nuova serie uc?

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

nuova serie uc?

Messaggioda gou69 » mar mar 28, 2006 6:19 pm

riporto direttamente cio' che debris ha segnalato nel forum di gundamuniverse :

Universal Century: una nuova serie?? Rumors
Ricorderete certamente le dichiarazioni di Ueno,il presidente della Bandai,di qualche tempo fà:
ora dal Giappone arriva,improvviso,un'annuncio..un menbro dello staff sunrise Yasuo Miyakawa,in una breve dichiarazione al "Nikkei Characters!", ha affermato,in relazione alla possibilità che per l'anniversario dei 30 anni della saga si possa realizzare una nuova serie ambientata nell'Universal Century che "I fans dell'UC probabilmente stanno aspettando una nuova serie. Non possiamo promettervi quando, ma sarà prodotta una."
Niente più, niente meno.

Al momento su questa notizia Gunota nulla ha aggiunto.

postato da Debris | 19:44 | 27/03/2006

evidentemente e' offline per problemi tecnici, dato la sua sollecitudine a segnalarci le novita' che si trovano in rete
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mar mar 28, 2006 7:20 pm

io mi chiedo, sarà collocata prima o dopo l'UC 0253? ovvero prima o dopo di G-SAVIOUR? sinceramente mi piacerebbe che realizzassero qualcosa in tema per dar lustro a un'opera che vanta l'ultima data UC scritta nella storia di gundam e una trama di poco conto per quanto riguarda l'action movie, sarebbe di gran lunga più bello penso che ci sia una trasposizione animata di tale opera o perchè no di una side story ambientata in quel periodo per dar modo ai molteplici fans di poter apprezzare a pieno un'altro tassello dell'UC. e vedere magari il nascere di nuove prospettive per la continuazione di questa splendida saga.
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Messaggioda Amuro_Rey » mar mar 28, 2006 8:51 pm

mmm...
non saprei cosa dire...
da fan dell'UC non vedo l'ora di vedere una nuova serie con quella ambientazione...
mi viene da pensare...
che non abbiamo deciso di rimettere mani a F-91???
Direi che l'idea non sarebbe male...
alzi la mno chi non è rimasto deluso dal fatto che si capisca che F-91 sia troncato...
oppure (ma qui vado nell'assurdo) finalmente hanno deciso di far uscire una serie che colleghi ZZ a CCA...

beh... ai posteri l'ardua sentenza.
Immagine
Immagine

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mar mar 28, 2006 9:22 pm

In effetti non srebbe affatto male qualcosa del tipo collegamento tra ZZ e CCA......

In effetti con quello che hanno combinato ultimamente potrebbe perfino saltare fuori che in realtà in CCA Char e Amuro non sono morti......

a quel punto credo che sarebbe l'apocalisse...... XDD
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar mar 28, 2006 10:30 pm

Ripetete con me il mantra salvifico: "Per favore, niente Fukuda..." "Per favore, niente Fukuda..."...
Altrimenti, chissà, potremmo scoprire che, grazie all'attrito ed allo Psycommu Char, Amuro, il Sazabi e l'RX-93 si sono fusi in un super-Bio-Ms che in realtà è la madre di Shinj clonata (no, altra serie...)... :lol:
...O anche qualcosa di peggio (il futuro dell'U.C.... I piloti duellano usando cards da collezione animate di MS!) :roll:..

Tornando in-topic, ed in-me... Speriamo solo che la cosa non sia troppo smaccatamente commerciale, e non mi rovinino anche l'U.C. per cercare di vendere action figures ai bambini di 8 anni...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mar mar 28, 2006 11:24 pm

Lord Hyo ha scritto:Ripetete con me il mantra salvifico: "Per favore, niente Fukuda..." "Per favore, niente Fukuda..."...

Tranquillo Lord, nonostante tutto i capoccioni della Sunrise sono intelligenti, sanno ke se si spargesse la voce ke Fukuda potrebbe essere tra i papabili registi di una serie U.C. si scatenerebbe una sommossa popolare, con orde di giapponesi imbufaliti ke assediano gli studi di produzione e la sede centrale per pretendere un seppuku purificatore da tutto il consiglio di amministrazione :lol:
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mar mar 28, 2006 11:47 pm

Spero vivamente che il buon papà tomino si imponga con la propria mastodontica presenza a capo dell'operazione e che faccia lui qualcosa di decente....l'UC é l'UC......se la rovinano potrebbero essere perseguitati a vita da gente che da 30 anni segue gundam....il che è NO BUONO.....


XDD
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » mar mar 28, 2006 11:50 pm

Potrbbe essere un remake dell'RX-78 fatto in CG alla Ms Igloo...

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » mar mar 28, 2006 11:56 pm

franius ha scritto:Potrbbe essere un remake dell'RX-78 fatto in CG alla Ms Igloo...

Inorridisco all'idea...

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mer mar 29, 2006 12:04 am

anche io.....pensate, sarà l'anniversario dei trent'anni di gundam! devono per forza fare qualcosa di SPETTACOLARE.........o scrivere un capitolo nuovo e spettacolare alla Z Gundam dell'UC.....oppure......magari fare un remake della prima serie di gundam con la grafica totalmente nuova come alcune parti del film di Z Gundam.......sarebbe una figata! anche se credo che la gente voglia vedere qualcosa di nuovo e non sempre le stesse cose, anche se il fascino di Gundam é qualcosa di incrollabile. 8)
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mer mar 29, 2006 1:39 am

Per quel che mi riguarda mi piacerebbe davvero molto se rimettessero le mani su F-91.
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: nuova serie uc?

Messaggioda Debris » mer mar 29, 2006 9:40 am

gou69 ha scritto:riporto direttamente cio' che debris ha segnalato nel forum di gundamuniverse :

Universal Century: una nuova serie?? Rumors
Ricorderete certamente le dichiarazioni di Ueno,il presidente della Bandai,di qualche tempo fà:
ora dal Giappone arriva,improvviso,un'annuncio..un menbro dello staff sunrise Yasuo Miyakawa,in una breve dichiarazione al "Nikkei Characters!", ha affermato,in relazione alla possibilità che per l'anniversario dei 30 anni della saga si possa realizzare una nuova serie ambientata nell'Universal Century che "I fans dell'UC probabilmente stanno aspettando una nuova serie. Non possiamo promettervi quando, ma sarà prodotta una."
Niente più, niente meno.



Al momento su questa notizia Gunota nulla ha aggiunto.

postato da Debris | 19:44 | 27/03/2006

evidentemente e' offline per problemi tecnici, dato la sua sollecitudine a segnalarci le novita' che si trovano in rete




Ero off line davvero,ieri son stato pressochè assente per motivi medici,( alcune visite...bhè posso anche dirvelo...potete considerarmi guarito quasi ufficialmente ^__^ )

Il vero,drammatico problema è che Gunota..si è limitata a mandare il lancio di agenzia...senza aggiungere molto altro e che,soprattutto,nei vari forum se ne è parlato poco( ma farò una ricerca più approfondita in questi giorni)..questo è,davvero,un rumors...un rumors che fino ad un certo punto,come ho detto,è inatteso...eravamo sicuri che Ueno si sarebbe imposto alla Sunrise per una nuova serie sull'UC ma una notizia del genere forse era meglio non darla o darla in modo più sfumato...

cosa sarà? Nuova serie? Nuova serie sull'UC? Oppure una nuova versione di gundam Rx-78??

E poi una serie in Compiuter grafica? Come MS Igloo? Oppure in animazione?

Se si trattasse di una serie OAV potrei dire che son d'accordo conl'idea dell'uso della CG ( avete per caso visto il trailer di apocallipse 1 ??Spettacolare) ma non credo che nessuno sia in grado di fare una serie di 50 episodi in CG...ergo credo e spero in animazione "normale".

Poi c'è l'altro problema...voi qui parlate di Fukuda...io non mi preoccuperei di lui...Fukuda è l'uomo della sony,non certo della bandai,ormai è chiaro che questa problematica fra sony e bandai stà caratterizzando qusti ultimi anni,inoltre penso sia oramai evidente che all'interno della sunrise gli staff avrebbero difficoltà a lavorare con lui intorno ad un progetto che riguarderebbe l'UC...un progetto in grado di bruciare qualunque carriera ( gente si è discusso un sacco sul rapporto Seed-Gundam Rx-78...cosa faremmo tutti con una serie sull'Universal century classico?? un dibattito a puntata)...no io ho un timore....un timore vero...

Do you remember:Harutoshi Fukui ?

Non gradisco autocitarmi...ma vi ricordo...

http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtop ... 8af2425495

nella parte del post di Gunota che non ho messo ( ma zechs l'ha tradotta tutta) c'era l'annuncio che l'esimio si prepara a dar alla luce il suo lavoro su Gundam...ora questo tipo è uno che vende in Giappone e Lorelei...possiamo anche considerarlo una scemata...ma ha fatto ottimi incassi...

Ed il pericolo è di veder questa persona a scrivere la nuova versione di gundam Rx-78 o comunque un Gundam ambientato nell'UC...fortemente militaristico...che rinneghi lo spirito pacifista che permea l'opera di Tomino...

Comunque per ora quel che mi preme è...recuperare la fonte originaria di questa nota e capire il contesto dell'annuncio ( a quei geni di Gunota però vorrei dire due parole due.)...il tempo per fasciarsi la testa c'è...

Ora vado un pò off line devo chiudere una serie di questioni nella vita reale che questa settimana ho lasciato in sospeso.
Ultima modifica di Debris il mer mar 29, 2006 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Messaggioda _Jack_ » mer mar 29, 2006 1:35 pm

Tra le tante ipotesi possibili, trovo che la più "utile" sarebbe rifare/sostituire ZZ con una serie all'altezza di Z.

forpollo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 48
Iscritto il: gio apr 29, 2004 12:54 pm

Messaggioda forpollo » mer mar 29, 2006 2:05 pm

_Jack_ ha scritto:Tra le tante ipotesi possibili, trovo che la più "utile" sarebbe rifare/sostituire ZZ con una serie all'altezza di Z.


quoto al 101%, mi piacerebbe una serie che collegasse Z (non ZZ) a CCA!!
4pollo

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer mar 29, 2006 2:08 pm

_Jack_ ha scritto:Tra le tante ipotesi possibili, trovo che la più "utile" sarebbe rifare/sostituire ZZ con una serie all'altezza di Z.


Su Gundam ZZ la questione potrebbe risolversi se prendesse corpo l'ipotesi di una serie di film dedicati a questa serie un'ipotesi che pure era stata prospettata proprio da uno dei produttori dei film di Gundam Z...ma davvero i dati su cui lavorare son pochini...


Torna a “Anime UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti