Gundam Seed Destiny - Phase 50

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Anzitutto considerate Wings of Rean che è bello detto questo...un'enorme grazie a tutti.

Non posso scaricarmi il file ( ho tutti i sistemi p2p off line ed potrei mettere sul pc un cartello" lavori in corso" ) ma avendolo visto in raw devo dire che...sto morendo dalla voglia di vederlo tradotto ^_^...

Ehm solita domanda che mi trascino da tempo....da dove spunto questo figlio di Talia??
Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggio da Lord Hyo »

Sithina ha scritto:visto anch'io!
Che dire, finalmente è finita!
Ringrazio a tutti voi per questo immenso lavoro di sottotitolazione! Grandi! :D

Straquoto! Grandi!
Never Surrender!!!
Immagine
Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggio da Abel Nightlord »

Debris ha scritto:Ehm solita domanda che mi trascino da tempo....da dove spunto questo figlio di Talia??


Dalla.... avrei una risposta ma non posso dirla :angel:

C'è una puntata, non ricordo quale, si chiama FATES dove c'è sta Talia che se ne va con un tizio... forse s'è data da fa con lui...
We are all going to disappear anyway.
Immagine
Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari

Messaggio da setsuka »

C'è una puntata, non ricordo quale, si chiama FATES dove c'è sta Talia che se ne va con un tizio... forse s'è data da fa con lui...


Credo abbiano solo prestato i propri geni l'uno all'latro per i motivi di compatibilita' tra coordinators XD.Mi pare Talia-sama sia ancora parecchio presa da Gilbert ^^


Ringrazio a tutti voi per questo immenso lavoro di sottotitolazione! Grandi!


Quotissimo! :D
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggio da AegisWolf »

setsuka ha scritto:
C'è una puntata, non ricordo quale, si chiama FATES dove c'è sta Talia che se ne va con un tizio... forse s'è data da fa con lui...


Credo abbiano solo prestato i propri geni l'uno all'latro per i motivi di compatibilita' tra coordinators XD.Mi pare Talia-sama sia ancora parecchio presa da Gilbert ^^

La puntata è la 29 se non ricordo male (quando Dully ha flashback sui suoi rapporti con Creuzet e sul rapporto Kira-Lacus - ke evidentemente confronta col proprio con Talia).
Cmq Rey non è figlio di Talia (come pensano alcuni reply fa) ma, trovandosi smarrito e senza + una guida (come ha sempre avuto, prima Rau poi Dully), x la prima volta incontra qlc ke gli da una sorta di affetto materno (lui ke non lo ha mai avuto x ovvie ragioni), xtanto si rivolge a questa persona con l'appellativo + spontaneo ke viene da dire, x l'appunto "madre".
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

be, non commento la puntata in quanto già fatto a suo tempo, e non ho nient'altro da aggiungere a quello già detto (se no ribbadire quanto sia inconcludente).
Rinnovo i complimenti per il lavoro svolto da voi (bello il karaoke finale)

ps: non vedo l'ora che sia Fabbraio 2006 per avere quei video karaoke!
Quei video li ho senza karaoke e con il karaoke in Inglese, quindi quelli in Italiano devo averli assolutamente!
ImmagineImmagine
Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma

Messaggio da MaTaBu »

Anche se un pò in ritardo me la sono gustata tutta! 8)

:clap: e doppio :clap: a tutto lo staff per tutto il lavoro svolto fin qui e che sicuramente continueranno a svolgere con la passione che contraddistingue i veri appassionati degli infiniti universi di Gundam!
Assolutamente va incluso nei ringraziamenti (come anche Zoo a ribadito sulla Home) il fantastico Ginrai!
Grazie Grazie e ancora grazie...

P.S. magari il figlioletto di Talia diventerà il prossimo Mega Presidente Adolf di Plant... :wink:
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

piccolo OT

riguardando lo spot dei vari video karaoke che realizzarà l'altro gruppo, ho notato che ne manca uno, ovvero questo:

Immagine Immagine Immagine

speriamo che si ricordino di infilarcelo :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggio da AegisWolf »

Sithina ha scritto:piccolo OT

riguardando lo spot dei vari video karaoke che realizzarà l'altro gruppo, ho notato che ne manca uno, ovvero questo:

Immagine Immagine Immagine

speriamo che si ricordino di infilarcelo :lol:

Cos'è, "Akatsuki no Kuruma"?
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari

Messaggio da setsuka »

Cos'è, "Akatsuki no Kuruma"?


Honoo no tobira :wink: .
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

già. Mi pare che questo sia il primo videoclip che fanno, ed è incluso nel DVD Bonus venduto insieme al CD di FictionJunction YUUKA

http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=VIZL-159

devo dire che come clip è molto carino, decisamente superiore ad altri come ad esmepio quello di Wing of Words, che trovo bruttissimo (vabbè, con una canzone come quella, era impossibile che il video fosse bello :? )
ImmagineImmagine
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

ooookeyy ieri mi sono fatto na scorpacciata di destiny..47-48-49-50 giusto per aver il gusto di aver subito presente ogni fatto senza perdermi nulla....pero' son rimasto leggermente con un po' di amaro...la 50 me la aspettavo.molto piu epica..una battaglia molto piu avvincente e diretta piu piena d azione per i nostri "eroi"secondo me si è persa un po dietro a certe vicende che magari il testone di fokuda poteva far vedere una o 2 puntate prima(invece di dedicare un intera puntata solo a MEER :twisted: )..voi che dite?.....................
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggio da AegisWolf »

Diciamo CRIS ke, (IMHO) se le critike a SEED Destiny fatte dai fan in Jappolandia sono anke solo la metà di quelle ke abbiamo fatto qui, Fukuda come minimo non dirigerà + progetti Sunrise x almeno un decennio.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggio da Lord Hyo »

AegisWolf ha scritto:Diciamo CRIS ke, (IMHO) se le critike a SEED Destiny fatte dai fan in Jappolandia sono anke solo la metà di quelle ke abbiamo fatto qui, Fukuda come minimo non dirigerà + progetti Sunrise x almeno un decennio.


..E gli andrebbe anche bene... Considerato che io lo manderei a picconare sale per almeno vent'anni, come espiazione e monito per il prossimo regista :twisted:... (:D)
Never Surrender!!!
Immagine
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

Lord Hyo ha scritto:
AegisWolf ha scritto:Diciamo CRIS ke, (IMHO) se le critike a SEED Destiny fatte dai fan in Jappolandia sono anke solo la metà di quelle ke abbiamo fatto qui, Fukuda come minimo non dirigerà + progetti Sunrise x almeno un decennio.


..E gli andrebbe anche bene... Considerato che io lo manderei a picconare sale per almeno vent'anni, come espiazione e monito per il prossimo regista :twisted:... (:D)


ha ha ha ha...beh se lo meriterebbe!..ne ha fatte di tutti i colori
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”