Gundam SEED Destiny Phase 46

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

Sithina ha scritto:e pensa che ci sarà un episodio dal titolo "Rey"
mi auguro che non sia dedicato al personaggio, come quello che ci sarà Sabato prossimo dal titolo "Meer"


porca paletta adesso ci dobbiamo sorbire una specie di due puntate riassuntive? NOOOOOOOOOO :cry:

The 1°Angel ha scritto:
FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Bè ora mancano solo 4 episodi allla fine... un mesetto! Cmq sia la morte di Meer era scontata... Avrebbe fatto più scena se fosse sopravvissuta! e poi questo accanimento verso Lacus da dove salta fuori?!? Mah!i prox 2 episodi saranno flash-back quindi.. -.- Non credo interamente però.Magari per qualche minuto si tornerà alla realtà e faranno proseguire la storia ZAFT VS Archangel


bè spererei in un po' di azione visto che mancano poche puntate!!! e che cavolo poi ci fanno una puntata dove capita di tutto e magari in 5 min muoiono tutti e alè fine... :evil: spero di poter vedere un bel po' di scontri prima del finale... quindi speriamo che anche se sono dei flashback in mezzo ci sia un po' di azione... :twisted:


Eh già speriamo di vedere un po di azione... e chissa se esce fuori il super mega gundam di Gil :)

Grazie Strites.
Avatar utente
Mazinga
Sergente
Sergente
Messaggi: 167
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:36 am

Messaggio da Mazinga »

si il gudam memolo zx32
Immagine
MAJIN GO!!!!PILDER ON!!!

Rocketto Punchi!! Breast fire!!Rust Hurricane!!Koshiryoku Beam!!Missile Punch!!

ImmagineImmagine

sono il cuoco che rende possibile , l'impossibile
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

belle impressioni che hai gaara :shock: come moriranno tutti :shock:
Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggio da Chibi Goku »

Gaara-chan ha scritto:ma per quale motivo ogni 10 secondi appaiono immagini di Sting, Stellar e Auel, anche se non c'entrano niente?


Servivano per arrivare alla normale percentuale di scene riciclate :lol:

Mwa, a parte gli scherzi puntata abbastanza inutile per essere la 46, non succede praticamente nulla a parte la scontata fine di Meer (e anche lì niente di nuovo, solito pentimento e morte giusto per farla morire in modo "figo"), buone invece le scenette comiche :lol: :lol:

Luna e Shinn continuano a dimostrare di avere in due 1/10 dell'astuzia di Rey, Shinn è fesso da far paura (sei in riposo, hai una ragazza e che fai? vai ad allenarti con quel ricchionazzo di rey? ma daaaiiii), lei è la stupidità fatta donna.

Athrun con la pistola sboroneggia alla grande invece :lol:
Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Luna e Shinn continuano a dimostrare di avere in due 1/10 dell'astuzia di Rey, Shinn è fesso da far paura (sei in riposo, hai una ragazza e che fai? vai ad allenarti con quel ricchionazzo di rey? ma daaaiiii), lei è la stupidità fatta donna.

Athrun con la pistola sboroneggia alla grande invece


Shin è come hai detto tu tonto... mi trovo perfettamente d'accordo su quello che hai detto ma forse ho capito perche si allenava a sparare... in realta ha capito che per diventare un casanova come Athrun deve immitarlo e quindi per prima cosa ha deciso di diventare piu bravo a sparare, ma dopo quello che ha fatto Athrun e dopo soprattutto aver visto come spara Shin mi sa che era meglio se se ne restava a coccolare la sua fidanzatina... :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 7:18 pm

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Già, già! Io però vorrei vedere chi è più forte a sparare tra Shinn e Kira... Sono tutti e 2 negati!!! Mentre Athuran è un cecchino bastardo!!!!
Immagine
Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Già, già! Io però vorrei vedere chi è più forte a sparare tra Shinn e Kira... Sono tutti e 2 negati!!! Mentre Athuran è un cecchino bastardo!!!!


bè ma kira non è che non sia bravo, è solo che non spara mai!!! e quando spara mira alle nuvole perchè ha paura di ferire qualcuno... :lol: shin invece è proprio negato, mi sa che è molto piu brava meyrin!!! hihihihi :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Già, già! Io però vorrei vedere chi è più forte a sparare tra Shinn e Kira... Sono tutti e 2 negati!!! Mentre Athuran è un cecchino bastardo!!!!


senza contare che è pure una cavaletta. ma avete visto che balzi assurdi che faceva da una parte all'altra? :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggio da Chibi Goku »

Sithina ha scritto:senza contare che è pure una cavaletta. ma avete visto che balzi assurdi che faceva da una parte all'altra? :lol:


Probabilmente Fukuda si era visto qualche episodio di Noir/Madlax :lol: :roll: :lol: =_=
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Messaggio da zooropa »

Questo episodio è proprio come avrebbero dovuto essere gli episodi "interlocutori" invece di quelli riassuntivi. Succede poco ma quello che succede è importantissimo. La morte di Meer (stra-annunciata) avviene riabilitando la figura di questo personaggio altrimenti condannato alla mediocrità. Il problema è esattamente come avete detto voi...la fine si avvicina in modo pericolosissimamente rapido e il prossimo ep si prospetta come un'altro riassunto. Speriamo bene.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
Homura
Caporale
Caporale
Messaggi: 84
Iscritto il: dom mag 08, 2005 8:30 pm
Contatta:

Messaggio da Homura »

ma il sub inglese non c'è ancora? Come mai?
Anime Manga - Yume Forum


I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

Homura ha scritto:ma il sub inglese non c'è ancora? Come mai?



Hiro fansub - http://www.mininova.org/tor/103490
ImmagineImmagine
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Messaggio da Lohaker »

Che Meer ci lasciasse le penne per salvare qualcuno era scritto nelle stelle, ma alla fine di questa puntata mi è venuto il voltastomaco .....

...mamma mia Lacus fa di tutto per farsi ammazzare, entrano nella trappola tranquilli e belli come il sole, certo che Athrun rischia davvero grossi mal di testa ...

Carine le scene di shopping di lacus, e la prova dei vestiti, che la fanno sembrare + "umana", e kira si dimostra un vero "maschio" come sto --> bene, Sto bene? --> si ;) (belle scene di vita quotidiana)

Per il resto quando ammazzano Meer, kira e Athrun si mettono in posizione plastica stile faccio molto figo, con tanti atteggiamenti da "faccio molto figo", alla fine è risultato troppo "faccio molto figo". In sè l'inquadratura finale di Athrun che piange visto da sotto è molto bella, ma porca pupazza era meer, non era cagalli. Per Heine non ha fatto tutte ste storie...
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm

Messaggio da Athrun Zala »

Lohaker ha scritto:Che Meer ci lasciasse le penne per salvare qualcuno era scritto nelle stelle, ma alla fine di questa puntata mi è venuto il voltastomaco .....

...mamma mia Lacus fa di tutto per farsi ammazzare, entrano nella trappola tranquilli e belli come il sole, certo che Athrun rischia davvero grossi mal di testa ...

Carine le scene di shopping di lacus, e la prova dei vestiti, che la fanno sembrare + "umana", e kira si dimostra un vero "maschio" come sto --> bene, Sto bene? --> si ;) (belle scene di vita quotidiana)

Per il resto quando ammazzano Meer, kira e Athrun si mettono in posizione plastica stile faccio molto figo, con tanti atteggiamenti da "faccio molto figo", alla fine è risultato troppo "faccio molto figo". In sè l'inquadratura finale di Athrun che piange visto da sotto è molto bella, ma porca pupazza era meer, non era cagalli. Per Heine non ha fatto tutte ste storie...


Quoto tutto e aggiungo avendola appena vista: puntata decisamente inutile, sarebbero finiti tutti morti ammazzati tranquillamente (ma io dico tutti quei tizi col mitra....una sventagliata a prendere tutti no no eh?Compariamo solo dopo che la cecchina più scarsa dell'universo sbaglia il tiro tanto a sto punto chi se ne frega....bah facevano fuori Meer e in cambio si prendevano Lacus, Kira e Athrun...scusa se è poco....) come era giusto che fosse per la loro stupidità.
Meyrin si scusano di coinvolgerla dopo avergli ammollato la pistola e messa a fare la bodyguard...a sto punto gli potevano mettere una parrucca rosa un vestitino con un bersaglio sopra, poi se fosse sopravvissuta gli dicevano "scusa alla fine ti coinvolgo sempre!"
Nulla da dire puntata ridicola, come buona parte della serie adatta a un pubblico molto giovane e basta, troppo surreale al limite di certe puntate dei robottoni anni 70, con i vari attentati ridicoli degli alieni ai piloti nagaiani.

Nota di merito a Shinn-Lunamaria, il primo invece di pensare a un po di sano relax con la neofidanzata che rischia di stirare a ogni operazione militare va in giro con rey, la seconda sembra scontenta che Meiryn non sia morta ammazzata perchè la cosa la turba.....Fukuda li fa e poi li accoppia...
Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggio da Abel Nightlord »

Belloccia come puntata... intendo un'altra :mrdefro:

un bel pò moscia... neanche la sparatoria finale è stata sufficente per renderla animata... quattro spari e via...

molto bello e romantico l'incontro dei 2 Haro, ho pianto per ore e ore :mrdefro:

anche l'arrivo di Mwu potevano risparmiarselo... ma poi se lo sarà fatto il bagno con Murrue-san?
We are all going to disappear anyway.
Immagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”