Gundam Seed Destiny [Phase 48]

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Gundam Seed Destiny [Phase 48]

Messaggioda grancopincorinco » sab set 17, 2005 3:04 pm

Immagine

Avatar utente
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 380
Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:15 pm
Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Contatta:

Re: Gundam Seed Destiny [Phase 48]

Messaggioda X10A-Freedom » sab set 17, 2005 3:32 pm

grancopincorinco ha scritto:speriamo che sia una puntata degna -_-


brutte notizie sotto quel punto di vista.... :(

gli ennesimi 4minuti buoni di riepilogo...e il solito rey...o raw..o come lo vogliamo chiamare...x il resto aggiungo che Djbril non era poi tanto peggio di Dullindall..anzi ora come ora mi pare peggio il secondo.. :evil:
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » sab set 17, 2005 5:17 pm

Almeno è stato spiegato qualcosa su Rey ^^'

Per il resto puntata di preparazione per quello che sarà probabilmente lo scontro finale, a parte questo poco altro, si prospetta una fine parecchio affrettata (o una vittoria schiacciante di Dullindal, in quel caso i 2 episodi sarebbero più che sufficienti per vedere la disfatta dei "buoni", solo che la cosa mi pare abbastanza improbabile).

Abbastanza scandalosa la presentazione del destiny plan con i cartellini verdi, gialli (ammonizione?) e rossi (espulsione?) :lol:

Shinn dimostra ancora una volta di preferire Rey a Lunamaria, sto cominciando seriamente a dubitare del suo orientamento sessuale.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab set 17, 2005 5:32 pm

puntata calma, come al solito del resto...
i primi 6 minuti tra riassunto e sigla sono da buttare, il resto.. mah

La gente che vive nell'epoca C.E mi pare tutta rincretinita. Mettersi in fila in quel modo per dare il sangue da anallizare epr il DP... bah
poi complimenti per la spiegazione del progetto con delle vignette animate sullo schemro che mi hanno fatto venire in mente il Cell game raccontato prima dell'inizio del torneo tenkaichi (parlo di Dragon Ball Z)
Shinn è il solito stupido che si fa manovrare da Rey in continuazione, mentre Lunamaria sembra stia aprendo gli occhi (che ci sia speranza per lei?)
per il resto, sembra che Gil abbia finalmente gettato la maschera usando il Requiem..
ImmagineImmagine

DEstiny

Messaggioda DEstiny » sab set 17, 2005 6:08 pm

ora aspettiamo i sub di Strites....a prima vista sembra una puntata tranquilla anche a me.. :roll:

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » sab set 17, 2005 6:51 pm

Che dire?Luna mi sembra sempre piu' in pericolo a giudicare da come Rey si comporta nei suoi confronti.Shinn e' davvero un bamboccio,ma bisogna dire che Rey e' davvero bravo a manipolarlo e a rigirare le poche idee confuse che vagano per i radi neuroni di Shinn:e il fatto che sia dovuto ricorrere a Stellar e al suo ricordo per aizzarlo e' infinitamente desolante.
Dully e' degno dell'idolatria che Rey gli porta a questo punto,ma...il chibi-anime che mostra per spiegare il Destiny plan e' davvero carino *^^*.

Lacus ormai ha in mano una leadership riconosciutale praticamente da tutti,Kira si limita ad annuire alle sue parole,e tutti sono pronti alla mega-battaglia finale ^^.E visto che nella preview e' il justice a esssere chiamato in causa,mi aspetto una certa partecipazione di Athrun,per quanto,a sentire certe fonti,cndizionata da un incontro con Yzak XDD.Vedremo ^^.

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » sab set 17, 2005 8:40 pm

Mah...Non so più che dire nè pensare... Anzi, una cosa da dire l'avrei...Potevano fare molto meglio. Se non avessi visto Gundam Seed non so se sarei riuscito a vedermi 48 puntate di destiny... mi sa che avrei interrotto alla 35 come ho fatto con G gundam e gundam X... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » dom set 18, 2005 12:55 pm

rompendo la tradizione, completo il sub la domenica (ringraziate Advent Cildren per questo) :roll:
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom set 18, 2005 3:11 pm

letto! Grande Strites.
vedo che alla fine rey ha confessato di essere un Clone, non che non lo si fosse capito prima XD
ImmagineImmagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » dom set 18, 2005 3:30 pm

Come sempre grazie mille strites!!!
Immagine

DEstiny

Messaggioda DEstiny » dom set 18, 2005 5:19 pm

UNa cosa è certa...SHIN non è troppo sicuro di ciò che dice Rey :o ...basta vedere l'espressione che fa prima della sigla di chiusura (molto titubante e velatamente triste)...LUI NN VUOLE TUTTO QUESTO...credo che alla fine dopo la morte oramai strannunciata di REy si renderà conto dei piani criminali di ADOLF...

p.s. GRAZIE STRITES!!!!!!!! :D

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom set 18, 2005 6:47 pm

DEstiny ha scritto:basta vedere l'espressione che fa prima della sigla di chiusura (molto titubante e velatamente triste)


Ma dai, è la faccia che fa ogni volta quando gli ordinano di compiere qualcosa di orribile (uccidere un amico, sterminare qualcosa), poi la fa lo stesso senza problemi :lol:

Ah, Rey parla di telomeri.
Per leggere qualcosa a riguardo clicca qui.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mar nov 22, 2005 9:49 pm

bump...
E'uscito...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar nov 22, 2005 9:53 pm

zooropa ha scritto:bump...
E'uscito...

PRESO AL VOLO!

...Forse questa volta sono riuscito a battere il buon MaTaBu, ed a torrentare per primo... Forse... :D
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » mar nov 22, 2005 9:57 pm

hmmm. E dall'ora di pranzo che me lo aspettavo! Ti devi saper appollaiare...


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti