anche li (MAGARI!!!) :roll:


il finale cozza per forza ... come ho già riportato in altri posts Tomino avrebbe lasciato intendere che il medio UC sarà a breve riscritto... quindi molto prob. le vicende che temporalmente riguardano ZZ e CCA avranno un nuova narrazione questa volta seria e non ridicola (ZZ e CCA sono ridicoli per due diversi ordini di ragioni.... ma CCA è proprio insopportabilmente ridicolo e arrovescaia completamente stravolgendoli i protagonisti e le atmosfero dell'ANTICO UC)

comunque come del resto successe per 0079 l'ultima versione è quella che conta e il film prevale prevale su OAV e su Serie TV... quindi il finale è quello dove Camille .... SPOILER 8)
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: cambio il finale della partita .... non più scacco MATTO

Messaggioda AegisWolf » mar mar 06, 2007 10:18 pm

Hayato Kobayashi ha scritto:... quindi il finale è quello dove Camille ....

Ci lascia finalmente le penne? :D
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Re: cambio il finale della partita .... non più scacco MATTO

Messaggioda Hayato Kobayashi » mar mar 06, 2007 10:23 pm

AegisWolf ha scritto:
Hayato Kobayashi ha scritto:... quindi il finale è quello dove Camille ....

Ci lascia finalmente le penne? :D


aspettiamo la STARVERSIONE (io ovviamente ho visto la trilogia originale JAP e anche quella subbata in eng)

NON mi ricordo come si fra a cifrare e quindi non dico niente :D

e poi non vi voglio rovinare la sorpresa !!!!
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Re: cambio il finale della partita .... non più scacco MATTO

Messaggioda pat » mar mar 06, 2007 11:40 pm

Hayato Kobayashi ha scritto:come ho già riportato in altri posts Tomino avrebbe lasciato intendere che il medio UC sarà a breve riscritto...


Personalmente preferirei che Tomino proferisse energie per rivitalizzare l'UC attraverso nuove serie invece di perdere tempo a scrivere e riscrivere quello che ha già fatto e che non può cancellare in ogni caso.

A quando GundamKaiser?

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Re: cambio il finale della partita .... non più scacco MATTO

Messaggioda Hayato Kobayashi » mer mar 07, 2007 12:06 am

pat ha scritto:
Hayato Kobayashi ha scritto:come ho già riportato in altri posts Tomino avrebbe lasciato intendere che il medio UC sarà a breve riscritto...


Personalmente preferirei che Tomino proferisse energie per rivitalizzare l'UC attraverso nuove serie invece di perdere tempo a scrivere e riscrivere quello che ha già fatto e che non può cancellare in ogni caso.

A quando GundamKaiser?


a parte che paragonare Mazinkaiser a Zeta - a new translation è assolutamente fuori luogo e oltretuttto impietoso verso "GO" Nagai...

Mazinkaiser come altro (non ultima la serie Manga Z Mazinger) si è imposto come un Aggiornamento del concetto stesso di Mazinga... in ZETA a new Trnslation la trama è condensata ma i concetti non vengono certo stravolt il Rick Dias è sempre quello ... Hayato (quindi io?) ha la stessa pancia MEZZO FILM è preso paro paro dalla serie !!!

caro PAT come ben sai solo gli stupidi non cambiano idea e il Maestro Yoshiyuki Tomino non lo è di certo....
i movies di 0079 furono un'evoluzione della serie ... la serie poi quando si trattò di lanciarla in campo internazionale (vers. eng) perse una puntata risucendosi a 42... Tomino all'epoca in cui concepì soggetto/sceneggiatura della serie di Z versava in uno stato di prostazione psichica che gli induceva negatività... ora invece si è riconciliato col mondo vedendone gli aspetti positivi... da lì il finale diverso di Z... tornando a ZZ e CCA Tomino vi fu coinvolto solo per contratto ... il suo nome veniva sempre (insieme al collettivo HAJIME YADATE... lo staff SUNRISE) alla Dicitura a qualsiasi produzione Gundamica....
reasta il fatto che in alcuni casi tutti ricadenti nel "PRIMO UC" (una mitica età dell'oro) come 08MS 0080 0083 e di ricente H1YW0079 e Apocalypse0079 continuano e completano egregiamente l'opera Originale Tominiana (0079 e Z)....

CCA E ZZ poco importa se (purtropo) resteranno ...

La sosia della dott.ssa Monica Bellucci può essere siscuramente una bellissima creatura... :wink: MA NON è lei..... Imitare non vuol dire essere... (le signore del sito possono sostituire all'attrice il sig. BOVA RAUL o altri a piacimento) :P
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer mar 07, 2007 12:27 am

Attendo anche io questo movie anche se devo dire che i primi 2 (il primo in particolare) mi hanno raffreddato parecchio l'animo su questo "A new translation". La prima trilogia era più semplice da realizzare. La trama di MSG era più lineare, con meno personaggi e, soprattutto, meno contorta di quella di Z. Vedremo che succederà. Il primo film è quasi incomprensibile se non si aveva in testa la serie TV. Il secondo è andato un po' meglio. Vedremo questo terzo...
Per quello che riguarda le modifiche... beh mi aspetto che un opera più recente "aggiorni" quella più vecchia. Per il finale cambiato è possibile che:
a) a Tomino non gliene fregasse nulla di mantere la continuity con il resto per cui ha modificato la conclusione perché così "gli piace di più" oppure
b) Il finale è cambiato perché c'è dell'altro in pentola. (magari la rivistazione di ZZ?)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Re: cambio il finale della partita .... non più scacco MATTO

Messaggioda pat » mer mar 07, 2007 12:45 am

Hayato Kobayashi ha scritto:a parte che paragonare Mazinkaiser a Zeta - a new translation è assolutamente fuori luogo e oltretuttto impietoso verso "GO" Nagai...


:?: Paragonato? :?:
e in che senso impietoso? :?:

Mazinkaiser come altro (non ultima la serie Manga Z Mazinger) si è imposto come un Aggiornamento del concetto stesso di Mazinga...

A che versione dell'aggiornamento siamo? 6.0?
Se dopo 20 anni siamo ancora a Koji vs Doc Inferno o Generale Nero la versione 1.0 aveva dei bug non da poco :D

in ZETA a new Trnslation la trama è condensata ma i concetti non vengono certo stravolt il Rick Dias è sempre quello ... Hayato (quindi io?) ha la stessa pancia MEZZO FILM è preso paro paro dalla serie !!!

Probabilmente è proprio quello il suo difetto. Ricordo male o si diceva che se non si vede la serie non si capiscono bene le vicende del film? Questo lo considero un difetto grave. Per me era meglio se lo avesse risceneggiato da zero.

caro PAT come ben sai solo gli stupidi non cambiano idea e il Maestro Yoshiyuki Tomino non lo è di certo....

Caro Hayato, a cambiarla spesso non è che si diventa dei geni :wink:

Tomino all'epoca in cui concepì soggetto/sceneggiatura della serie di Z versava in uno stato di prostazione psichica che gli induceva negatività... ora invece si è riconciliato col mondo vedendone gli aspetti positivi... da lì il finale diverso di Z...

La serie Z è arrivata a noi e tanto acclamata per questo in fondo, se la rifacesse da zero ora non è che ci ritroveremmo un ZZ?

tornando a ZZ e CCA Tomino vi fu coinvolto solo per contratto ... il suo nome veniva sempre (insieme al collettivo HAJIME YADATE... lo staff SUNRISE) alla Dicitura a qualsiasi produzione Gundamica....

A me risulta che Tomino abbia scartato l'ipotesi di un reimpiego di Char perchè gli permisero di realizzare CCA come voleva lui.
E' possibile?

CCA E ZZ poco importa se (purtropo) resteranno ...

Beh, a me un pò interessa :D

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » mer mar 07, 2007 12:47 am

zooropa ha scritto:b) Il finale è cambiato perché c'è dell'altro in pentola. (magari la rivistazione di ZZ?)


C'è una voce che circola a riguardo


Torna a “Mobile Suit Z Gundam & A New Translation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti